Piece Main - Felicità
di Shainareth

06/06/13, ore 00:22

Shaina ruuuuuules!!!
Piece main io lo lessi tutto all'epoca,ma devo ammettere che è passato tanto di quel tempo che non mi ricordo praticamente nulla (ma è un buon motivo per rispolverarla) e Se la cosa più rassicurarti questa ff è comprensibile anche per chi non conosce l'opera.
Io l'ho trovata stupenda e deliziosa,con i personaggi perfettamente nel loro carattere.Quasi quasi me li immagino mentre parlano e sparlano su come lo spadaccino sia riuscito ad arrivare fin li :D
Bravissima!!!

03/06/13, ore 22:22

oddioooooooooooooooo!! credo siano due anni che attendendo di sapere come sia andata effettivamente la storia tra i due!!!!!!!!!!! ho adorato piece main dal primo capitolo, non è assolutamente vero che hai scritto sciocchezze!!! e anche il seguito.. stupendo.. quando ho notato che non aggiornavi più ci sono rimasta parecchio male :( spero davvero con tutto il cuore che continui! Voglio capire che è successo su Raftel!! Nessuno ha mai lontanamente pensato che il 'traguardo' potesse nascondere ancora più insidie rispetto a tutto il viaggio! E poi come l'hai messa giù tu la storia..... nient'altro da dire se non MERAVIGLIOSA!!! :D
Ricordo ancora.. leggendo Piece Main, in un punto descrivevi l'infanzia di Silk. Si era ferita con una delle spade di Zoro e lui (che solitamente sarebbe corso a controllare non si fossero scheggiate/rotte o altro) aveva ignorato le SUE SPADE per correre a prendere del disinfettante x la sua bambina.... ecco... ti dirò la verità... sul momento ho provato un moto di fastidio! Ma capiscimi, era come se, facendogli fare quel gesto, avessi annullato la vera identità del personaggio.... non mi era affatto dispiaciuto avesse preferito sua figlia, anzi, ma l'avevo considerata come una 'perdita' del suo storico carattere! In ogni caso non ci diedi molto peso e proseguii con la lettura di tutta l'opera (che adorai).... al termine, ripensai a quell'episodio e mi resi conto di come invece ci stesse bene...! Praticamente, dopo aver letto tutta la storia (più quella parte di seguito pubblicata), capii davvero che SOLO TU avevi il permesso e la capacità di trasformare così radicalmente l'identità di un personaggio importante qual è Zoro! Davvero, mi hai talmente affascinato con Piece Main che ho decretato nella mia testa come tu potessi essere la sola ad avere proprio il PERMESSO per cambiare l'idea che avevo di Zoro.... So che può sembrare na stupidaggine ma mi ha cambiato davvero la concezione delle cose :( Zoro per me era (ed è ancora) intoccabile! Ma per te lo è un pochino :) a te lo concedo (neanke ne fossi io la proprietaria..... che scema.....).
Per quanto riguarda questo capitolo, so che mi ripeto, ma è MERAVIGLIOSO! ----- SPOILER :) PER CHI VOGLIA LEGGERE RITORNO A RAFTEL ISLAND E NON VOGLIA ROVINARSI LA SORPRESA ---- All'epoca adorai anche 'avere una figlia' e l'altra in cui Nami aspetta il secondogenito e chiacchiera con Silk (il cui titolo non ricordo, perdono!).
Comunque sempre splendida......... :) spero davvero tanto che ti venga quella tua stupenda ispirazione e che continui la stupenda (si so che ripeto.. gli aggettivi sono quelli che sono purtroppo..) storia che è Ritorno a Raftel Island!!! Dai, dai, dai, dai, dai, dai :D

03/06/13, ore 14:55

Bellissima stupenda esageratamente fantastica:)
Complimenti davvero:):)
Dalla prima riga all'ultima mi è piaciuta:)
A presto baci!

03/06/13, ore 14:53

"Zoro sorrise con fare quasi soddisfatto, incrociando le braccia al petto. Sua figlia, lo fissava quasi sconcertata.
- Ed è così che ho conquistato tua madre...- Silk inarcó sospettosa un sopracciglio.
- con il tuo innato senso dell'orientamento?!-
-tsk... Chiudi il becco!-"

Adesso comprendo perché zoro e nami hanno sempre detto che l'hanno trovata sotto ad un ponte! Ahahahahahahahahah
Oddio shaina, tu non hai idea di cosa hai scritto! Una cosa senza dubbio fantastica! Un dubbio che mi assillava da anni ma che con questa FIC hai colmato! Ed è perfetta sotto tutti i punto di vista. I personaggi sono Ic, i sentimenti quasi delicati tra i due e sono perfetti! L'ho adorata e ti ringrazio per questa perla! Ci starebbero bene anche scene come: la prima volta di zoro e nami, la nascita di Silk, il suo primo assorbente... Ma sto divagando!
Non sai quanto adesso ti reputi regina dello zonami!!!
Spero veramente che tu riprenda a scrivere la saga!
Ps: il pirata attaccato alla polena che fine ha fatto?

03/06/13, ore 13:45

Shainaaa ma io ti adorooo!! aspettavo il loro incontro dal primo cap di piece main cm aspetto di sapere ke fine ha fatto zoro su raftel island! grazie mille per averci regalato questa meravigliosa shot, davvero nn potevi farci regalo migliore! nn devi assolutamente vergognarti di piece main io l'ho adorato e lo adoro anche i tuoi infiniti angoli autore, abbiamo imparato un po a conoscerti! cmq cm sai spero ke continuerai raftel island e altre fic! sei fantastica! un super bacio kiko

03/06/13, ore 12:28

Shaina, solo un commento: TU SEI DIO!!!!!
Questa shot è di una dolcezza incredibile!
Si percepisce dai gesti semplici tutto l'amore che provano l'uno per l'altra.
E inoltre io adoro i lieto fine nelle storie Zonami!!!
Sono felice che sia stata tu ad inaugurare la settimana Zonami!
Bacioni
Place

03/06/13, ore 10:35

Shaina tesoro!!!!!
T_T un inizio con il botto per la settimana dello zonami!!!!
Non potevi che aprire le danze te, e ne sono felicissima!!!
Una fic scritta 10 anni fa ok, ma che io ho trovato deliziosa!!!
Mi piace molto come hai reso i nostri begnamini, sempre IC, e ho sempre amato l'idea di un finale così, dove i mugi si separano ma poi zoro ritorna dalla sua rossa!!!
Come sempre complimenti!!!! Adoro leggere tutto ciò che scrivi, anche la lista della spesa andrebbe bene XD ahahahahah
Bacioni!!!!
Nami_88