Everything's gonna be all right
di jawaadseyes1993

03/06/13, ore 15:26

Credimi, tu pensi di non essere brava o di non saper esprimerti come delle scrittrici che stanno qui, ma ti sbagli proprio di grosso perchè sei semplicemente meravigliosa akhjsad *-*
Scrivi davvero benissimo, complimenti :D
Niall è davvero azzeccato, brava c: Poi la storia non annoia ed è originale c;
Aspetto un'altra OS allora, ciao dolcezzaaaaa aslkjf c:
P.s.: i'm @xrawrrrhoran di twitter :D

02/06/13, ore 21:53

Visto che non so bene da dove cominciare, inizio rispondendo alla tua domanda "Ti è piaciuta?": cavolo se mi è piaciuta. L'ho amata questa os, basti pensare che l'ho letta con una lentezza assurda, e se mi prendo il mio tempo e mi dedico completamente ad una os (o una storia) vuol dire che voglio vivermela per bene, perché a mano mano che leggo me ne innamoro. Poi sai benissimo quanto io abbia un debole per quel cucciolo di Niall, quindi immagina quanta possa aver apprezzato il tuo lavoro. Mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni, le emozioni, gli stati d'animo della protagonista, non è una cosa facile come possa sembrare; e come hai affrontato il problema delle insicurezze, della fragilità della protagonista, da cui ne deriva poi il problema dell'autolesionismo, boh è stato perfetto, mi ci sono rispecchiata molto, sai quanto sono sensibile all'argomento e mi sono emozionata, ecco! Non ho critiche da fare dal punto di vista della grammatica, della coesione, del lessico e tutte quelle belle cose che mi ricordano la scuola (lol), l'unica cosa che manca in questa os, dal mio punto di vista, è un po' di spazio dedicato a Niall, mi sarebbe piaciuto sapere le sue motivazioni per le quali si è allontanato da lei, come si sente riguardo ai problemi della protagonista e cosa prova, insomma oltre al fatto di far capire quanto lui sia innamorato di lei, gli avrei dedicato qualche momento in più, ma questo è qualcosa di puramente soggettivo.
Mi sembra di non aver dimenticato nulla, in caso te lo dico in chat lol.
Sei stata tanto brava :3
P.s in caso non l'avessi capito, sono Erika, cojonce' <33.

02/06/13, ore 16:05

Prima di tutto ti consiglierei di mettere nel genere anche: Erotico. Comunque sia sono d'accordo con te col fatto che non ci siano storie che descrivano Niall in quel modo, e devo dire che sei stata UNICA! Hai messo in primo piano le necessità e i sentimenti della protagonista e l'hai fatto anche molto bene, non mi aspettavo così l'inizio quindi devo complimentarmi per la perfetta scrittura, con un lessico ricco e con una grammatica degna. Sinceramente mi hai trasmesso molto, e questa OS può diventare benissimo una storia, quindi non ti abbattere perchè non è come le altre che segui, perchè davvero mi ha lasciata di stucco! Continua, e aggiornami su qualche altra tua OS o storia. :)