Voglio essere la protagonista del tuo porno preferito
di Howi_95

Bella storia! davvero. Scritta molto bene! Bravo/a!!! se la continui fai un favore a tanti😉

Meh... ok, secondo me era pessima.
Ok, non era pessima, non la rileggerò mai in vita mia... blah... mi fa venire il voltastomaco. E mi piace questo genere, te lo assicuro, ma qui è peggio di 50 Sfumature di Grigio.
Cioè... Harry la vuole sventrare...
Dio Santissimo.
Vabbè, ciao...

Ahhahahahha stupenda non me l'aspettavo cosi
Ti giuro mi è piaciuta troppo
Bacii♥

O mio dio! Fantastica davvero! Sono questo tipo di storie che cerco. Stupenda davvero! Mi sono eccitata io figuriamoci....diciamo che in questo momento mi piacerebbe tanto essere Holly. Brava davvero, scrivi bene e, nel mio caso, sei riuscita a farmi immedesimare nella parte della protagonista che, devo dire, ha avuto proprio un bella idea per il compleanno di Hazza!

hahahahahahahahaha.......Allora, io vivo con cinque ragazzi chiamati HARRY; LOUIS;LIAM;NIALL E ZAYN che hanno insistito tanto xk traducessi sta storia, ora, il diretto interessato HARRY -HI, i'm Harry- molla la tastiera! Scusalo, che dicevo? Ah si, che poi è anche il mio ragazzo vorrebbe che gli regalassi la stessa cosa per il suo compleanno....glielo spieghi tu che non si puo fare???? Non xk a me non mi ascolta. -WHY NOT???- perché no Harry, non ce l'ho i vestiti da mignotta io! vbb ciao

hahahahahaha moooolto carina!!! Troppo divertente lol non avevo mai letto una storia del genere. Comunque è scritta bene, sinceramente dal titolo mi aspettavo tutta un altra storia. Mi hai sorpreso (in senso buono) :D Ti andrebbe di passare a leggere una mia os? Ti ringrazio se lo farai :)
Baci C: