Perché Naruto è convinto che Sasuke sia un alieno.
di Euly_Chan

Oddio HAHAHAHHA Questa storia merita HAHAHHA Sto cercando di soffocare le risate solo perchè sono le quattro di mattina.
Crepo.

ahahahahahaha no non ci credoo xD questa è una di quelle storie un po demenziali ma allo stesso tempo è stupenda xD ahahahahahah quel dobe pensa che sasuke sia un alieno solo perchè non ha voluto giocare con lui ahahah non piccolo...quello è solo essere associali ^^ hahahaah comunque a me è oiaciuta troppo..un bacioo :)

Euly-chaaaaaaan!!!!!!!!!!*abbraccia forte forte* <3 <3 <3
Era da un sacco di tempo che non leggevo una tua fic SasuNaru*saltella contenta per aver letto una sua fic*XD
Sono contenta che hai ripreso a scivere su di loro ti stavo per dispersa sai.
Questa fic è proprio carina molto tenera e pucciosa sisi*annuisce convinta* ^.^

Quando continuerai le altre fic su di loro lasciate a metà?
Ti ricordo anche che mi avevi detto che ripostavi quella dove Naru con sua cugina cambiano scuola
e incontra Sasuke, Gaara, Kiba, Neji e Sai, poi c'era quel discorso dei principi e principessa della scuola ricordi?
Con questo però non voglio sembrati pesa non è intenzione,
sarà meglio che la finisca qui anche perché sono andata fuori tema u.u
Non vedo l'ora di leggere altro su loro due scritto da te :)
La tua alienetta preferita, come mi soprannominasti tu ti saluta.
CIAO CIAO la tua,appunto, alienetta preferita <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 10:37 am)

Ciao, ma che carina!
Si direi che avendo Naruto i genitori è una AU di sicuro ed è anche fluff, noi amando il SasuNaru ci vediamo ovviamente anche dello shonen anche se alla fine hanno solo cinque anni, quindi è un pò presto! ^_^
Comunque mi è piaciuta molto e spero c he tornerai presto a scrivere altre storie su di loro.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 09:22 pm)