a little love
di casstheliar

01/07/13, ore 12:58

Ciao:)
ok,ho letto questastoria tutta in una volta e cavolo, mi è venuta la pelle d'oca!
è assolutamente meravigliosa ed è veramente carina l'idea di alternare l'intervista ai diversi fatti, da Larry shipper quale sono trovo questa ff altamente dolciosa e tenera (per la cronaca, amo questo genere di storie) quindi,aw, complimenti, mi hai fatto immagginare perfettamente ogni loro sguardo ed emozione, mi è piaciuta tantissimo pure se penso l'avevi capito, adesso vado... Ancora complimenti ciauu :*

22/06/13, ore 13:03

Questa storia coinvolge come poche. Mi è piaciuta tantissimo, sei u mito nello scrivere storie perché le parole sono semplice e con un nesso logico.complimenti.
Continua a scrivere.
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 01:07 pm)

19/06/13, ore 22:52

Sarà dura eh. Come ben sai - sai sempre tutto D: - per questo tuo piccolo capolavoro ho deciso di commentare qui, alla fine perchè insomma almeno ti posso lasciare una recensione chilometrica, sennò che gusto c'è? Cominciamo dal principio (ma va? ste frasi canoniche (?) che non servono a niente.) e quindi inizio col dirti quanto ho amato Louis, perchè cioè lui è proprio così, almeno nel mio cervello. Louis è il cretinello che fa finta di essere un signorotto inglese per prendere in giro un tassista, facendo spisciare Harry; Louis è uno risoluto, che pur non sapendo ancora bene cosa vuole, si mette già in moto per ottenerlo e organizza piani loschi che fanno riempire di sospironi la bocca di Liam; Louis è quello che fa il finto tonto ma poi mormora a mezza bocca "Noto con dispiacere che indossi un pigiama"; Louis è uno che fa un sacco di picci solo per farsi coccolare da Harry, che non ci pensa su due volte e lo accoglie tra le braccia; Louis è uno che scherza, ride, fa casino, salta sui tavoli e balla scatenato ma quando si tratta di esprimere i suoi sentimenti lo fa in momenti rari e in quei momenti cazzo se ci riesce bene - vedi quando dice che Harry resterà sempre il ragazzo per cui si è preso una cotta afjhgldjhfgldkjhfgldjfhlkdhjgflghkj povero cuore mio. Louis è così come l'hai descritto tu nella mia testa malata. E quell'Harry allampanato, come dici tu, e anche un po' tonto eh - Harry ti voglio bene <3 - è proprio un ciccino fortunato.
Bene, dopo la mia dichiarazione d'amore per Louis (?) posso RIdirti che mi è piaciuta davvero tanto la storia, se ne trovano poche così belle in giro, non lo dico solo perche io e te insomma sì dsfljhdglfbkdglkjn. Mi ha fatta emozionare tanto, le dolcissime parti del passato e le divertenti piene d'amore parti del futuro stanno benissimo insieme, come il pane e la marmellata (o era il pane e il burro? io avrei detto pane e salame ma non volevo sembrare scurrile). E la parte rossa - arancione! - è divina (?) ne volevo ancora, volevo che durasse per altri 346705630 capitoli, no! non smettete! sveglia non suonare! continuate ad amarvi così finchè non stramazzerete al suolo distrutti!
Ho tanto tanto apprezzato anche il piccolo pezzo Liam e Zayn piccini che si abbracciano felici, presto toccherà anche a voi, state sereni. <3
L'ultimo righino del mio commento lo dedico al povero Niall che non solo non se lo caga nessuno e ha un ruoloimportantissimo all'interno della storia. Viene addirittura dimenticato alla fine D: massì partiamo senza Niall. Vieni che ti abbraccio.
Sei sempre brava e io sono fiera di te :3
Ti bacio x

17/06/13, ore 15:07

aaaaaah scusa il ritardo!
Che scenona ragazzi! Mi è piaciuta un sacco e non ci credo che siamo già arrivati all'epilogo :( stavo cominciando ad affezionarmi ai salti temporali e ai commenti di quei due sui loro ricordi, mi piacciono sul serio tantotanto!
La scena rossa è scritta benissimo e la prima volta dei larry è magica, meow.
A mercoledì! <3

16/06/13, ore 02:06

Hoooola. Si sono ancora qua e aspettavo davvero tanto questo capitolo e tu dovrai sopportare un'altra mia stupida recensione (scritta dal telefono,e quindi si vedrà male Sorry :c ) Cooooomunque questo capitolo è bellissimissimo. Lo adoro tantissimo (?) e quei due quando bisticciamo sono adorabili e da piccoli cuccioli che si baciano sono la cosa più tenera del mondo. Quando Harry ha detto "ancora" ho avuto un attacco di diabete (?) l'ha detto con una tenerezza che neanche un bambino ne sarebbe capace. Che poi era un bambino. Aaaaaw hanno fatto l'amore (fghjk) e si sono baciati per la prima volta. E io amo alla follia le ff dove sono dei piccoli cuccioli alle prime armi. Quindi ti prego dimmi che ne scriverai un altra...tiiiiii prego,ne ho bisogno. E tu scrii divinamente. Sei bravissima. Ora vado via (anche perché sono le due di notte lol) aspetto il prossimo capitolo ;) Un bacio *3* -Fab

13/06/13, ore 22:50

ehilaaaaa, come al mio solito arrivo con un catastrofico ritardo! Però sono arrivata, dai!
Te l'ho già detto quanto mi piacciono i salti temporali? non riesco a capire se sono più adorabili i larry del passato o quelli del presente.
Dei larry del passato amo da morire le loro insicurezze, i loro flirt mal celati e quella bellissima dose di vergogna e incredulità.
Dei larry del presente amo da pazzi il fatto che si completano e quasi si finiscono le frasi, che si prendono in giro e litigano come delle vecchie coppiette! Amo questa storia e vorrei durasse ancora per un beeeeeeeeeeeeel po'!
Tu sei sempre bravissima, a presto e grazie per avermi avvertita! :*

13/06/13, ore 02:09

No ma lo sai che io ti amo? Non ti conosco ma ti amo. Non puoi nemmeno immaginare da quanto tempo cercavo una storia del genere (per lo più scritta bene,come stai facendo tu) E niente la adoro. Perché loro da piccoli ragazzi casti puri e innocenti sono l'amore e poi c'è anche la parte attuale (per così dire) e loro che discutono come una coppia sposata sono di una tenerezza assurda. E poi sei bravissima e scrivi benissimo. E aspetto con ansia il loro primo bacio *w* E ora vado via *va nell'angolino* Aspetto il prossimo capitolo *^* (Ps:se si vede tutto attaccato è colpa del mio telefono deficiente D: ) Baci :* Alla prossima ;)

08/06/13, ore 23:09

prima di tutto perdonami perchè da brava persona completamente fuori dal mondo che sono mi sono persa non UN capitolo ma DUE, bello, anzi no, per niente. Questa storia mi sta piacendo sempre di più. Loro due sono cucciolissimi e l'idea è geniale, questo rivivere la loro storia con i loro commenti è pazzesca, mi piace da pazzi e non vedo l'ora di leggere altro, sono affamata di questa fic #confirmed
il tuo stile di scrittura è coinvolgente e fila una meraviglia, mi piace da pazzi, giuro!
Che dire, aggiorna presto che non sto nella pelle!
Posso chiederti un favore? Puoi anche linciarmi se vuoi ma non voglio perdermi gli aggiornamenti per colpa del mio cervello ritardato, potresti mandarmi anche un piccolo tweet quando aggiorni? Mi renderesti felicissim!
A presto :*

05/06/13, ore 14:54

Bella,mi piace molto *si emoziona* .Continua così :3
-Aury :3

03/06/13, ore 16:29

Bello! Scrivi bene e sembra promettente... :D unica cosa, ti consiglio di scaricare un programma che si chiama NVU, che è tipo un Word. Puoi scrivere la storia direttamente lì, o fai copia/incolla, comunque poi trasformi il resto in Sorgente e pubblicandolo in qel modo ti viene con gli spazi giusti ;)

03/06/13, ore 15:51

no way, devo sapere come continua adesso.
Mi piace come scrivi! Sul serio, è semplice e tranquillo, aspetto un capitolo un po' più lungo per dirti altro e mi scuso già le mie recensioni non hannomai molto senso. Sento odore di coming out e la cosa un po' mi piace e un po' mi terrorizza, speriamo bene!
A presto! :)