Scintille d'esistenza
di Eerin

MaryAngel
29/10/04, ore 20:36

Bella...molto anche. Proprio perchè a quanto si ricava dalla lettura i sentimenti di ginny sembrano molto realistici. Complimenti MaryAngel

klaretta
29/10/04, ore 18:12

povera ginny..e i spiace anche per te...non dovremmo soffrire mai per qualcuno...eppure non riusciamo proprio a farne a meno vero?? consoltai siamo nella stessa barca...e mi sono rivista così tanto in ginny che mi è venuta l'angoscia...

28/09/04, ore 23:00

Che bella! Complimenti, Eerin! E' tremendamente triste, ma è splendida. Hai espresso perfettamente tutte le emozioni di Neville. Mi è piaciuta la tecnica di alternare al flusso di pensieri il conteggio delle carte di caramelle, in questo modo si spezza un po' il fiume di emozioni di Neville, che risulterebbero forse più pesanti scritte tutte in blocco. Brava! Leggerò al più presto gli altri capitoli! baci, =Angy=

28/09/04, ore 22:02

Molto bella l'ultima :D Un'interpretazione piuttosto.. originale, ma bella!

28/09/04, ore 21:51

E' bellissimo e tristissimo ;_; Ora vado a leggere anche le altre shot. Complimenti!

Daphne

Sto allagando casa dalle lacrime!!!E' molto commovente ma davvero bellissima! Complimenti!!!

Hobbit

Oddio quanto è commovente!!!!!!!!!!!!! E' bellissima!!!

Bellatrix_Black
12/09/04, ore 19:33

No, secondo me non è una coppia improbabile, anzi. Al Ballo del Ceppo sono andoti insieme, ve lo ricordate?

12/09/04, ore 19:25

Grazie grazie grazie per le recensioni *_* Uhm... su Ginny e Neville non lo so, perchè io me la cavo con le one.shot scollegate fra loro ma non credo che saprei gestire bene una storia lunga più di un chap. Quindi preferisco aspettare piuttosto che scrivere qualcosa di affrettato su Ginny/Neville.. che poi è una coppia molto improbabile, in effetti... un bacio a tutti!

minnie
12/09/04, ore 18:13

sniiiiiiiif che tristezzaaaaaaaa

klaretta
12/09/04, ore 18:13

buuuuuuu sniff nu dai che tristezzaaaaa...le cartine di caramella e tutta quella rabbia-....e poi ginny e harry....please fai mettere insieme neville e ginny! lo so è 1 coppia assurda ma nn mi ha mai fatto tanto pena come adessoooo

MBhhuuuhh! Sigh! Strasigh!Buhuhuhuhu! Voglio piangere!!!!! Ma poi alla fine li fai mettere insieme, Neville e Ginny? Ti prego ti prego dici di si sennò mi metto un'altr volta a piangere!!!! Sigh!

Volevo farti i complimenti, l tue ff sn stupende... sxo k skriverai 1 altro capitolo, ciao