Sadiica
di gio07

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/14, ore 22:58

Cara Gio amo letteralmente questa storia già dalla trama mi sono sentita totalmente coinvolta, per piacere continuala e soprattutto completala <3

25/09/13, ore 16:41

Ahahhhahh hhhhhhhhh hhhhhhhh hhhh hhhhhh hh hhhhhh hhh hhh hhhhhhhhh hhhh hhhhhhhhhh hhhh hhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh h hhhhhhh hhhhhhh hhhh hhhh hhhhh epicoooo *tarzans'impossessadilei*
sono troppo felice, comunque, se milko o cumm s kiamm nn si leva dal cazzo, lo faccio mangiare da hazza u.u
muovi le chiappe e aggiorna :)

20/09/13, ore 17:31

Sei davvero brava a scrivere! :)
Riesci a far immergere il lettore nella lettura ed il testo e scorrevole, alcune volte ci sono errori però C:
Quando aggiorni ti prego avvisami *_*
Se ti va puoi passare dalle mie fanfic?
( Giò e Chris sono troppo dolciosi *-* li amo insieme! ) Un'altra cosa, ci saranno altri personaggi?

Ciaoo! xx - Coniglietta_00

13/09/13, ore 20:22

Grazie per avermi avvisato! :*
Sei un tesoro....<3
Ok adesso iniziamo con la recensione vera...La storia la A-DO-RO!
Scrivi in un modo troppo magnificamnete fantastico...!!
Chris deve buttare un pò le mani avanti però! :P
Invece la new entry...Che dire,già mi sta simaptica! xD
Mi rispecchia molto,come vedo assomiglia anche al fratello,giusto?
Adesso scappo!...Non vorrei romperti troppo ;)
Mi raccomando aggiorna e se non ti dispiace avvisami<3
Grazie,bacixx

13/09/13, ore 09:49

NOOOOOOOOOOOOOOO DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII percheééééééé :( vabbè, sopravvivero:') comunque i nomi di sti tizi sn squallidi, davvero! ahaha però il capitolo è epico :) ti aspettoooo

02/09/13, ore 09:27

NO DAIIIII MA io li shippoo a morireeeee !!!! XDXD cmq sinceramente nn mi fanno più impressione gli omicidi U.U alla facciaccia tua XD
sei troppo brava a scrivereeeeee ok io devo fuggire, xkè evo aggiornare :) ma sappi che ti continuo a stimare <3

01/09/13, ore 23:12

Hey ciao!
Non ho nemmeno avuto il tempo di sapere una tua risposta che subito mi sono fiondata a leggere le tue storie! xD
Ho iniziato con questa perchè non so...Già il titolo mi intirgava e poi ci si metteva anche la trama quindi...Ma ora passo a recensire anche l'altra.
Allora tu scrivi una meraviglia!! Adoro il modo in cui spieghi i pensieri intricati e contorti di Giò...Mi sta simpatico come personaggio sopratutto per il suo passato oscuro e per la...chiamiamola..."passione" se così si può definire xD...Che ha impiegato per proteggere i bambini da quel pedofilo.
Adesso che Dan è uscito di scena non so come procederà la storia...Ci saranno nuovi personaggi? e se sì mi puoi dire quali?
Scusa "l'ivasione",ma adoro questa storia! *w*
L'unica cosa per cui sono rimasta male è l'usicta dalla storia di Milko...Anche lui mi stava simpatico xD!!.
Beh che dire più?...Concordo con te con il fatto che Giò e Chris siano troppo pucciosi insieme! ^___^
E vabbè aggiorna presto e se non ti disturbo avvisami!
Bacixx ;3

30/08/13, ore 19:53

beh che dire, questa storia è stupenda! è veramente bella, coinvolgente e intrigante! complimentoni, davvero! spero che tu possa aggiornare presto, anzi avvisami quando lo fai se non ti dispiace! :D grazie mille in anticipo!
ah, se ti va passa anche dalla mia, il genere è lo stesso (:
un bacio!

29/08/13, ore 17:17

Eehehehe a fanculo il sangue è fantastico XD
Ok, oratielenco la mia parte preferita :Erano le 23.04 quando arivammo a Whitechapel.
Attraccammo la barca al primo spazio libero del porto e ci dirigemmo verso l'indirizzo della nostra vittima.
Le luci erano accese. Haha, fottuto bastardo, ti abbiamo preso.
-Ok. Ora, bussiamo e ci nascondiamo, poi lo assaliamo bloccandolo e..a proposito, a che punto sei con la siringa Milko?- Disse Chris.
-Quasi. Pronto.- Disse scandendo per bene le parole.
Premette lo stantuffo per provare che non ci fosse aria e fece un cenno affermativo con la testa.
Devo ammettere che la tuta nera stava bene con il biondo/bianco dei suoi capelli.
Sembrava il tizio di un cartone di cui adesso non ricordo il nome. Quel tizio che assomigliava a Cosmo dei fantagenitori...bah, che pensieri idioti. Però alla fine scelsi che nessuno poteva niente contro Jack Frost. Basta, Milko è la sua reincarnazione.
Chris si calò il passamontagna e Milko mi passò la siringa dicendo -Vacci forte con quella. Dritta nella carotide.-
-Non preoccuparti, sono abituata a pugnalare le persone, avrò la forza necessaria- Risposi, facendo l'occhiolino.
Mi rivolse un sorriso smagliante che fece notare i suoi canini affilati, poi si calò il passamontagna e si posizionò secondo il piano di Chris.
Bussai e mi nascosi.
Vidi l'uomo che usciva dalla porta per controllare chi avesse bussato.
Alto (che palle, tutti altissimi e io una nana?!?), le spalle robuste e gli occhi verdi.
Milko e Chris sbucarono fuori immobilizzandolo, e appena la loro presa fu salda, conficcai l'ago di 5 centimetri buoni nel collo di Daniel.
-Dormi bene.- Sussurrai, mentre il corpo piombava a terra per l'effetto del medicinale sonnifero.
-Ottimo lavoro. Ora, portiamolo lì.- Dissi, prima di diriggermi verso la campagna sperduta dove tutto sarebbe finito.

Chris' POV
Era mezzanotte passata quando quel tipo si risvegliò legato e imbavagliato a una sedia.
Provò ad urlare (cosa del tutto inutile anche se ci fosse riuscito, in quanto ci trovassimo in una casetta sperduta, cadente e decrepita in una fottutissima campagna deserta), ma il panno bloccò le onde sonore.
-Ti sei svegliato.- Osservò Giò, strappadogli il bavaglio di bocca.
-Chi cazzo sei? Che vuoi da me?- Chiese frenetico l'uomo. Daniel, se ricordo bene.
-Allora Dan.- Disse Giò sedendosi tranquillamente su un'altra sedia difronte a lui.
-Come cazzo fai a sapere il mio nome??- Urlò.
Io e Milko ce ne stavamo seduti in un angolo vicino alla porta.
-Sai perchè sei qui?- Cominciò la bionda.
-Che minchia vuoi da me?- Urlò furioso.
-Ah ah.- Disse Giò alzando un dito, come se volesse dire ad un bambino "no no, non si tocca". -Comportati bene.- Aggiunse. -Te lo ripeto; sai perchè sei qui?-
-No cazzo, non lo so!- Gridò.
-Ho detto che non devi urlare.-
-Vaffanculo!!!-
Giò, irritata, afferrò il coltellino a serramanico dalla tasca della tuta nera e glielo puntò contro.
-Non c'è bisogno che gridi, nessuno ti sentirà. E non ti immagini quali arnesi ho qui nella camera, quindi...- cercò le parole -Rispetta le regole.-
-Fottiti!!- Rispose il tizio legato, dimenandosi.
La ragazza strappò la camicia dell'uomo e praticò un taglio orizzontale e sottile all'altezza dello stomaco e, mentre lo faceva, ripetè -Rispetta. Le. Regole.-
Il sangue cominciò a colare dalla ferita facendolo urlare di dolore, e un sorriso si dipinse sul viso di Giò.
-Bene. Ora che hai capito, ricominciamo. Sai perchè sei qui?-
-No...non lo so.-
-Ewwwr. Risposta errata.- Rispose la ragazza, praticando un altro taglio sulla pancia dell'uomo.
-Cazzo!-
Sentii il pensiero di Milko. Ahi, pensò.
Poverino, probabilmente la gola gli stava andando letteralmente a fuoco all'odore del sangue. Ma sapevo che non si sarebbe mosso, anche lui voleva diventare vegetariano.
-Beh, allora te lo dico io perchè sei qui. Perchè sei uno schifoso bastardo.- Riprese la bionda, buttando via il coltellino.
-Maledetta puttana!!- Gridò l'uomo, facendo sorridere Giò.
-Mhhh...vedo che non ti va di collaborare, quindi passeremo alle maniere forti.- Disse, girando la sedia verso il tavolo degli arnesi.
-Che ne dici, preferisci questa...- Disse, prendendo un paio di cesoie -oppure questa?- Riferendosi stavolta ad una piccola motosega circolare.
-Cerca di non respirare, anche se non respiri più.- Sussurrai a Milko.
Annuì, facendo muovere i suoi capelli bianchi. Cioè biondi, ehm.
-Vaffanculo! Cazzo!- Gridò Daniel, dimenandosi quando capì le sue intenzioni.
-Mhh, hai ragione, le cesoie faranno più male.- Disse col tono di una bambina che alla fine ha scelto il gelato al cioccolato e non le caramelle.
Prese le forbici da giardiniere e si sedette di nuovo sulla sua sedia, girando Daniel verso la grande lavagna con le foto e gli appunti.
Poi prese una bacchetta e cominciò ad indicare le foto.
-Allora Daniel. Conoscevi questo bimbo?-
-No cazzo, non l'ho mai visto in vita mia!!-
Giò sgranò gli occhi e increspò le labbra. -EEEEEWWWRRR.-
Afferrò di nuovo le cesoie e le posizionò per tagliare il pollice della vittima.

Hahaha quasi tutto! Sei EPICA!!!! Ti amo xx

28/08/13, ore 23:47

Ok sto per esplodere tra....3...2...1 *PUFFFFFF*
*cadeincoriandoli*
Allora è davvero inutile fare tantissimi complimenti perché tu già sai che adoro questa storia....Quindi arrivo alla parte Clow della situazione....
*prendeunalampadadainterrigatorioelapuntainfaccia*
ALLORA BIONDINA TU AGGIORNI IMMEDIATAMENTE QUESTA STORIA ALTRIMENTI DICO A PAPY DI CONCLUDERE LE SUE LEZIONI DI CARTE (se certo come no...carte...xD)
E TIBLASCIO SENZA FILM HORROR PER UNA SETTIAMANA CHIARO?
Hahahaha ok basta! xD
Baci xx

26/08/13, ore 19:43

è semplicemente fantastico,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere che succederà.

24/08/13, ore 00:09

*risatemalvagielampietuoniallaCipriano* Muhahahahhaha il mio momento sta per arrivare!! Muahahhaahhahagagh....No ok basta sono squallida xD!!
Come avrai capito dal mio momento di isteria-on devi aggiornare al più presto prima che tu perda una dei tuoi 9 fratelli....E a proposito di questo...:BUON MESIVERSARIO ToPiiii!! ^_____^
Non dovrei dirtelo ma Tia ha intenzione di comprarti l'Italia e l'Irlanda....Perchè noi può! xD
Direi che forse non sono state ancora indeate parole per definire questo capitolo,qui di lasciò a te il dubbio di trovarle! *w*
Baci xx

21/08/13, ore 02:00

oddio ma è fantastico ti prego continua al più presto

12/08/13, ore 15:53

aww amo scs se sn passata sl ora ma il cell è pazzo. cmq il capitolo è favoloso , anke più lungo del solito xD cmq la storia si fa sempre più bella e il fatto dei pokemon... oh my god se mitica :)

09/08/13, ore 11:50

HI BELLISSIMA! Comunque io sono una grandiiiissssiiiimmmmaaa fan di Jack frost dopo il film le 5 legende :) XDXD il capitolo è molto bello e 'idea di milko m'incuriosisce! Brava! Baci ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]