Le conseguenze della violenza su Draco Malfoy
di _Astrid

21/11/12, ore 18:57

Fan fiction bellissima!! Ma ora voglio sapere come va avanti T.T aggiorna ti prego *-*

21/08/12, ore 22:42

noooooooo!!! povero, povero HARRY!
spero che n giorno la storia possa andare avanti perchè mi stava prendendo e mi piace molto...
grazie xD

15/09/10, ore 11:28

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah..ti prego, ti supplico aggiornaaaaa...me triste me vuole sapere come continua..pleaseeeeeeeee....

13/09/10, ore 10:37

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...dove sono gli altri capitoli ç___ç

me triste...me disperata...adoro questa storia, spero che l'aggiornerai molto presto.

12/07/08, ore 22:20

ma è stupenda complimenti sei molto brava a scrivere. povero harry riccattato da narcisa malfoy, e povero dobby ritornare ad essere agli ordini di draco povero elfo domestico, sono curiosa di apere che succedera nel prossimo capitolo, kissà che si diranno? ma se poi farai andare draco con harry chi sarà l'uke e chi il seme tra i due io spero harry uke. comunque aggiorna presto. baci sissi

27/03/08, ore 21:19

ho finito ora di leggere questa curiosissima e interessantissima ff. finora non ho letto moltissime dracoxharry, ma questa mi ha incuriosito particolarmente e non mi ha per niente deluso! bravissima!! ma ahimè ho notato che è un secolo che non aggiorni... ç____ç buh... perchè o donna crudele?! ti prego aggiornaaaaaa anche perchè ho visto che le idee per i prox cap ce le hai quindi non capisco il perchè di questa attesa infinita. ti prego di continuare questa esilarante ff, a presto (speeeero) Aka_Z

09/02/08, ore 20:19

il titolo di this capitolo è ciò che ti faccio con questa recensione...aggiorna che qua vogliamo sapere quali sono le "VERE" conseguenze sul nostro Dracuccio...scherzo però dacci dentro che qua aspettiamo soo te...KISS

16/01/08, ore 22:38

continua così, la storia è sempre più interesting!!! Povero il mio Potteruccio!!! Beh, almeno c'è draco a rincuorarlo!!!

16/01/08, ore 17:56

Ma povero Harry, ma c'è la farà a sopravvivere contro quei due???? Comunque adoro la coppia Harry/Draco (ma anche Lucius non se la cava male!!!) spero di leggere al più presto il seguito

15/01/08, ore 18:19

mamma mia quanto l'ha presa sul serio il nostro draco, nn si direbbe che stia per sposare la sua nemesi. se l'abito di draco sarà vagamente simile a quello di harry sembreranno due graziose bamboline colorate sull'altare. sono ansiosa di assistere al grande evento. besos.

15/01/08, ore 16:28

wow.. questa storia e troppo bella. Mi sta prendendo tantissimo da ogni punto di vista, non vedo l'ora di lgggere delle situazioncine soli, soletti H/D! Baci Debora

15/01/08, ore 15:58

Bè, la tua idea iniziale non è proprio proprio originale XD, visto che la medesima usanza e scena (quella della proposta di matrimonio fatta con uno schiaffo), appare anche in "Kyou Kara Maou"... Ma per il resto ci sono state delle scene che mi hanno fatto davvero rotolare dalle risate! Brava!

15/01/08, ore 15:50

che ff divertente, non vedo l'ora che si arrivi alla Draco/Herry *me con sorriso malizioso*

15/01/08, ore 15:46

bellissima fic ^^ speriamo che harry non si faccia mettere i piedi in testa da narcissa e che i rapporti tra lui miglioreranno ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

15/01/08, ore 15:24

Io odio dal più profondo del cuore Narcissa.... di solito mi sta così simpatica ma qui devo ricredermi perchè è veramente una cosa scandalosa... Povero Harry è proprio il caso di dire parenti serpenti... informa il caro signor potter che potrà sempre piangere sulla mia spalla perchè qui fa proprio tenerezza, così bistrattato e maltrattato... aggiorna presto!