Ma liberaci dal Male
di HypnosBT

19/07/15, ore 22:18

Ed ora, dolcezza, sono cazzi tuoi, ehmmmm, si, piacere di conoscerti Hypnos io sono Heart of Youkai ma puoi chiamarmi Heart

10/04/15, ore 14:47

I capitoli sono cosi corti ma molto interessanti aggiorna presto

08/04/15, ore 15:04

Eccomi!
L'avevo promesso!
Ci sono (Ho perso il corvo però, è volato via in cerca di libertà - come s'era stufato di un certo Lord Comandante, si è poi stufato anche di me. Questi inutili corvacci) - ed ora cerchiamo anche di dare un senso alle mie parole.
Sono stra-contenta che tu abbia aggiornato - e non importa se il capitolo è breve, l'importante è che ci sia.
Probabilmente se fossi in Zoe avrei forse un infarto a scoprire di essere finita nel libro che stavo leggendo, particolarmente se è ASOIAF dove si muore con la stessa facilità di come si comprano dolciumi in un negozio di caramelle (come vedi la mia mente vira sempre sui dolci) - non che la sua reazione sia stata meno plausibile.
Tranquilla ragazzina, Anguy è un "cavaliere" figurati se piantava una freccia nelle tue fragili membra. Essere una donna è uno schifo in Westros, ma la Fratellanza ha un certo rispetto.
Che bello leggere degli uomini allegrFratellanza Senza Vessili, sono personaggi che adoro e che tutti si divertono a sottovalutare, senza considerare che la serie gli ha privati completamente di quella loro favolistica epicità, riducendola a briganti qualsiasi - o almeno così è parso a me.
Aspetto con gioia il seguito, non farmi aspettare un altro anno (In realtà sono due, eh, ho controllato ù.ù), però.
Un bacio
RLandH
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 03:07 pm)

05/04/15, ore 02:03

La storia sembra interessante ma dannazione i capitoli sono cosi corti aggiorna presto

04/04/15, ore 22:05

Ciaao!
Mi chiamo Elena e sto aspettandando\impazzendo per l'inizio delle quinta stagione. Ho amato questi due capitoli quindi ti preeeego, continua.
Ho immagino una cosa del genere e beh... Non farei una bella fine.
Trovo l'idea molto originale, quindi ti prego continua pt 2.
Baci, Elena.

27/07/14, ore 01:38

Ciao,mi sono ritrovata qui per caso ed ho notato la tua storia.Mi piace molto come scrivi e spero aggiornerai presto questo racconto che mi intriga molto!Anche se vedo che non aggiorni da molto :(!A presto un bacio!

06/08/13, ore 17:23

Ehilà, ciao ^^! Sono passata da queste parti dopo aver visto che avevi inserito la storia "la Quercia e l'Iris" tra le ricordate e... CAVOLI, avrei potuto scoprirti prima O.o! Scrivi benissimo, con le parole giuste al posto giusto XD! Lascia che ti dica che mi hai incantata, e che questo prologo ha stuzzicato benissimo la mia curiosità! Perciò, cara mia, sappi che ora seguirò questa storia e cercherò di cogliere eventuali citazioni ;))) (evvaiiiiiiii!!!)
La ragazza per ora mi piace, scommetto che più avanti l'adorerò XP! Detto questo, passo e chiudo, alla prossima :D
Ciao ciao!!!
Eruanne
P.S. Siccome non voglio perdermi i prossimi capitoli, la inserirò tra le ricordate *___*!!!

02/06/13, ore 19:06

Auspici troppo .... dovresti controllare nelle fiamme?
Che tu possa vedere qualcosa.
(*"Recensioni! Recensioni! Recensioni" gracchiò il vecchio corvo* RLandH se lo toglie dalla spalla perchè lei non ha la pazienza di un certo Lord Comandante)
Allora, oddei non sono fan del nome Zoe (sperando che la mia amica Zoe non mi senta xP) e pur troppo non posso dire ancora nulla, troppo poco, troppo poco, ma visto che so già qualcosa (We Love the spoilerS) posso dire che mi piace.
Riferimenti che lettori capiranno ...
Spero di scovarne altri rispetto quello che già so ...
Comunque scrivi bene, mi suggerisci sempre qualcosa di profondamente poetico.
Baci baci
alla prossima