Ti Odio
di fleacartasi

03/02/10, ore 14:58

Bellissima, e non dico altro. A volte troppi giri di parole contaminano quello che davvero pensi. ;)

26/06/08, ore 01:26

Sono commossa. Tanto , veramente ! So di essere una dalle lacrime facili, ma non pensavo davvero di piangere tanto per una One-Shot ! XD E la cosa assurda è che piango anche se George odia Fred e che non sono minimamente sorpresa di questo , anzi .. mi pare normale! Probabilmente io non sarei capace di odiarlo , se fosse il mio gemello defunto (T_T) , non ho uno spirito così forte .. ma capisco George , è normale! E , dopotutto, non dimentichiamoci che il contrario dell'amore non è l'odio ma l'inidfferenza. Quaindi , dopo aver sparato la mia perla di saggezza del'una di mattina posso anche inviare questo commento ! XD Complimenti ancora , è bellissima . BaCI Lill

05/05/08, ore 00:09

Ho letto solo ora la tua storia e giuro che sono senza parole... è stupenda! Commovente e sincera. Il dolore di George è così reale, così carico di rabbia e di tristezza... Confesso che mi sono commossa! Va dritta tra i miei preferiti.

02/04/08, ore 16:44

Ecco qui. Ho letto "Cigarette" per caso e ho deciso, dato che mi aveva davvero colpito, di leggere qualcos'altro di tuo. Così ho letto questa. Dato che ho sempre amato i fratelli, ho sempre amato Fred ho letto un sacco di storie che racocntano di George dopo la sua morte, ma la tue è l'unica, a mio parere, che alla fine lascia qualcosa. L'unica che descrive i sentimenti di George realmente, senza fronzoli inutili. Quindi di nuovo complimenti. Sei davvero brava. Coincisa, fai centro nel punto giusto e lasci qualcosa con le tue fanfic. A me una lacrima, lo ammetto! ^^ Camy.

27/01/08, ore 12:39

la scopro solo ora la tua storia,ma mi è piaciuta molto anche se non credo che George potesse mai dire una cosa del genere a Fred,forse sei andata un pò OOC ma ti perdono perchè è scritta così bene che alla fine mi sembrava di essere al posto suo

hera_90
25/01/08, ore 21:13

giuro... ho davvero le lacrime agli occhi... adoro questa fan fiction! sei stata bravissima!

lady hawke (senza login)
17/01/08, ore 18:15

Addolorata, vera e sincera. Una storia scritta magistralmente e che fa pensare... complimenti per l'idea, flea, sei stata bravissima.

Elly
14/01/08, ore 19:55

Mi piace da morire questa fanfiction! é stupenda! *_* Mi piace il modo in cui rendi i sentimenti di George,così carichi di rabbia e di tristezza...mi piace di più questo George,é più reale di quelli lacrimosi descritti in molte fanfiction. Complimenti!

05/01/08, ore 12:28

Mi suon ancora strano, sai... leggere un "ti odio" di George detto a Fred. Non perchè sia impossibile, o perchè sarebbe più logico che piangesse a calde lacrime (non è vero), ma perchè... sembra che ci sia stato solo odio da parte sua. E' vero, alla fine è più un rammarico per qualcosa che mancherà, ma mi è sembrato troppo deciso. Non parlo per cognizione di causa, non mi è successa una cosa simile per poterne parlare con sicurezza. Ma non mi convince del tutto. Spero non te la prenderai, anche perchè ovviamente mi baso su una sensazione e si sa, è una cosa soggettiva! :) Comunque tu sei stata brava dal punto di vista della forma e dell'idea, quindi meriti comunue i miei complimenti.

24/12/07, ore 13:57

è stupenda..e ha colpito nel segno... anch'io lo odio un pochino per essersene andato così di botto. Ma adoro te per questa splendida fan fiction. complòimenti

20/12/07, ore 22:53

anch'io lo odi. perchè era troppo fantastico per morire

20/12/07, ore 16:59

semplicemente stupenda...e cosi reale...non ci sono parole per descriverla... perchè è cosi veramente e solo chi ci passo lo puo sapere! brava... sto ancora piangendo..

20/12/07, ore 13:42

mi piace molto come hai descritto i personaggi, in che posizione sono, la loro espressione nel viso, cosa fanno.... e i sentimenti george davanti alla morte di fred. molto carina, complimenti!

20/12/07, ore 09:54

Io ti giuro...sono con gli ochhi lucidi. La morte di Fred è stato in assoluto la casa che mi ha più distrutto di tutti i libri. Comunque bellissima questa fic. Rispecchia secondo me i sentimenti di George...Bravissima!

20/12/07, ore 09:41

Ora ho un gran groppo in gola.
Così, giusto per fartelo sapere...
Mi sono commossa davanti a quella che è una delle tragedie più grandi della saga di Harry Potter, davanti al tuo modo di esprimerla per immagini senza sbrodolare e lasciarsi andare a zuccherosità eccessive.
Mi è piaciuta davvero tanto la carrellata dei pensieri di tutta la famiglia, con alla fine la note stridente di George e del suo dolore troppo bruciante per placarsi.
Dritta tra i preferiti, brava!