Viaggio tra universi paralleli
di Black Crystal

11/07/13, ore 13:47

Buonaseeeera!!! (Ma se è pomeriggio, idiota?!?!) Dettagli! U.U Bellissimo questo
capitolo! Stupenda la parte in cui Kirino chiama Shindou per
urlare "Shindou! Vieni subito, porta un esorcista e i rinforzi!"
Quante risate! Senza considerare il fatto che Ary ed Endou
si conoscono! Che forza! Comunque, ammesso che ci sia un posto per OC mi prenoto Tsurugi Kyousuke!

Ci si sente!
^^

11/07/13, ore 13:31

Salve!!! Eccomi qui a rovinare la vita ad una nuova
autrice! (per me! XD) Per caso servono ancora OC, vorrei
partecipare! Se i fammi sapere che poi ti invio un
messaggio personale con tutti i dati. Spero di risentirti presto.
Ora corro al prossimo capitolo! Ci si sente Ari-ary!!!
XD
PS: bellissima l'intro!
^^

19/06/13, ore 16:57

ciao black crystal!!!!! bel capitolo (molto comico, hehehe),
giusto una cosa: chi è la ragazza cadaverica che costringe Kirino a chiedere rinforzi XDDD????
(me svegliona 0_0, ma non l'ho capito)
alla prossima
Dream_chan

19/06/13, ore 13:55

Piacere Arianna!Eh, si anche io mi kiamo così!^.^
Il prologo è scritto bene, non ho notato errori e la storia mi interessa molto, posso partecipare?
Come si chiama la squadra di Saru? e poi volevo chiederti se Kirino è ancora libero come fidanzato?
Bacioni
Scarlet_Ace00

19/06/13, ore 12:37

XDDDDDD ma dai! Che roba XD
spiegami una cosa: la rissa Kirino l'ha fatta prima o dopo di giocare? =P
Ma ok, no preoccupari. Insomma capirai... uno entra in casa sua sapendo che è deserta e ci trova una sconosciuta che tenta di medicargli le ferite.
E che sarà mai?! X'DDD Cristo! Piango dalle risateeeeeeeee!!!
Poi vabbè i rinforzi ci stanno, ma... l'esorcista?! cosacaz-?!? ="D(DDDDDDDDDDDD)<--[...?]
no, ok, anche se è corto il cappy è troppo bello, specie la faccia di Mamoru XD
bellissima anche la citazione iniziale, specie l'ultima frase. Me la devo appuntare, posso?
Ok ora vado! =D
Kisses! Gioia-chan <3

06/06/13, ore 14:59

Ciao cara ignota.... se non ci conosciamo, sono dream_chan, molto piacere *stringe la mano* che bella storia, posso partecipare (anche se so di essere in ritardo ) se sì, ti mando l'oc appena posso
Alla prossima

02/06/13, ore 15:43

Buonsalve gentaglia comunemente detta "Arianna"! Io sono Raggio di Gioia, anche detta Gioia o Gioia-chan ^w^
Ammetto che questa storia mi piace. Troppo. Cristo Santo io AMO L'ASTRONOMIA COSì COME QUALSIASI COSA CHE ABBIA A CHE FARE CON PIANETI, STELLE, LUNA E UNIVERSO IN SE'
Ma a te cosa te ne può fregare? *pokerface* Parlando della storia.
Mi è piaciuta la traccia e mi hai aiutato in n certo senso, perchè non sapeo che si dicesse "occhi etero cromatici" mi serviva, grazie! \^v^ yes!
Ciofecate a parte, dal momento che io stessa sono una ciofeca (?) *si mette da parte*
vorrei iscrivermi alla fic con un mio OC un ragazzo, solo una cosa:
nella scheda hai chiesto 2 volte con chi sta l'OC e non hai chiesto il carattere XD
cmq... l'immagine non l'ho ancora sviluppata, quindi sarò costretta a inviarti la descrizione scritta.
Spero di partecipare!
Kisses! Gioia-chan <3

02/06/13, ore 15:15

Ciao Black Crystal il mio nome è Lis_Chan vorrei partecipare alla tua storia Efp se vuoi^_^
Mi piace molto^_^
POsso martecipare ti invio il mio Oc Maschio oc?
Baci Lis_Chan

02/06/13, ore 14:39

Ciao :)
Piacere di conoscerti, sono Federica, ma chiamami un po' come ti pare.
Interessante il prologo, soprattutto l'idea dell'esistenza di mondi paralleli.
Alla fine, però, ognuno ha la propria idea, c'è chi ci crede e chi no, ma tanto nessuno di noi ha la verità in tasca.
L'inizio mi ha incuriosito molto e mi piacerebbe proporre un'OC.
Adesso vado e ti invio il mio OC.
A dopo,
Fede ;)

02/06/13, ore 14:29

Buongiorno,
mi presento: sono Gumi, piacere ^^
La storia è molto interessante.
Posso partecipare? Ti invierò l'oc appena possibile
Ciaoo
Gumi_