Moments;
di Blaite

17/07/13, ore 18:42

Ciao Fumiko.
Io sono Sandra, molto piacere :D
Non ti intristire per la bandierina bianca, ti prego.
So cosa significa quindi non voglio che lo fai :(
Ho delle critiche ma anche delle cose positive da dirti: incominciando dalle critiche, per me il primo capitolo è senza senso.
Io credo che a Drew non dispiaccia affatto la compagnia di Vera, non ci avrei fatto caso se glielo avessi solo fatto dire ma pensare, e quindi credere sul serio, mi ha un po' delusa.. Lui non direbbe mai che "averla tra i piedi" sia brutto.. So che tu non volevi usarlo cme insulto ma non mi è piaciuto leggerlo.
Ora il secondo capitolo: Vera è un po' OOC perché lei, anche se pensa sempre al cibo, non è così lamentosa.. E' un po' meno immatura ma se tu hai voluto cogliere il lato più "bimbo" del suo carattere perché ti serviva capisco :D
Ed ora il terzo capitolo: stupendo, senza mezzi ermini.
Mi piace molto l'utilizzo del cioccolato, il fatto che non siano troppo smielati ma comunque romantici e che Vera sia arrossita XD La solita timidona..
In conclusione posso dire che questa raccolta mi è piaciuta mediamente, diaciamo al 65%, per questo bandierina bianca..
Spero che non mi odi ed alla prossima ;)

03/06/13, ore 15:56

Salut Fumiko!
Ormai sei anche tu un'esperta di Contest, eh? E una come me (una Contestshipper, ovvio) non può che esserne felice :D
Cosa ne penso? Awwww, che sono estremamente fluffose e sucré!
Quanto amore c'è nell'aria? *sprizza cuoricini brillantosi*
La mia preferita è senza dubbio l'ultima: il cioccolato è troppo adatto a Vera e Drew e in più l'adoravo già dal titolo...Candy esprime tutta la dolciosità dei dolcetti X3
Ma anche le altre sono belle, Vera pensa sempre a mangiare XD
No, non mi dispiace che hai messo la mia citazione...Contest forever and beyond, right? Oh yeah :3
Solo che hai sbagliato a scrivere il mio nome XD
Ma fa niente, si capisce che sono io...o almeno credo ^^
Vado, a presto!
Bons baisers