this is war
di Dessiiii

07/06/13, ore 18:58

Hey, ciao, sono ancora io. Non ho ancora avuto il tempo di leggere, ma ti dò un consiglio lampo sullo stile: utilizza meglio l'impaginazione. Carattere un po' più piccolo, vai a capo quando bisogna e soprattutto giustifica il testo!

Ho scorso velocemente il testo e ti notifico qualche altro piccolo errore: "big ben" -> "Big Ben", "piccadilly circus" -> "Piccadilly Circus", "del aeroporto" -> "dell'aeroporto".

Un ultimo suggerimento, per oggi: le frasi sono troppo lunghe, per sapere qual è la lunghezza giusta leggile ad alta voce. Se vedi di non riuscire a finire la frase con il fiato che ti rimane o se non capisci il senso di quanto letto, riscrivila con più pause. :)

Daleko
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 07:00 pm)

02/06/13, ore 21:53

Come faccio ad amarti più di così? 16 rose rosse, 16 cpme il giorno in cui è nata e rosse per i capelli che aveva quando l'ho conosxiuta ** Hai pure scritto che avrò un seno abbondante fuck yeaaaa ahhahaha mi hai fatto mettere con Harry ** Sei un topo dolcissimo ** e se davvero non dovrei vederti per tre anni credo che impazzirei!! Ti voglio bene cucciolo. Comunque la storia è molto bella! Continua presto! Un bacio xx

02/06/13, ore 20:51

Gli areoporti sono pieni di aerei? Da quando? . Questa non la sapevo u.u! Ahah ahahah e poi Valentina ha il seno abbondante... Da quando? Povera! Comunque il capitolo é carina pero voglio esserci anche io u.u! Babbo vado... Aggiorna presto....