Il mostro che è in lei.
di Dark Hela_26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
20/06/13, ore 20:50

bellissimo, migliori a vista d'occhio!
il personaggio di ad è quello che sto cercando da molto, provocante e forte. anche io amo kic-boxing e spero di farla un giorno fghj.

vabbe', per il resto continua presto! :)

baci xx

20/06/13, ore 13:02

oh, ho letto tutta la fan fiction!
all'inizio non mi sembrava un gran ché, ma ora posso dire che è carina!
mi piace il personaggio di ad, e anche la trama è bella.

un consiglio, scrivi un con una scrittura un po' più grande, perché si fatica a leggere.

brava, a presto!
baci xx

19/06/13, ore 17:47

É stra meraviglioso!! Sei bravissima, oddio mio! Continua presto, il capitolo e la storia sono stra belli

18/06/13, ore 21:08

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso!! Mi piace troppo, continua il piu presto che puoi!

18/06/13, ore 11:57

Bella storia ! Intrigante e divertente , ma forse dovresti fare i capitoli più lunghi o aggiornare più frequentemente .
Baci . Lola

15/06/13, ore 17:26

Mi piace molto come storia, anche se questo è solo il primo capitolo!
Però, devo ammetterlo... scrivi piuttosto bene. L'unica cosa che mi ha un pò 'infastidito' è stato il fatto che Louis ha per mano Harry.. ha ragione Addison, fa molto ''gay'' lol
Comunque, ora continuo a leggere c:
kiss x

13/06/13, ore 16:59

bel capitolo!louis si sta invaghendo di Ad;)certo che lei è proprio una s*****a coi fiocchi;)aspetto il tuo prossimo capitolo,ciao bella

13/06/13, ore 15:56

salve (:
stavo cercando una storia carina, per cui sdjksfghj
il testo sembra scorrrevole e non ci sono molti errori ahaha
il titolo mi ha subito catturata  sdfghjk
già mi piace, quindi ghjk
comunque, ho appena scritto una storia 'smoking under aggressive', mi farebbe molto piacere se tu passassi, fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)

11/06/13, ore 21:33

ciao!ho letto la tua ff...mi piace molto e spero aggiornerai presto perchè devo assolutamente sapere cosa succederá al risveglio di Louis:)

06/06/13, ore 18:06

Ehi allora per cominciare mi piace molto questo capitolo. Però non ho capito quanti anni ha Addison. Poi la sua famiglia è la più ricca? E perché ce la hanno tanto con Harry? Ma come fa Lou a sopportare quella puttana!?! A me già se la vedo mi è antipatica.
Comunque spero continui.
xox

06/06/13, ore 15:10

Molto bello! L'unica cosa è che il carattere con cui scrivi non mi piace ma va be' Comunque continua. Ciao c:

04/06/13, ore 21:32

cieu, ho sperato tanto che aggiornassi oggi, perchè ero veramente in ansia per vedere come continuava. mi è piaciuto un casino il pezzo in cui lei esce dalla doccia e c'è Zy. poi la casa, vabè, è una completa meraviglia. quando vanno ad accogliere gli ospiti e arriva Lou mi sono immaginata tutta la scena e mi scompisciata dal ridere, anche se non c'era niente di ironico c:
certo, mi hai lasciato così su due piedi appena rientrano e sto morendo di nuovo dall'ansia. spero riaggiornerai prestissimissimissimo,
un grande kiz,
-stypatohomax

Ci ritroviamo ragazzina.” Sorride beffardo.

“Ciao cazzone.” Ribatto a denti stretti.

Zayn ci guarda soffocando una risata.

“Liam, non mi avevi detto che ci sarebbe stata la tua ragazza.”

“Non è la mia ragazza, è la mia gemella, purtroppo.”

“Ma che simpaticone.” Sorrido sarcastica ma gli do un pugno sul braccio facendolo mugugnare.

Il castano si sposta e va a salutare mamma, la quale inizia a fare le moine.

“Buonasera signora Payne.”

“Oh Louis, chiamami pure Kimberli!” Spuzza felicità da tutti i pori, il castano sorride ed entra in casa con mamma sotto braccio e seguiti da Liam.

“Oh Louis, chiamami pure Kimberli!” Faccio il verso a Zayn, il quale scoppia in una fragorosa risata.

Lo prendo per un braccio e lo porto dentro.

02/06/13, ore 15:05

La recensione te la lascio eccome, dolcezza. inizio col dirti che mi piace moltissimo il fatto che lei sia cattiva e lui magari un po' più tranquillo lui, cosa che non si vede molto spesso. la trama, da quel poco che ho letto, è contorta, ma allo stesso tempo semplice. i pensieri di lui sono chiarissimi e le intenzioni di lei anche.

Arrivo a scuola, parcheggio dalla parte opposta dell’edificio e scendo dall’auto appoggiandomi alla fiancata.

Vedo Harry uscire a passo svelto ma, appena supera il cancello, una bella ragazza lo afferra per un braccio e lo tira a se.

E bravo Harry.

La ragazza viene subito affiancata da due tipi, un biondino dagli occhi azzurri che sorride malignamente ad Harry e un moro con la pelle ambrata che lo guarda annoiato.

Il terrore è ben visibile negli occhi di Harry e la ragazza sembra molto compiaciuta.

Mi stacco dalla fiancata dell’auto e mi avvicino a loro, i due ragazzi tengono Harry mentre le ragazza sferra un pugno che io prontamente blocco.

“Louis..” La voce di Harry è incrinata dalla paura.

“Ehi!” La ragazza si libera della mia presa.

questo pezzo mi piace moltissimo!
aspetto che mi avvisi per continuare,
baci,
-stypatohomax