Tutti per uno e Uno per tutti
di hanabi

06/04/15, ore 21:50

Oddio ho riso per metà racconto.
non ho mai letto un testo così ben scritto, e il linguaggio del tempo mi pare perfetto.
Posso solo farti i miei complimenti per la fantasia e il... diciamolo... realismo.
:')

15/10/14, ore 07:07

Ma bravi i nostri moschettieri! *passa del pineau della vecchietta di Jarnac e ssi prende il cognac" su, bevete anche il pineau della Marilise, che fa bene U_U (mentre io faccio la guardona U_U)

04/04/14, ore 18:06

Fantastica, dio mio, fantastica! Grasse risate, sì, perchè nella scena loro quattro sono esattamente loro e davvero non riesco a smettere di ridere! Mi immagino la faccia di Bonacieux, povero ingenuo!

25/07/13, ore 11:21

io adoro questa storia! La adoro letteralmente! E, guarda, ti giuro che se c'è un genere che non leggo mai e che non amo affatto è quello yaoi. Però questa storia ha un non so chè che la rende deliziosa. Sarà che tu padroneggi lessico, modi e pensieri del tempo. Sarà che i personaggi sono proprio in character, io la adoro e ogni tanto ripasso per leggerla ancora una volta. Si vede poi che hai letto il libro e lo conosci bene, e sei dentro la testa di ogni personaggio. Ma... hai intenzione di scriverne ancora su questo genere? Quanto mi piacerebbe!

15/06/13, ore 18:42

Hahahaha ma è stupenda! XD Una rumorosa risata mi è uscita appena ho finito di leggere l'introduzione. XD
La seconda ( più duratura e con le lacrime da risata ) mi è scoppiata dopo il fragile filo di erba cipollina in vezzoso fiocchetto. XD
Beh poi guarda, ho praticamente ho riso per tutto il resto della lettura! XD
Davvero stupenda questa tua one-shot, che ho trovato scritta bene, raffinata nella sua trama e ricca di particolarità.
I miei complimenti per il tuo modo di scrivere, e grazie per avermi allietato con questa meraviglia. :)

02/06/13, ore 22:24

"Tutti per uno, uno per tutti" ha definitivamente cambiato significato, c'è poco da fare. Degna sorella di cAi No Kusabi è una delle variazioni più divertenti che mi siano capitate. Il linguaggio d'epoca che rende tutto ancora più comico, un meraviglioso Porthos in veste di chef (Ramsay) e Aramis modello guru della sessualità repressa (altrui), l'immagine di Milady intenta a 'spidocchiarsi', e D'Artagnan che dell'assenza di Constance se ne fa una ragione piuttosto velocemente sono i personaggi più divertenti che abbia incontrato da un po' di tempo a questa parte.

Al solito un piccolo capolavoro, sono felicissima di aver letto anche questo, che come tutti gli altri tuoi racconti, è un vero e proprio piacere leggere :D

E.