Inside
di Placebogirl_Black Stones

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/14, ore 19:13

Ciao :) Ho letto la tua storia tutta dun fiato.. ed è bellissima.. una delle più belle che abbia letto :) Complimenti.. :) la gelosia e la scenata davanti alla ciurma.. mi ha fatto tenerezza e compassione.. mi sono immedesimata in lei.. :)) Mi è piaciuto molto quando si sono chiariti.. e la notte d amore.. é stata dolcissima..e perfetta per loro :)) wow!! :) davvero una bella storia.. scritta in modo perfetto!! :) Rossella

07/09/14, ore 22:12

Questa non è la tua prima storia che leggo, ma sono voluto tornare indietro per vedere la Genesi.
Io seguo molto One Piece, e anche se lo ammetto ho sempre trovato più affini Zoro e Robin, anche questa tua visione mi ha divertito molto.
leggere di uno Zoro più debole, lo ha reso più umano, e forse ha garantito una visione migliore dell'intero personaggio. Mi piace molto il contesto, molto piratesco! Il soliti Rufy, il solito Usopp. la rievocazione e soprattutto l'orgoglio del personaggio. Continuerò a leggerlo tutto!

25/02/14, ore 00:35

Bellissima, come sempre. Hai reso la storia molto meglio, anche se da sola è meravigliosa, con le citazioni, complimenti.
Meno male, che dopo aver litigato, troppo, durante la cena, hanno fatto Pace nel migliore dei modi, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/12/13, ore 19:06

Bellissimo finale pieno di sentimento e le frasi finali sono azzeccatissime.E' un altra delle tue abilità,aprire e mettere in mostra i tuoi pensieri senza andare sul personale ma riuscire comunque a far riflettere persone che ,come me, non mostrano i propri sentimenti ma li nascondono dentro una corazza,un muro invalicabile in cui diventiamo prigionieri di noi stessi senza nemmeno rendercene conto,se non quando è ormai tardi.
A parte questa parentesi negativa, splendido capitolo e splendida storia.

15/12/13, ore 18:54

O///_///O n-non m-male come prima volta eh?
Wow è tutto così realistico che sebra di trovarsi in quel preciso momento insieme a loro, le emozioni, i movimenti e i gesti sono descritti in modo conciso,chiaro e molto esauriente.Non ti sei abbandotata a descrizioni futili ma non hai neanche tolto tutto cio che serviva.Come sempre sei mitica.

15/12/13, ore 18:40

E qui mi parte ilcoro dell' Alleluja!!!!!!!!! Dopo tutto sto casino finalmente je l' hanno fatta a chiiarirsi!!:)
Pero' che tuttie due siano ancora vergini lo crederei un po improbabile visto che Nami ha avuto un terribile passato e,essendo praticamente "cresciuta" per i mari forse la sarebbe potuto accadere qualcosa di indecente da ragazza;mentre Zoro ....lui è Zoro e con il carattere e il corpèo che si ritrova(comincia a sbavare *__*).
Vabbe, è solo il mio parere e la storia è tua.
Non vedo l' ora di leggere qualcosa di hot...

15/12/13, ore 18:25

...."e poi l'istante finì" che bella conclusione per questo cap pieno di tristezza,lacrime,speranze infrante e parole non dette. L' orgoglio è una brutta bestia ma spero che quei due testoni riescano a chiarire una volta per tutte nei prossimi cap.
Mi piace molto il tuo stile chiaro,conciso,sentimentale ma al contempo distaccato dalla storia,cio' che i lettori come me riescono a sentire leggendo la tua storia....
..è straordinario, mi piace davvero tanto bravissima place.

15/12/13, ore 18:09

Che capitolo triste T.T povera Nami , spero che riesca a riallacciare i rapporti con Zoro e Robin perché NON-POSSO-CONTINUARE-A-PIANGEREEE!!!!T.T
Spero che il prossimo capitolo sia piu allegro e comunque i miei complimenti piu sinceri, anche se mi sono iscritta da poco avevo già letto molte storie tra cui molte long e poche di queste mi hanno incuriosita,coinvolta e invogliata a leggere.
Baci,

15/12/13, ore 17:57

Wow,hai incasionato le cose e fatto partire una tempesta con questo malinteso....
....E MI PIACE!!!!MHUAHAHAHA *sorriso da sadica con occhi spiritati* (ok,mi sono ripresa).
La storia è bella e il fatto che si stia contorcendo mi incuriosisce sul seguito(che leggerò subito).
Continua così e scrivi altre storie.

15/12/13, ore 17:43

Che romantico il gesto di Zoro che salva nami rischiando la vita *.*,proprio da lui.
E poi il veleno che bel colpo di scena anche se il finale mi ha rattristata. (Zoro NON ARRENDERTI!!!)
Davvero bella soprattutto perche hai scelto di raccontare la storia dal punto di vista di Zoro, cosa che non fanno in molti ma che a me piace perche è un personaggio un po criptico e chiuso ed è bello "guardare" la storia dal suo punto di vista.
Baci,

15/12/13, ore 17:38

Salveeee!
E'una storia molto bella e sentimentale da parte di Zoro che viene aiutato da Robin a scoprire e accettare i suoi sentimenti(stupido orgoglio).
Le frasi sono brevi,sintetiche ma anche piene di significato e la frase finale che hai aggiunto è molto bella e mi ha portato a riflettere su molte cose...
Mi è piaciuta davvero e continuerò a leggerla. :)

07/07/13, ore 00:30

W e e e P A L C E! Sono qui e sono ancora viva :D
ho scoperto che mi mancavano i capitolo 4 e 5 quindi li recuperati insieme all'ultimo (in cui Zoro non si addormenta come da me consigliato, argh). Paradossalmente leggendo la tua ff mi sono resa ancora più conto di quanto preferisco l'atteggiamento di Law alle pare mentali di Zoro sull'onore,l'orgoglio e la fedeltà al capitano e alla ciurma. Law <3
Venendo alla storia, un riassunto della breve particina di Torao? --> aiuta Zoro ma alla fine si becca solo odio e parole da Nami senza motivo (l'ira di Place che emerge lol).
Anyway, la storia mi è piaciuta, ricca di intrighi e fraintendimenti come accade sempre a due innamorati circondati da amici che non sanno farsi gli affari loro, come Robin xD La scena del conigliamento è stata davvero dura da affrontare per una che non è ZoNamista, perché altro che Rocco Siffredi moscio, questi due non se ne risparmiano una. Voglio dire, mancavano solo manette, fruste e tute in lattice.. Nell'ultimo capitolo ti sei regolata bene. Nami cerca certezze e conferme da parte di Zoro, ma lui non è decisamente il tipo sdolcinato da "si piccola,ti amo,sposiamoci domani." Dopo mille preoccupazioni e minacce sei riuscita a cavartela egregiamente :D
Grazie per la dedica <3 Ora per ripagarmi e compensare la scena hot infinita, dovrai leggere come minimo tre, ma che dico, quattro fanfiction LawNami è_è
Fuggo prima che la ciabatta che hai lanciato mi raggiunga!
Concitati saluti da Ima.

-Trafalgar Law regna.-

05/07/13, ore 21:42

Degna conclusione per questa bella fanfiction. Hai visto, mia cara patatola, che fino alla fine sei riuscita a scrivere anche l'ultimo capitolo? Che ti serva da lezione: credere in se stessi è importantissimo, e quando si è incerti, non bisogna pensare subito di mollare tutto, perché spesso basta solo fermarsi a riflettere e tutto si risolve da sé.
Tirando le somme, ho trovato la storia davvero piacevole, ben scritta e curata nei particolari. Sei brava sia nelle descrizioni che nelle introspezioni, e penso che, essendo questa soltanto la tua prima fanfiction, sarai certamente capace di scrivere altre belle storie in futuro.
L'ultimo paragrafo è stupendo. Non so se è farina del tuo sacco o hai preso spunto da qualche parte, ma mi è entrato dritto nel cuore. Se è opera tua, tanto di cappello! Mi prostro ai tuoi piedi e ti omaggio per tanta meraviglia, perché è verità assoluta. Pensa che l'ho appena citato al mio ragazzo, facendogli una piccola dedica. ;)
Un abbraccio, cara, e grazie per aver condiviso questa tua prima creazione con tutti noi. :*

05/07/13, ore 10:06

Ciao carissima place!! inanzitutto scusa il ritardo, ma ultimamente e una cosa normale per me ;) cmq purtroppo siamo arrivati alla fine di questa fic che, cm tu ormai avrai capito, mi piace molto. il tuo stile, si perchè tu hai un tuo stile di scrittura e già questo e una cosa super positiva, è molto chiaro e preciso, le emozioni dei personaggi si percepiscono benissimo, e questo nn e da tutti te l'ho assicuro! il finale è perfetto cn il pezzo dove parli dell'amore, bhe quello è la ciliegina sulla torta! spero vivamente ke continuerai a scrivere e pubblicare nuove fic, perché sei brava e sarebbe un peccato sprecare questo tuo talento, magari potresti aggiungere anke delle fan art visto ke sei brava a disegnare, mi piacerebbe vedere qualche tua opera! adesso ti lascio ribadendo i miei più sinceri complimenti e nn mollare mai, sii più sicura delle tue opere perchè sei molto brava! ci sentiamo sul forum! baci kìko

05/07/13, ore 09:51

sono arrivata alla fine..e mi dispiace! avrei continuato a leggere delle loro "imprese" ancora un po'.. mi è proprio piaciuta.
zoro impacciato e timidone è troppo carino..e nami..nami è nami!
bacioni pink.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]