Always be together.
di Jameshug

10/06/13, ore 12:03

È davvero bellissima, dolce kdnjss, è davvero originale e scritta bene continua cosi, sei davvero brava :D

08/06/13, ore 21:39

Eccomi qua, come avevo detto. Ma cosa dici? Questa os è troppo bella e se devo dire la verità è anche scritta bene. Ci sono solo alcuni errori di battitura ma niente di che. Davvero è molto originale e fantasiosa, spero che ne scriverai altre perchè secondo me scrivi molto bene, poi la scena 'rossa' non entra troppo nei dettagli quindi non è volgare e loro due sono così carini *-* li adoro!!!!!
Allora quando ho un attimo di tempo passo a leggere l'altra tua storia, intanto tu puoi leggere una delle mie? Grazie in anticipo :)
Baci C:

07/06/13, ore 15:36

Waaah che carini Liam e Danielleeee <3 <3 Liam cotto cotto lol e poi che si danno alla pazza gioia c: è bellissima come fanfiction e non è vero che fa schifo!!!Alla prossima c:
-Jadesha6969

07/06/13, ore 14:14

WOW è davvero bellissima!
Cioè sei bravissima a scrivere e Liam e Danielle
Sono così dolciosi e tenerosi! <3
Una OS rossa con i fiocchi! :)
Bene che altro dirti brava brava! *batte le mani*
Ok io ti saluto
Ciao splendore! Alla prossima
Elexx

06/06/13, ore 21:54

Bellissima OS! Danielle e Liam sono troppo teneri! *W*
Scrivi bene, davvero!
G xx

06/06/13, ore 12:41

god. ti ha mai detto nessuno che sei incredibilmente brava a scrivere? Eh? NESSUNO??
mi piace un sacco, davvero. tutta la parte introduttiva e poi quando si scopre chi è Danielle..
Bravissima, amore! Devi scrivere altre cose, che mi piacciono.
tua per sempre.
Giuliana

02/06/13, ore 18:15

O.M.G. ti dirò la verità: STA OS MI PIACE UN BOTTO!!
Hai fatto pratica per scrivere una cosa rossa, eh? ;)
No, davvero, è figherrima (?) e credo proprio che la pubblicizzerò in qualche mia storia.
A proposito, se ti va passa dalla mia nuova OS: "Suddenly the world seems such a perfect place." (è Larry, però, non so se ti piace il genere!) :P
Anyway, niente non ho altro da dire perché questa OS lascia senza parole! :)
Continua così, sei grande :)
Un bacioooone .x