Airplane.
di rjrjslove

05/06/13, ore 15:38

vogliamo parlare del secondo capitolo?sei un mito,fiodjfd.da quando hai pubblicato il primo capitolo non faccio altro che aspettare il tuo aggiornamento.aggiungi anche l'altro.xoxo

03/06/13, ore 22:17

hei!
Davvero carina come storia,anche se non capisco a chi appartengono le battute nei dialoghi perchè sono attaccate (HAHHAHAHA),comunque mi piace la trama.
Continua presto :)
p.s se ti va dai un'occhiata alla mia ff,mi farebbe piacere avere una tua recensione (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1880115&i=1) :3
baci.

03/06/13, ore 22:11

Oh mio dio! Ti giuro amo la storia! La amo! Per me va a finire che lei non muore, ahah è ovvio! :) susu continua che ti amo! Ahahah :) xx

03/06/13, ore 13:16

"Airplane,il nome mi piace,devo leggerla" TI GIURO CHE E' STATO QUESTO IL MIO PRIMO PENSIERO.Scrivi in modo fantastico,la trama della storia è fantastica,i personaggi sono fantastici,unici,e come dice anche harry lei è troppo sdiofjsdfs.
Continuala presto,ciao bella:)

03/06/13, ore 13:13

TI PREGO CONTINUA,ME NE SONO INNAMORATA.POI SCRIVI BENISSIMO. HARRY E' TROPPO FDSIOJFSD,LEI E' STUPENDA,PERFETTA.LOOOL
CONTINUA PRESTO,XOXO

03/06/13, ore 13:12

oddio ma è stupenda.*___* l'inizio è davvero stupendo,spero che gli altri capitoli lo saranno così la seguirò molto,disjfss
continua presto,baci:)

02/06/13, ore 19:47

Ok. Basta. È solo il primo capitolo eppure mi sono innamorata dell'inizio di questa storia! Ti prego continua presto! :) xx