Sehnsucht.
di greisss

10/06/13, ore 11:29

Mi hai chiesto di passare, quindi eccomi qui.
Già sai che sono molto critica, specialmente su chi mi chiede pareri.
Ho trovato qualche minuscola imperfezione, ma la recensione sarà positiva. Ho trovato solo quattro errori, di cui due sviste e una cosa che io, se fossi in te, avrei modificato.

Calcola che è la prima recensione positiva, in una storia che ho letto unicamente per corregge gli errori, che lascio.
Ecco le mie correzioni:I numeri devi scriverli a lettere (es. due giorni, dieci divani, dieci tv ) Nel caso del 90% puoi anche lasciarlo così.

In questa frase "I meravigliosi capelli erano tirati all’ indietro da un elastico e ciò metteva in risalto ancora di più i suoi occhi verdi che illuminati dal sole estivo, brillavano più che mai." Avresti dovuto mettere una virgola, almeno secondo me dopo il che, perché "illuminati dal sole estivo" dovrebbe essere un inciso.

Nella frase " ‘’Hai intenzione di parlare?Non voglio perdere tutta la mattinata ad aspettare le tue scuse’’ " avresti dovuto lasciare lo spazio dopo il punto interrogativo, ma questa è solo una piccola svista :)

qua non hai messo la maiuscola a inizio dialogo ‘’se vuoi piangere puoi farlo,guardare le ragazze piangere fa crescere il mio ego’’ (Se puoi piangere puoi farlo, guardare le ragazze piangere fa crescere il mio ego)

Il primo, terzo e quarto punto devi modificarlo, il secondo sarebbe meglio così per me, ma non è un errore.
Ti lascio e vado a leggere gli altri capitoli.
Baci :)

04/06/13, ore 15:12

Sei bravissima e lo dico io che non mi piacciono quasi mai le ff e per piacermi la ff deve essere diversa dalle altre e deve essere scritta benissimo quindi sei bravissimaaaaaa continua presto

04/06/13, ore 14:07

Oddio da dove comincio?!? Primo: ADORO ALLA FOLLIA TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!! Secondo: ADORO ALLA FOLLIA TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!...ok tendo ad essere un po' ripetitiva -.-" però il senso l'ha i capito no?! No?!? In te lo ridico ADORO ALLA FOLLIA TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTOOOO!!! Tutto Chiaro?!? :3
Allora quel tutto è inteso proprio nel senso di tutto: ovvero la trama iniziale, lo svolgimento, le parole che hai usato, il tuo modo di scrivere così passionale ed emotivo!! Cavolo sentivo proprio la rabbia di Harry, come se lui fosse a tre centimetri dalla mia faccia, inoltre non ci sono errori, la lettura è scorrevole e molto, molto piacevole cresimi, la tua storia merita veramente di essere inserita nelle preferite :3
Ho visto che hai aggiornato e che hai messo il secondo capitolo, bene adesso corro letteralmente a divorarmelo e ancora i più sincero complimenti per quello che hai scritto e che sono sicura continuerai a scrivere!! So già che ti adoro *.*
Se per caso ti andrebbe di passare a leggere le sciocchezze che ho pibblicato mi farebbero
Piacere, naturalmente senza impegno alcuno :3
Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua con discorsi inutili e sto togliendo tempo prezioso a te e a me che devo assolutamente correre a leggere il seguito :3
Un bacione enorme xxxx

03/06/13, ore 10:51

HAHAAHHAHAHAHAHAHAH ma che sfiga,ci sono rimasta de merda quando ho scoperto che la futura moglie di Harry ha 18 anni :,)

continua presto,è bellissimo.. già amo questa FF :))

03/06/13, ore 07:02

Devo dire che la storia mi intriga molto. Non ho capito molto bene, ma Niall é morto da 10 anni o 6 mesi? Comunque brava! Devi avere molta fantasia per fare questa FF ^^ quando scriverai il secondo capitolo? Sono curiosa :3 baci xx

03/06/13, ore 02:54

Bellissimo questo primo capitolo! devi continuare al più presto

Ciao Bella