Fa niente, amore, lo sapevo
di xla

18/01/08, ore 20:03

come ti ho già scritto in un'altra tua fic, questa l'avevo già letta.. su nocturne alley per la precisione.. però la commento solo ora.. bella cazzo, triste si, ma proprio bella.

25/12/07, ore 14:58

Evvai, tagliamoci le vene tutti insieme appassionatamente... Era da tanto che non scrivevi una ficcyna così allegra... Miseriaccia, mi fai venire la depression... Però, nonostante TU mi abbia ridotta sull'orlo delle lacrime, mi piace tanto. Sarò mica masochista? X°°°D (Comunque i lucciconi mi sono venuti veramente!!! >< Buhu!)

19/12/07, ore 23:17

Tu... tu mi devi dire che cosa ti è successo! Assolutamente, chiaro? Consideralo un ordine, stile Draca di Tsuby, imperatrice del mondo, ok? Guarda che non perdono, se mi disubbidisci! Perché una che scrive una cosa così meravigliosa e così triste non può essere giù solo per un brutto voto a scuola... non è che c'è dell'altro? Non sarà... un po' autobiografica, sta fic? Perché se sto piangendo come una fontana, di grazia, scimmietta mia dolce e sconsolata, vorrei almeno sapere perché... stai così male, ultimamente... perché non posso permettere al mio Pocket Coffee personale di abbattersi in questo modo... mi rivitalizzo io e ti ammosci tu? Inaccettabile, francamente! Non te lo posso permettere... i baci che ti mando io ogni volta non sono come quelli dei dissennatori, io non rubo l'anima... ma non sono neanche tardivi come quelli di quell'idiota egocentrico e disperato di Dray... io sono ancora in tempo, a darti tutti i baci che vuoi, a riepirti di coccole, da brava zietta maniaca, spudorata e affettuosa che sai che so essere. Scrivimi presto, fatti sentire... e, per favore, fammi venire un'altra emicrania spaziale a suon di chiacchiere virtuali, ma sfogati con me. Sono vecchia abbastanza da aver spalle larghe a sufficienza per tutte e due, e lo sai: non ha senso piangere da sole, a distanza. Se sarà il caso, piangeremo insieme... sai come si dice: "Chi non piange in compagnia..." ^^" Ti voglio bene, scimmietta mia svolvolina depressina, e grazie per la dedica. E ricorda: PRETENDO SPIEGAZIONI. URGENTEMENTE. Un bacio... grande come il mare, profondo come il cielo, caldo come un gattino affettuoso. Zietta Ada