Conoscere se stessi
di Yoan Seiyryu

16/06/13, ore 03:14

non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! questa storia mi sta appassionando inoltre giuliano era il mio personaggio preferito in davinci's demons e la sua story-line mi ha preso da subito!! peccato sia morto vabbè d'altronde così è realmente accaduto nella storia!! :(

11/06/13, ore 15:01

Ciao! :)
Come te anche io shippo tantissimo la coppia Giuliano/Vanessa, sebbene all'inizio fossi un po' più orientata verso Leonardo. Poi dopo la 1x05 mi sono ricreduta; Giuliano e Vanessa sono adorabili.
E' con piacere dunque che ho deciso di leggere la tua ff^^
Allora, mi piace. Aldilà della coppia che tratta, mi piace il tuo modo di scrivere e la tua capacità di introspezione dei personaggi, che finora trovo IC. Mi sembrava di vedere delle scene tratte dalla serie tv, per cui complimenti :)
Spero di leggere presto anche gli altri capitoli, sono curiosa di vedere come svilupperai gli eventi successivi della serie tv^^
A presto :)

09/06/13, ore 19:53

Avevo già adocchiato questa fan fiction, e dato che ho colto subito qualcosa tra Giuliano e Vanessa dalla puntata del convento per poi saltare dalla sedia quando si sono baciati, dovevo commentare e finalmente ce l'ho fatta *-*
Questo capitolo mi è piaciuto tanto e spero di leggere presto anche gli altri due, trovo che le piccole cose da te aggiunte si incastrino perfettamente con gli eventi della serie e dire che adoro questa coppietta è poco :3
Al prossimo capitolo e brava davvero, mi piace come scrivi e hai articolato fin troppo bene lo scambio di battute fra loro due <3
Alla prossima, un abbraccio C:

03/06/13, ore 23:43

Giacchè hai solo una recensione, penso che aggiungerò la mia. Una parola sola: EWWIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Io faccio tifo per questa coppia da dopo la terza puntata: sono BELLISSIMISSIMI. quando sono vicini si sente l'alchimia ^_^ peccato che non abbiano dato più spazio nella serie per loro due :( bhè, spero nella tua storia e spero di leggere presto i prossimi capitoli ^_^ ciau!

02/06/13, ore 22:46

Innanzitutto ho solo una parola da dire: grazie! *-* <3
Prometto che la scena Giuliano/Vanessa arriverà prestissimo.

Anyway, veniamo alla storia.
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Giuliano e Vanessa sono davvero teneri insieme, e cavoli come vorrei pestare Lorenzo e si, anche Clarice, per averlo costretto al matrimonio con Camilla! (a proposito, non credo di essermi spoilerata poi chissà che cosa XD)
Ho trovato solo un paio di refusi che, per la voglia di leggere e sapere come finisse, non ho segnato. Comunque, lo stile è fluido, scorrevole, le descrizioni semplici ma immediate. Ho immaginato tutti i personaggi come se fossero davvero in Da Vinci's Demons: ciò mi capita solo quando sono davvero descritti come quelli originali.
Insomma, hai fatto un ottimo lavoro e apprezzo moltissimo l'idea di renderla una long-fic.
BRAVISSIMA!!!!!

»Eagle«