La fine di Bloody Agust
di Queen

La Gilda
15/01/05, ore 15:35

Azaleaaaaaaaaaa;io ti amo ma tu non mi caghi.Perchè ami Childman! La tua fanfic è bella.

Vìchan
27/12/04, ore 19:52

Ciao Queen,
devo dire che questo capitolo è più bello degli altri ed è anche costruito meglio. Non mi aspettavo che l'incantesimo avesse tali conseguenze ma mi è piaciuto molto . BRAVA!!!!!!!!Davvero complimenti ; una cosa sola : qua e là ci sono degli errori di battitura è un peccato se puoi ti consiglio di corregerli altrimenti la tua storia così carina ha una pecca così stupida.

elena
03/10/04, ore 12:26

finalmente una fic su orphen! complimenti, la storia sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! continua così! e, ti prego, fammi mettere insieme orphen e kriou!!!

Vichan
02/10/04, ore 23:25

Bello!!!!! brava Queen continua così . Noto con piacere che stai raffinando il tuo stile , difatti questo capitolo è migliore del primo e hai eviteto di creare un dialogo stile copione (cioè nome del personaggio e frase ) francamente non lo gradisco molto ma fin ora nelle tue storie i contenuti hanno pensato a occupare questa mancanza perciò non ti ho detto niente.

23/09/04, ore 23:49

non hai idea di quanto piaccia Orphen! Sono letteralmente innamorata di ques'anime! La storia ad ogni modo mi piace... complimenti! Spero di riuscirne a scrivere presto anch'io una su Orphen ma aspetto di vedere la fine! Ad ogni modo il mio voto è 8

empty84
21/09/04, ore 17:04

BELLA!! finalmente una fic su Orphen... Carina davvero, scritta bene e scorrevole. Forza mettiti d'impegno e continua a scrivere... aspettiamo il seguito... spero poi che la tua fic serva da esempio ad altri, dobbiamo far crescere la sezione di Orphen!!!

16/09/04, ore 21:47

Bella!!!!!!!!!!!!!!!Contnuali queen voglio sapere come va a finire.L'ho trovata emozionante in diversi punti ed è scorrevole e chiara.Alla prossima

12/09/04, ore 16:39

bella! finalmente una storia su questo bellissimo anime... speriamo che Kri si salvi... bhe aggiorna presto! voto: 10