Quello che i gemelli non dicono
di Karenina217

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/11/19, ore 16:26

Ehm ehm ehm....cosa avevi detto nelle note??? 😂😂😂
Allora..come avrai visto non ho recensito gli ultimi capitoli..un po perchè era davvero da troppo tempo che dovevo finire di leggerla e il mio desiderio era solamente recuperarla e togliermi sto dente LOL e un po perchè non mi andava di fare recensioni striminzite..preferisco fare ora un commento generale su quello che ho letto.
Non mi aspettavo che la cosa del "rapimento" di George si concludesse in questo modo, a dire la verità mi ha un po delusa..così come il fatto di Draco e George..cioè non cado dal pero..sapevo di questa incredibile attrazione fatale, lo sapevo da prima di cominciare questa storia ma...io speravo o in un threesome o magari in un triangolo che poi però sarebbe scemato perchè alla fine George avrebbe scelto Fred e basta xd
vedere che un gemello esclude l'altro mi fa male :(((
poi scusami se te lo dico ma è che la storia per certi tratti mi sembra poco realistica..soprattutto per via del comportamento assurdo di Ron.fino adesso infatti potevo anche vedere nelle dinamiche creatisi, un certo realismo, ma il comportamento di Ron, scusatemi se lo dico, ma non ha proprio nessun senso 😅😅

Di quest'ultimo capitolo, non so bene cosa pensare, credo voi abbiate gettato le basi su una futura crisi tra i gemelli ma non capisco se questo avrebbe portato a un allontanamento definitivo tra i gemelli o li avrebbe fatti riavvicinare di più.
Cmq George ha ragione sul fatto che Fred se ha Angelina, ha poco da lamentarsi!

Ora la domanda è: chi sceglierà alla fine George? Fred o Draco? Ci avete lasciato così con questo dubbio xd
a me nonostante la storia mi abbia - ahimè un po delusa - per i motivi che ho elencato sopra, perchè non ho visto quello che avrei voluto - ahimè vedere - vorrei sapere come la storia finisce...

Spero che deciderai/deciderete di finirla :))
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 04:31 pm)

11/11/19, ore 16:09

Ma perchè in questa storia, praticamente Harry sembra risucchiato in un buco nero?? 😂😂
Ron magari ha rapito George e l'ha messo nella stanza delle necessità?
vado al prossimo capitolo xd
cmq poi ti dirò cosa penso della storia quando arrivo alla fine LOL

11/11/19, ore 16:03

Ma a Ron che gli salta in testa a rapire George? xd
sempre se è davvero lui ahhah
qui stanno impazzendo tutti, davvero xd
vado al prossimo capitolo xd
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 04:03 pm)

24/10/19, ore 13:35

Mi è piaciuto questo colpo di scena!
Anche io ho pensato che fosse stato Draco a prendere George e ovviamente ho apprezzato tanto lo spirito protetivo del fratello 😍😍😍
ps senti, ma se ti recensisco tutti i capitoli, tu PROMETTI che continuerai la storia?
Dai un regalo me lo devi. Sto recensendo una storia incompiuta dal 2013. Me lo merito 😂😂😂😂😂😂

24/10/19, ore 13:28

No vabbè Draco mi sconvolge! xd
chiama Fred povero deficiente e poi sbarra la crocetta di esclusione su George?? xd
o forse intendeva che sceglieva lui? xd

Mi è piaciuta tanto la fine 💜💙💜
Draco è stato davvero crudele. Non doveva dire quelle cose!
Ma ho amato che Fred abbia detto che Angelina può aspettare!
Ho amato anche George che desiderava vedere Fred. Pazienza se l'ha pensato perchè l'incontro è andato male xd

(Recensione modificata il 24/10/2019 - 01:29 pm)

24/10/19, ore 13:20

Ah, era Hermione che Draco aveva urtato? L'ho pensato ma poi ho pensato che era impossibile altrimenti l'avrebbe riconosciuta, invece era proprio lei 😂
Vedere Hermione preoccupata per Draco, mi fa strano xd
Harry e Ron sono spariti dalla scena, un po come essere in teatro e buttare fuori dal palco gli attori 😂😂

<< E poi non dovresti entrare così all’improvviso nelle camere dei ragazzi. >>, continuò George, mentre lui e il gemello iniziava a spingere il più gentilmente possibile la ragazza fuori dalla stanza. << Avremmo potuto essere nudi… oppure saresti potuta inciampare su pile e pile di boxer sporchi! >>
qui mi sono stati simpatici xd
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 01:20 pm)

24/10/19, ore 13:11

Forse i gemelli non avrebbero dovuto parlare del marchio xd quello è andare off limits xd
Draco l'ha presa benissimo vedo LOL
però dovevano aspettarselo. Voglio dire, quello ha pensato che lo avessero rapito per fare sesso
e in sostanza gli hanno appena proposto di fare da cavia per i loro dolci LOL
sono delusa perfino io, figurati lui! :D ahhah

24/10/19, ore 13:07

Sono molto curiosa di sapere cosa hanno da dirgli i gemelli ^_^
mi dispiace però tantissimo che Fred ha paura che l'altro si allontani!!
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 01:08 pm)

24/10/19, ore 13:03

Mi è piaciuto molto come Draco stava provocando Fred, avrei voluto vedere il bacio, lo confesso!!
Ma noooo. Ma perchè la camera di Hermione?? 😂😂😂

24/10/19, ore 13:00

<< Ehi Draco, spiacente di interrompere… ma se non ti vesti in cinque minuti, è la volta buona che la McGranitt ci butta fuori dalla classe. E, puoi scommetterci, tuo padre lo verrà a sapere. >>
Blaise ha fatto la battuta ahha xd LOL

<< Weasley, ovviamente. Non è lui che stai cercando con lo sguardo? È già la quinta volta che ispezioni il tavolo dei Grifi… lo Sfregiato potrebbe pensare che sei cotto di lui. >>,
ahhah ti immagini? Solo questa ci mancavaa

Draco e i suoi sogni bagnati ahha
beh almeno stavolta ci sono entrambi i gemelli xd

24/10/19, ore 12:53

MI fa davvero molto piacere che i due gemelli siano stati insieme!
Immagino questa sia la stanza delle necessità 💜💙💜
sì, diciamo che neanche Fred dovrebbe stare con Angelina..
io spero però solo che George non comincia d ainnamorarsi di Draco e a volere solo lui ç_ç

guarda ti giuro, è difficilissimo commentare, lo so, voi chiedete recensioni, ma devi capire che..
è difficile per vari motivi, ora ti spiego:

a) C'è a chi non piace l'incest e quindi non legge o non commenta 😂😂😂
b) c'è a chi piace solo la ship Fred x George, come me, e quindi potrebbe scoraggiarsi davanti a un rapporto aperto 😂😂😂
c) chi come me magari è intrigato dal threesome, ma davanti alla prospettiva che uno dei due preferisca un elemento esterno, piuttosto che il suo gemello, possa scoraggiarsi e mollare la storia 😂😂😂

ah e poi c'è il punto D
la storia è incompleta da anni LOL

Non sono delle critiche le mie, cerco solo di spiegare perchè è difficile commentare, a me intriga il threesome ma mi fa male vedere che i gemelli non hanno un rapporto assoluto ecco xd
cmq la pianto di scocciare e vado a continuare a leggere ^^
Se posso darti un consiglio senza che la prendiate male, è quello magari di spiegare dove la storia andrà a parare, se alla fine la ship definitiva è quella di George x Draco o se rimarrà così, in un rapporto aperto. è difficile andare avanti senza certezze, anche per me che amo i gemelli 🤣

(Recensione modificata il 24/10/2019 - 12:55 pm)

24/10/19, ore 12:46

Ed ecco il primo bacio tra George e Draco! xd
Draco è molto, molto attratto dal rosso xd
ti dico la verità, a me un po dispiace..io tifo per i due gemelli da soli, ma voglio vedere dove andrà a parare questa storia xd
Baci!!

24/10/19, ore 12:42

Allora, sono tornata a riprendere questa ff, ma è difficile recensire perchè è difficile capire cosa è successo LOL
allora..ricordo vagamente di uno scherzo che avevano fatto a Draco ma non cosa gli hanno fatto nel dettaglio xd ma vabbè xd
immagino che lo schezo sia questa runa, ma la cosa del gufo di Ron mi ha scioccato..non l'ho capita molto, anche perchè Hermione ha detto di non essere andata da loro per il gufo di Ron, ma allora per cosa? LOL xd in più se poi Ron ha riavuto l'uccello, di fatto è andata lì per quello a meno che non si è inventata tutta la storia xd
non so come commentarla perchè non capisco se è vera o falsa ahha xd LOL
però mi sento dire che un po ci sono rimasta male, ecco, percepisco che è una cosa comica, ma sono particolarmente sensibile a come vengono trattati gli animali xd
Vabbè, ora immagino le condizioni siano di tipo erotico LOL

17/11/18, ore 20:52

Mmmm hai scritto schiena contro schiena ma secondo me hai sbagliato, intendevi schiena contro petto? Perché altrimenti era impossibile per il gemello sfilargli il maglione 🤔🤔🤔
Fred deve stare attento, se comincia a rifiutarlo, George si troverà in altro XD

Ma dai!!! Quindi alla fine era stata Hermione a fare quell'incantesimo? Ahahah XD
Bel colpo di scena!

A presto!!!

Ps Blaise e Zabini sono la stessa persona? Forse era meglio che usavi solo il nome o solo il cognome...vado un po in confusione XD

Comunque lui mi piace 😍😍
(Recensione modificata il 17/11/2018 - 08:59 pm)

17/11/18, ore 20:40

Ahahah Fred che lo chiama fratellino e George che è un po eccitato da questo...o mi sbaglio ?? 😎😎😎🔥🔥🔥
Il fatto della cravatta mi è piaciuto ed è stato intrigante il fatto della runa! Ahahah XD
I gemelli che si baciano nel letto poi....😍😍😍

(Recensione modificata il 17/11/2018 - 08:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]