Hello, I Love You (Won't You Tell Me Your Name?)
di Doralice

09/07/13, ore 18:14

Adoro Batman e adoro questa coppia! La tua ff mi piace davvero un sacco ed è scritta molto bene... quando carichi il prossimo capitolo?? Me impaziente!!!! :D

01/07/13, ore 19:52

Tu. Mi. Fai. Morire.
Io non vedo l'ora, ogni volta, di aprire i preferiti e trovarmi l'aggiornamento di questa meraviglia.
E' assurdo, perché all'inizio nemmeno sapevo che Bane fosse Tom Hardy, ma da quando l'ho capito (e okay, sono un po' lenta) sono entrata in questo girone dell'inferno e non so, sto impazzendo.
CHE POI COSA MI FA ROBIN?! IGNUDO, CON BANE. ME MORI.
No, davvero. Sei bravissima e tutti i complimenti di questo mondo non basterebbero neanche a farti capire quanto mi viene male e bene (?) leggendo le tue storie.
Spero in un aggiornamento piuttosto rapido -fa occhi dolci-
A presto! Un bacione :'D

01/07/13, ore 14:29

O_____________O la devi davvero smettere di chiudere il capitolo nel momento clou! Sto iperventilando! Voglio di piùùùùùùù ç___ç
Povero John, così apatico verso tutto e tutti, spero che nel prossimo capitolo ritrovi il suo animo battagliero e - si lo so, vado contro il senso comune - spero che aiuti la polizia e Batman a fermare Bane, nonostante tutto. Perché è una cosa che John farebbe. E' una cosa che in caso contrario non si perdonerebbe mai çOç
Ma dammi un happy ending o mi ucciderai di angst! T^T

Al prossimo capitolo :)
dio-niso

25/06/13, ore 23:01

"Poi ci fu l'incidente della doccia."
Tu non puoi concludere il capitolo in questo modo, è crudele! ç__ç

La storia è davvero molto bella e non vedo l'ora di leggere altro *ç* mi piace il modo in cui gestisci il rapporto fra John e Barsard, nonostante i suoi modi burberi si vede che il mercenario iniza a trovare piacevole la compagnia di John (e l'idea del pupazzo di neve con il pizzetto è stata grandiosa xD) e poi i primi approcci di Bane sono così... cute <3

Al prossimo capitolo :)
dio-niso
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 11:02 pm)

13/06/13, ore 19:29

Hola! Non sono brava in queste cose, anche perché non riesco mai a farmi capire come vorrei, ma cavolo ragazza T^T mi hai fatta innamorare di questi due e non so più cosa fare. Sto anche aspettando con ansia che aggiorni l'altra, ma vabbè. Sono qui per dirti che: la trama mi piace, soprattutto questa cosa delle Anime gemelle (che ho usato in una Merthur, spero non ti dispiaccia -ti ho menzionata-). Poi Bane tenero come una cheesecake -ma dove? boh. Sono pazza- ;^^^; mi fa morire. Robin, oh, Robin. Non so che altro aggiungere, Joseph si commenta da solo u.ù
Beh, quindi, tutto questo per farti sapere che approvo ogni cosa, complimenti!
A presto,
CathLan xoxo

10/06/13, ore 11:40

Oh my God.

Ma perchè le soul bond sono così affascinanti? E loro due... perchè questo pairing è così perfetto?!? Sono estasiata dal fatto che tu abbia già tutto scritto perchè ti picchierei se non vedessi aggiornamenti costanti su questa fic. Sappilo. A parte ciò, bellissima l'immagine del Natale, del negoziante, dell'orfanotrofio e le riflessioni di John che accompagnano queste scene. Bellissimo il primo incontro con Bane e STREPITOSA la conclusione con le sensazioni legate al bracciale. Mi ha lasciato un nodo alla gola, come se fossi là presente anch'io.
Dovresti davvero tradurre questi lavori e pubblicarli anche in inglese. Il fandom ha bisogno di queste cose. *__*

04/06/13, ore 00:18

ok, per iniziare ho solo una parola: wooow!
innanzitutto idea favolosa quella del Soulbond. probabilmente è solo un mio problema, ma ci ho visto un riferimento a Memento (Nolan is everywhere!) e anche un pò a In Time (generalmente solo per la zona del corpo interessata) il che quindi mi piace, mi piace particolarmente

ho amato come hai descritto la situazione di Gotham, davvero complimenti. è stato come una nuova immersione, in uno spin-off che tutti i fan bramano, quanto l'acqua all'assetato. inoltre il tuo approccio alla scrittura è così... naturale. come se fosse parlato, raccontato da qualcuno, come se avesse una cornice che mostra il narratore prima del protagonista John, del quale si porta a spiegarne la storia.

poi vabbè, basta esser troppo schematiche, io appena leggo quel sul batman noleniano, non ci son cazzi: finisco in un brodo di giuggiule!
e ripeto, sono ossessionata dall'atmosfera di gotham, cupa e disgustosa nel fumetto, e corrotta misteriosa affascinante nella trilogia.
per ciò grazie e attendo la prossima uscita! ;)

ps. l'entrata di Bane, beh niente da dire brividi! ma penso sia decisamente per la stazza del cazzo di gigante che è Tom Hardy!