Chill is Love
di sweetyvalya

24/09/13, ore 22:52

Io li adoro...Davvero, i Chill mi fanno impazzire... Dire che sono soulmates è riduttivo!<3
Amo il fatto che tu abbia trattato questo lato di Will, il lato difficile. Essere il ragazzo di una star non è semplice, assolutamente... Specialmente a causa di alcune fan che non hanno rispetto e che non capiscono che scrivono a delle persone con dei sentimenti e delle vite che non possono conoscere...
Aspetto il seguito...:) Comunque se vuoi dare un'occhiata alla nostra storia "Time to rehearse", anche lì abbiamo Darren, Chris e Will..Nonché il bacio Klaine..;)

Continua così,
-Aura di IrAura

09/06/13, ore 18:41

"-Certo che lo amore mio che mi ami e stai con me perché mi ami. Non ti preoccupare, ce la faremo. Ti fidi di me?- disse Chris
-Mi fido di te ♥- rispose Will" - adesso mi metto a piangere, sono troppo troppo troppo T R O P P O belli.

"-Si è fatto tardi, forse è meglio se andiamo a dormire- disse Chris" gnao *-*

Fai solo attenzione alle ripetizioni (spesso non è necessario ripetere i nomi, è scontato che sia uno dei personaggi a dire la frase oppure a fare qualcosa, come ad esempio:
-Si è fatto tardi, forse è meglio se andiamo a dormire- disse Chris
-Si andiamo- rispose Will guardando il compagno dolcemente, come faceva ogni volta che lo guardava). Per il resto BRAVISSIMA, ho adorato questa piccola storia e spero di leggerne altre quanto prima :3

Complimenti!

03/06/13, ore 00:20

Non pensavo che avrei mai visto una fic Chill su Efp in tutta la mia vita. Sappi che hai tutta la mia adorazione per averla pubblicata, la storia è super dolce <3