La Serenata
di Britin_Kinney

02/06/13, ore 23:39

Ok, lo devo dire: io odio le serenate!!!

O meglio, sarei decisamente troppo imbarazzata all'idea di riceverne per poterla sopportare, ma in questo caso... fortunatamente non si tratta di me e la sola idea di Arthur che canta una serenata a Merlin mi fa letteralmente sciogliere. Credo che al momento del bacio mi sarei anche potuta commuovere *_*! Davvero, davvero carina!

02/06/13, ore 21:32

E chi non si sarebbe fatto perdonare con una serenata così?? Che dolce sul serio!
Prima che iniziasse la serenata ho aperto un'altra pagina di Google e messo "far away" come sottofondo, perché non la conoscevo, e ti giuro ho ancora i brividi!! Questa canzone è azzeccatissima, proprio da serenata, gronda miele da ogni nota!
Come vorrei che qualcuno facesse anche a me una serenata (specie se quel qualcuno è figo quanto Arthur Pendragon), credo che sia il modo migliore per dimostrare il proprio amore, dev'essere DAVVERO una delle cose più imbarazzanti al mondo!
Ho apprezzato il fatto che non hai spiegato nel dettaglio cosa avesse fatto Arthur di così brutto, perché, anche se sarebbe stato più completo, avrebbe distolto l'attenzione dalla scena principale, ovvero la serenata!!
Ho letto molte fanficton Merthur ma in nessuna ho trovato Arthur così tenero, dev'esserci voluto molto per lui abbandonare l'orgoglio e cantare il suo amore a Merlin davanti a tutto il palazzo!! Che razza di guardoni, poi, ma la gente i fatti suoi non se li fa mai??
Complimenti!
Crazy