He won't do Any of Those Things
di TheShippinator

21/11/13, ore 17:06

Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh *in pieno sclero*
perchèèèèèèèèèèéééééééé???????!!!!!!
sei cattiva!!!! :) :) :) :)
bellissima ff!!! bellissimi i flashback!!
e si: questa canzone è Crisscolfer all'ennesima potenza!!!
Will e Mia: toglietevi dalle palle!!!!!!!
Si erano staccati un po' ultimamente (secondo il mio parere solo per il fandom un po' impazzito per il Crisscolfer, giustamente anche, ma magari un po' di contegno) ma ci sono i Fox Lounge che testimoniano che c'è ancora molta sintonia tra di loro (come dice "Christofer Paul Colfer" aaaaaaaaaahhhhhhh), e poi parteciperanno entrambi al Trevor Project, vuol dir no qualcosa????????!!!!!!!
Ok vado a sclerare da un'altra parte!!!
Complimenti ancora!!! :)

06/11/13, ore 21:41

Io ti odio.
Mi devi un cuore nuovo.
Facciamo 2 per sicurezza.
Io stavo sclerando tanto felicemente per i FOX LOUNGE ottenuti dopo tanto sangue e tanta sofferenza e tu mi ptoponi...questo.
E vuoi sapere perché?
Oltre perchè scrivi da dio, ma sopratutto perché è fottutamente realistico!
Cioè deve essere andata così,non accetto altro!
Via,vado a riversare il mio dolore nello sclero..
Un bacione!
Ci vediamo ;)
Gip

23/08/13, ore 23:12

Ciao!! Mi è piaciuta tantissimo la storia, soprattutto come l'hai organizzata tra canzone/flashback e concerto :) bravissima davvero!

03/06/13, ore 16:34

Ok, devo per forza lasciare un commento a questa fic perché è davvero carina e ben scritta! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai collegato i vari versi della canzone con momenti e ricordi di vita di Chris e Darren, io me li immagino proprio come li hai descritti! Ascoltando e leggendo il testo di Any of those e Words ho subito pensato al suo rapporto con Chris, era inevitabile con tutti quei riferimenti..non ci credo che siano frutto della casualità!
Io sinceramente non odio Will, però con quelle canzoni e con questa fanfic i miei sentimenti Crisscolfer sono tornati più che mai <3