Angel White
di zenzual

07/07/13, ore 09:47

Prima di iniziare ti avverto che ho riflettuto a lungo prima di recensirti, tanto che avrò letto la storia tre o quattro volte. Questo racconto si basa su un'idea molto interessante, però contiene parecchi errori che avresti potuto evitare tranquillamente. Iniziamo allora... Primo: evita di mettere i punti e virgola a sproposito, poi ricordati di usare le lettere maiuscole all'inizio di una frase e per i nomi propri (a volte li usi ed altre no... Mi spiegheresti perché?).
Inoltre aggiungi delle descrizioni, una storia non può contenere solo dialoghi e due o tre righe di descrizione. Chiariamoci: non ti sto dicendo di scrivere delle descrizioni lunghe dieci pagine come ha fatto Paolini, ma almeno un paio ogni tanto. Non mi sembra di chiedere la luna. Ho notato che a volte sembra che tu non usi la barra spaziatrice, ma potrebbe essere anche colpa del mio computer mezzo rotto.
Una cosa che mi ha infastidita un po' è quando dici: "... salutai il signore.." qui sembra che tu faccia passare Dio per un tizio qualsiasi che sta attraversando la strada. Non conosco il tuo orientamento religioso, ma un po' di rispetto e attenzione non farebbero male. Insomma è chiedere troppo scrivere Dio o Signore, è una questione di rispetto in questo caso.
La storia... che dire... Beh, è interessante e continuerò a darle un'occhiata. Sono convinta che questo genere di imprecisioni tu possa tranquillamente risolvere. Ripeto sono errori comuni ma devi stare più attenta, so che è un sito di scrittura libera e dilettantistica ma... Dai cavolo, per queste sciocchezze la mia prof de liceo mi avrebbe messo due!
Scusami, potresti pensare che io abbia usato un tono da sottuttoio, ma mi fa arrabbiare che una storia avvincente possa essere rovinata da certe sciocchezze. Non sono una grammarnazi ma le nozioni di base le esigo, perché anche l'occhio vuole la sua parte.

Spero di notare miglioramenti, a presto.
Nim.

01/07/13, ore 17:17

Stupenda quando pensi di continuare? sono anziosa c:

14/06/13, ore 09:57

wow. tessoro è davvero una storia bellissima, mi raccomando aggiorna e avvisami!
mi piace davvero tanto, sei bravissima a scrivere. non vedo l'ora di sapere chi è veramente angel!
-@nievaslove

14/06/13, ore 09:53

omj. la tua storia non può essere così bella, complimenti davvero, è molto coinvolgente!
corro subito a leggere il continuo!
sono @nievaslove di twittah.

05/06/13, ore 15:15

Ciao, mi piace molto l'inizio di questa storia e vado subito a leggere il secondo capitolo. Anche il banner è molto carino c:
e complimenti per come scrivi, sei molto brava.

-onedirectauhl
(la maniaca ossessiva correttrice di bozze, lol)

03/06/13, ore 14:59

Mi piacciono un sacco quelle fantasy!:) Povera ragazza vediamo un po' come si troverà nel paradiso!:) aggiorna presto!:)