Hunter x Hunter School
di Signorina Zaoldyeck

04/06/13, ore 16:01

Ciao ^_^
Allora...la storia nel complesso è abbastanza carina,però ci terrei a segnalarti alcune cosine:
1)Ti prego usa l'html!!Non si capisce niente!
2)Alcune volte non si capisce chi parla,mi confondi.
3)Manca qualche accento e qualche apostrofo (tipo du sì e su po')
Spero che non la prenderai male
Alla prossima ^_^

03/06/13, ore 13:55

Come capitolo non è male, forse devi curare un pochino la grammatica (lo so, è una palla ma si deve fare) e mettere qualche... come dire... andare a capo qualche volta xD Visto così sembra un muro di parole e un pò ci si confonde, soprattutto dati i continui cambi di personaggio e gli scambi di battute. Nient'altro da dire, promette bene ^^

Kurogami

02/06/13, ore 19:11

Allora, questa storia ha un inizio carino, anche se un po' semplice e lineare, solo che dovresti migliorare la scrittura e la narrazione.
Spesso non si capisce chi parla, chi fa una cosa e chi ne fa un'altra. Ricontrolla anche la grammatica, che a volte è errata:
In "sì" ci va l'accento sulla "i", in "po'" ci va l'apostrofo perché è l'abbreviazione di "poco", ecc.
Riguardala, perché si preannuncia una storia carina!
Non posso mettere il bollino verde per questi motivi, ma non me la sento nemmeno di darti il rosso. In fondo, ho visto di peggio e questa fic pare buona!
Spero tanto di non aver fatto la figura della professoressa perfettina...
A presto e buona fortuna,
Keyla

02/06/13, ore 16:45

Come primo capitolo è allegro e il personaggio di Giada, noto a noi due, mi fa pensare un pò alla ragazzetta presa ala sprovvista dai primi due dementi per strada xD Biscuit alla fine presagisce una sfuriata di quelle epiche e sono convinto che sia Killua sia Gon dovranno farsi una bella corsa. Detto questo converrebbe sistemare un pò meglio il testo facendo capire almeno chi narra, a volte si fa confusione xD Comunque buon inizio, mi piace.

Kurogami