Things I can.
di Strange__

03/09/14, ore 17:20

Oddio, questa fanfiction Larry è dolcissima. Trasmette tutto il dolore e la frustrazione che Harry prova a causa della sua situazione sentimentale con Louis ed è veramente scritta bene. E, cosa che io noto con piacere, non è patetica, pur essendo sdolcinata. Insomma, davvero un bel lavoro. Continua così! ;)
A presto,
Alhambra_

02/01/14, ore 21:00

I brividi quando ho letto 'Amarti è fra le cose che posso fare. Posso farlo,Lou. Posso amarti.'
E' troppo per il mio povero cuore.
I pensieri di Harry,sono così profondi. Lo strazio che prova quando Lou parla di El e della loro relazione,di quanto lui lo ami in ogni circostanza,di come pensava a lui quando era con Taylor.
E' una cosa troppo bella.
Ti faccio i miei ennesimi complimenti,ormai non mi sopporterai più,AHHAHAA.
Quindi,a presto!
Baci,
Roo.:) <3

12/07/13, ore 21:34

Ciao, eccomi qui!
Come ti ho detto, è la prima volta che leggo una slash e - più nello specifico - una "Larry". Partendo da questo presupposto, ti confido che sicuramente non mi sono emozionata come un'altra persona, che crede in questa coppia, avrebbe probabilmente fatto.
Questo non significa che la One-Shot non mi sia piaciuta, anzi ti dirò che non me l'aspettavo così.
Mi ha in qualche modo colpito e mi è piaciuta nel suo complesso. Non c'è molto da dire sulla trama, perché chiaramente si tratta di un susseguirsi di pensieri di Harry nei confronti del suo amore "segreto" per Louis, ma su come l'hai sviluppata qualcosa posso dire. Mi piace il fatto che all'inizio non fai capire molto: i pensieri iniziali sono molto vaghi e diventano sempre più specifici, poi, alla fine, chiariscono completamente quello che è accaduto.
Mi piace questa struttura e il modo in cui trasporti il lettore e lasci che lavori con la sua immaginazione, ponendosi delle domande a cui rispondi con le ultime righe. Mi piace, infine, il fatto che tu abbia costruito questa storia sul tatuaggio di Harry, perché la rende reale e, in un certo senso, "viva".
Sono sempre molto restia a leggere autori che non conosco qui, perché in questa sezione purtroppo è molto difficile trovare qualcuno che sappia scrivere in italiano. Nonostante ciò è chiaro che ogni tanto qualche eccezione si riesce a trovare e credo tu sia una di queste.
Lo stile è semplice e molto scorrevole, non mi dispiace per niente. L'unica cosa che forse un po' mi ha "bloccata" è stata la punteggiatura in alcuni periodi che mi sono risultati un po' lunghi e pesanti alla lettura, ma neanche te li riporto perché sono solo due e non la intralciano assolutamente.
Una cosa da farti notare, però, ce l'ho: hai inserito più volte dei puntini di sospensione, usandone quattro ("....") invece che tre ("..."). Questo è un errore, perché i puntini di sospensione sono sempre e rigorosamente tre, non di più. Per il resto non ho nessuna annotazione da farti e non mi pare di aver trovato nessun errore di ortografia e simili.
Nel complesso, complimenti per questa OS, valeva la pena di farci un salto! (:

Arialynn

19/06/13, ore 23:06

Ciao Bella, partiamo dal fatto che non so cosa significhi os slash...
Non sono una Larry Shipper, ma non giudico chi lo è ha i suoi motivi così come io ho i miei per non esserlo.
Passiamo ora alla OS...
Si è molto carina, mi piace come hai descritto sentimenti e sensazioni. sei brava nello scrivere spero di leggere ancora qualcosa di tuo presto.
Baci. xx
Marsi.

03/06/13, ore 21:59

Prima mi si è cancellata la recensione.
sono stata a sbraitare per 5 minuti. CHE PALLE.

*Ricomincio*

Da quanto tempo non recensivo?Troppo.

Lo sai quanto mi piace questa os?LO SAI?
NO.NON LO SAI

Ho letto questa os  tre volte.Ogni volta che l' ho letta ho trovato qualcosa di nuovo.
Ogni volta che l' ho letta ho sentito come una stretta allo stomaco.E non è una cosa che mi succede ogni volta che leggo qualcosa.
Mi ci son voluti 2 giorni per riprendermi da questa os.
Angè brava.LO SAI quanto mi piace tutto quello che scrivi.Ma questa os è diversa dalle altre cose.Sei riuscita a metterti nei panni di un'altra persona e descrivere tutto quello che prova in un modo impeccabile.COMPLIMENTI

ll banner è  bellissimo e la gif finale è qualcosa di indescrivibile.Sono rimasta a guardarla per tipo 5 minuti per quanto mi piaceva.
Non vedo l' ora di leggere la risposta di Louis.

02/06/13, ore 21:41

Prima os slash larry? Tesoro, fidati, sei nata per scrivere di ciò.
Primo, mi dispiace che tu sia andata all'ospedale, spero che tu stia meglio ora:) Secondo, complimenti per il banner e per la fig finale da mozza fiato! Terzo, sono qua che piango come un idiota per questa meraviglia. Non sono amante del fluff, soprattutto quando c'è ne troppo, ma questa os.. questa è bellissima! Potrei fare una lista intera per dirti tutto ciò che ho amato, mi ha fatto piangere e venire i brividi questa os, ma ti darei noia, quindi evito.
Spero tanto che ne sfornerai di altre presto, e magari anche un continuo (?)
Complimenti di nuovo, a presto xx