Ti prego Dae, lo voglio!
di Mae_

22/04/14, ore 22:16

Appena ho letto orecchino ho detto <> XD
Zelo che origlia XD Che male che arà fatto mettere l'orecchino XD Io però ero più concentrato su Zelo e intanto mi scompisciavo dal ridere
Grazie per questa ottima fanfiction

10/06/13, ore 22:02

Oddio, ma questa cosa è carinissima ;; mi è piaciuta da morire. XD
E' simpatica, allegra, mi ha fatto ribaltare lo stomaco per l'orecchino a forma di "D" (perché awwwww, fluff DaeJae, cosa c'è di meglio?) e mi ha messo su un sorriso. Inoltre, mi piace sia il tuo stile che la tua scrittura. Scrivi bene *_* e non è cosa da poco al giorno d'oggi. XD
Davvero carina, grazie per averla scritta.
Bye~ ♡♡♡
judi.

03/06/13, ore 23:24

Hai fatto proprio bene a ricominciare a scrivere, perché se questa è la premessa non voglio pensare cosa sei in grado di scrivere! E' davvero una chicca! Povero Zelo, bistrattato da tutti e si sente pure in colpa, fa una tenerezza unica .... Ora che ti ho scoperta terrò d'occhio quello che scriverai sicura di non rimanere delusa e poi i B.A.P.ah! benedetti ragazzi sarebbero da adottare in massa!!! A presto!

02/06/13, ore 20:45

Davvero molto carina, povero Zelo che situazione imbarazzante!! Ma pure lui, entra di soppiatto in camera della coppietta in cerca del suo mp3 e sente dei rumori strani!! Povero Zeluccio, che imbarazzo, di sicuro pensava che quei due stavano facendo sesso XD Invece alla fine era solo Dae che metteva l'orecchino con la D a Jae (sono dolcissimi, io amo la DaeJae @__@) Mi ha fatto davvero ridere questa storia, spero che ora che hai ricominciato a scrivere continuerai a farlo :) Se vuoi su FB ci sono anche io ma il mio bias è Jae *__* Amore!!