Non l'avrebbe mai dimenticato.
di MrsPhelps

30/11/13, ore 23:20

Bella, bella, bella.
Fred è dolcissimo, se solo la Rowling non l'avesse fatto morire... mannaggia... çç
Ti correggo solo due errori: "Mentre come sempre mi persi nel tuo sguardo..." e "E quando ricambiasti il mio sguardo mi sentii in paradiso".
Storia bellissima comunque, complimenti!

18/08/13, ore 23:47

Quest'oggi è stata una giornata lunga, molto lunga.
Tra piscina, cena in famiglia e parco giochi... Sono distrutta!
Così, stesa nel mio lettino, mi sono detta "ho voglia di Fremione", e puff, compare la tua storia.
Bella, bella, bella! Mi è piaciuta molto, per non parlare del " ti amo anch'io, Fred"... Lì ci sono tutti i miei sogni! cwc
*Corre nell'angolino a piangere*
Maaaa, tralasciando la mia pazzia, complimenti!

14/08/13, ore 11:19

Ci si può innamorare di una piccola storia? Beh io ne sono la prova vivente! E' bellissima sul serio,sono commossa e mi commuovo facilmente! Cerca di scriverne una più lunga la prossima volta,complimenti. baci
alwaysxpotter

13/08/13, ore 15:17

Manuu! Ho letto il tuo messaggio e mi sono fiondata qui :3
Dolce, dolcissima questa OS! *-* Considerando che io sono pro ROMIONE, la tua Fremione mi è piaciuta tantissimo!
L'idea della lettera, e poi la frase finale *-* Ah, quanta dolcezza :3
Un bel dieci, a mio parere! Ahah :D
Continua a scrivere, sei in gamba!
Un bacio
Julia :D

06/08/13, ore 12:31

ma...cosa...e....tu...io....loro...

Oh.
NON PUOI FARMI QUESTO! potevi dirmi quando mi hai chiesto di leggerla: ti si spezzerà il cuore, avrai i brividi e adrai in terapia.
Per melino!
Comunque... mi piace tanto :) scusa, ma sono rimasta senza parole.
A presto <3

05/08/13, ore 13:03

È veramente molto bella. Triste, ma bella. Le ultime righe mi hanno fatto venire i brividi, davvero. È una storia descritta molto bene, dalla lettera alla morte di Fred e all'amore senza fine di Hermione, veramente molto bella. Non so che dirti, brava!

02/08/13, ore 20:45

Oddio, tristissima (ç.ç), ma bella, bella, bella **
Io amo le Fremioni, ma quando vedo che Fred muore, mi si spezza il cuore ç.ç
Bella, complimenti! Solo una piccola cosa: sentii, non sentì :)
Detto questo, complimenti ancora!
Un bacione,
PhoenixQuill

20/06/13, ore 18:15

Oddio, questa storia è una meraviglia!
Malinconica, commovente, dolce e scritta in modo meraviglioso.
Tanti tanti tanti complimenti, davvero!

Amo la parte 'lettera' della storia, trovo che Fred sia stato dolcissimo!
E in più, da Fremione shipper (sì, sono la mia OTP!), non posso fare a meno di metterla tra le preferite e le ricordate :3
Tanti complimenti ancora!
Un bacio,
Rachel Parker

18/06/13, ore 14:35

Eccomi qui a recensire e scusa la brutalità ma... c***o! Le ultime righe mi hanno fatto venire la pelle d'oca! **
Bellissima, complimenti :3
Spero passerai a leggerne un po' delle mie dato che abbiamo pensieri affini u.u
Baci, Noemi.

02/06/13, ore 17:24

Ohhhh, ma che carina! Anzi,che dico, è stupenda! :3 mi piace un botto! È così romantica! Ed è una novità per me che non avevo mai letto delle Fremione! (Si dice così?) stupenda! Però, ci sono due erroretti: -Mentre come sempre mi perdei nel tuo sguardo tu quella volta te ne accorgesti, mi guardasti confusa e te ne andasti alla tua lezione. Perdetti, non perdei! -ricontrolla il pezzo in cui la parete cade addosso a Fred, perchè non mi sembra molto corretto! (Il pezzo in cui spintona Hermione!) Cmnq, stupenda, Love, Mattyfm

02/06/13, ore 17:23

Bellissima!! E' molto tragico il finale, ma credo che serva a sottolineare la grandezza, la bellezza e la forza dell'amore. E' così??
Non mi sarei mai immaginata una possibile relazione tra Fred e Hermione, però ti sei immedesimata talmente bene nei loro personaggi e hai narrato i loro punti di vista con abilità, che mi hai proprio convinta! Hai fatto un paio di errori nell'impaginazione della lettera, ma sono proprio insignificanti. Complimenti ancora.