Bloody eyes
di Violonciao

30/07/13, ore 10:36

Eccomi OuO

Allora, intanto Ciao ^^

La vostra storia (perché siete due ragazze, vero?) si fa sempre più interessante ^^
Ma io voglio che Matt ritorni çAç E' troppo puccio *^*

Bene, bene, parliamo seriamente.
Bel capitolo, complimenti! ^^

Mi è piaciuta soprattutto la descrizione della pioggia:

La pioggia batteva sulle finestre e tingeva il cielo di nero. A tratti un lampo illuminava gli ambienti accompagnato dal sonoro rumore dei tuoni. Questi, insieme al fastidioso ticchettio del pendolo nell'atrio, erano gli unici suoni udibili.

Ma devo dire che tutto il capitolo era scritto bene e interessante.
Chu!

30/06/13, ore 11:21

Oddio! Dov'è finito il piccolo Matt?! *si era affezionata*

Povera Alex, non potrà mai scappare... Beh, a parte questi dettagli e/o filmini mentali usciti fuori dal mio piccolo sviluppatissimo cervello, anche questo capitolo mi piace molto, aspetto i prossimi.
Ciao ciao!

30/06/13, ore 11:14

Woh, la storia si fa più interessante!

Ah, Ciao di nuovo ^^

Questa storia mi ispira molto, mi piace come stai caratterizzando i personaggi, soprattutto Alex e Matt. Saranno loro i protagonisti?

Poi, in questo capitolo, errori non ce n'erano, quindi bravissima/o!
Ancora complimenti. *^*

30/06/13, ore 11:07

Piacere Violonciao, io sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Ibby!

E ora recensirò questa storia, sì! Muaahahahahhaha!!!!!
Ok, basta.

Allora. Parliamo un attimino dello stile che hai usato per scrivere, il tuo stile.
Mi piace molto, sai? Ho notato solo un paio di errori, di battitura, che puoi correggere semplicemente rileggendo velocemente il testo. A tratti lo stile diventa un po' pesante, ma nel complesso è scorrevole e leggero.

Poi. Sì, parliamo della trama!
E' carina, se riesci a svilupparla bene può uscirne una storia magnifica. ^^
E poi è proprio del genere che preferisco!

Insomma, ti faccio i miei più sinceri complimenti da prima recensitrice, la storia mi piace, continua così! :D
Vado a leggere gli altri capitoli e a recensirli (ovviamente ù.ù).
Chu!