Il regalo perfetto, per una ragazza perfetta
di _ForeverAlone_

05/06/13, ore 16:19

Scusa se sono riuscita a recensire e a leggere solo ora ma è stata una settimana di fuoco! XD
Comunque questa drabble è bellissima e dolcissima come sono i nostri amati Leonetta! *-* Ma quanto è tenero Leon??? Usa la sua paghetta per comprarle gli orecchini! E la commessa? Mi ha fatto morire quella parte! Ahahahaah
Bello pure il finale... Leonetta è la coppia migliore che ci sia! :3
Baci, DulceVoz :D

02/06/13, ore 20:19

Oddio.... Ma è stupenda *___* Quanto è dolcioso (?) Leon..... Lo adoro..... E' STUPENDEVOLE (?)! La fa allontanare con una scusa per comprarle quegli orecchini, ma dove lo trovi un ragazzo del genere? Da nessuna parte, sennò non sarebbe assolutamente una cosa reale, purtroppo -.- ...... Comunque non è vero che fa pena, è una cosa stupenda e mi piace come idea, davvero. Comunque continua presto, le tue storie le adoro tantissimo. Ciaoooooo

02/06/13, ore 19:59

Ma io mi chiedo: perchè ti devi sempre sminuire nelle note autore?! xD Giudichiamo noi (LOL). Per esempio a me questa drabble E' PIACIUTA, e dì quello che ti pare ;) Allora Leon è dolcissimo (tanto per cambiare) e Violetta ha ripagato bene per il suo regalo *scuoricina* Sono così carini insieme che quasi quasi mi viene il diabete *-* Mi è piaciuta molto la frase finale: suo e di nessun altro. Eh, si perchè si apprtengono e Violetta non deve azzardarsi a lasciarlo altrimenti la fucilo *tira fuori il fucile* Comunque la drabble è molto carina, semplice e lineare. Non vedo l'ora di leggere la prossima :D
P.S: no comment per la stupidità della commessa xD