Viaggi Multi-Universali
di TheMagonintendo94

17/07/13, ore 21:13

Ciaooooo
Anche io voglio vivere nel mondo di dragon ball, voglio andare con Alessandro e Rocco, dai in tutti i viaggi c'è sempre la ragazza meccanico/ cecchina/ tutto fare, comunque capitolo fatto bene e senza errori i caratteri dei personaggi sono apposto ed in più non ci sono incongruenze tipiche delle storie con personaggi inventati, Katherina Katusha Casale approva questo capitolo, yeah!
Fammi leggere presto un nuovo capitolo che sono troppo curiosa.
ci vediamo
baci baci ghiaccioomega

08/06/13, ore 19:10

Ciaooooo
Ok adesso starai dicendo che questa pazza svitata oltre che depressa, rincoglionita e molto molto troll sia diventata anche una fracassa maroni di prima categoria ebbene si comunque adoro Alessandro, non credevo che fosse così forte umh secondo me è un sayan, beh non credo che un semplice terrestre possa riuscire a stare al passo dei due sayan più forti dell'Universo.
Comunque mi sto appassionando sempre di più aggiorna presto ci vediamo.
baci baci Kath

08/06/13, ore 19:01

Ciaooo
Bel capitolo non ciò niente da dire tranne per una cosa cerca di impostare meglio il personaggio di Vegeta, lo so che può sembrare difficile, anche io ho avuto queste difficoltà all'iniziò, ti do un consiglio per fare bene il personaggio del nostro caro principe devi pensare che se una cosa è buona, giusta e chiunque con un pizzico di umanità la farebbe beh Vegeta non la farà.
Ci vediamo.
baci baci Kath

08/06/13, ore 18:43

Ciaooo scusa il ritardo i miei troll-prof mi hanno caricata di compiti ed in più devo studiare per la maturità, Maledetti troll-prof.
Comunque dopo il mio piccolo sclero possiamo passare alla recensione, allora questo capitolo è fatto molto bene non ci sono errori ed in più è abbastanza lungo, BRAVO continua così.
Baci baci da Katherina la bionda peggio di troll face

03/06/13, ore 15:32

Ciaooo , di nuovo , capitolo ben strutturato anche se corto ma questo è un elemento insignificante in una storia in più non ci sono errori grammaticali tranne ad alcune frasi dove manca il punto , tipo tra i dialoghi, ma si sà sbagliando si impara , anche io all'inizio sbagliavo un paio di cose -Solo un paio ?- Ok forse più di un paio ma non stiamo parlando di me ma della storia allora stavo dicendo continua così spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.
baci baci katherina

03/06/13, ore 15:25

Ciaooo si sono la prima a recensire yeah , scusa il momento delle cazzate di Katherina ehehe comunque come inizio non è male mi intriga molto sopratutto la parte riguardante lo scienziato Russo, io vengo da là ehehe * si gratta la testa come Goku * ti dò un consiglio stai attento/a agli accenti e ai segni di punteggiatura per il resto la storia va bene.
ciaooo
baci baci Katherina