Heartless
di Ria-chan

21/01/14, ore 00:19

Spero di leggere al più presto il finale è troppo bella questa storia

24/06/13, ore 02:35

KIBUM?????????????
-> Questa è sta la sorpresa delle sorprese.
Kim Kibum.
Quel Kibum.
Kibummie.
Kibummione nostro!!!
(Sembra in nome di un Orango se lo chiamo così XDD!)

Mai capitolo fu più breve ma alcontempo intenso!
"L'ho rotto!" -> E te ne sei accorto solo adesso?!
Scimmia sottosviluppata.
E le offese questa volta (solo nelle fiction) se le merita tutte!

L'incavolatura di Hae è pienamente giustificabile.
Certo nemmeno lui è stato uno stinco di Santo, ma certo immagino non sia stato il modo migliore per immaginare e desiderare di far l'amore con il proprio migliore amico, nonchè colui di cui è innamorato.
Non erano certo quelli i sentimenti che avrebbe desiderato avere in un momento simile.

Giuro che in questa fiction Hyukkie sembra tanto "putta****e" -  e qui mi fermo, sto per diventare sboccata pure io!
Lo sembra così tanto che persino l'averlo fatto con Hae sembra soltanto uno sfogo sessuale e nulla di più.
E meno male che lui è il TUO bias...
Se non lo fosse stato non oso immaginare che gli facevi fare XDD!

-Aggiustalo, allora.-
Yeyè, questa frase merita davvero un premio.
L'unica cosa giusta che tu abbia fatto dal primo capitolo.
L'unica.
E nel comunque non mi è ancora passata l'incavolatura...
Quindi gira al largo!

Ok, in questa fiction amo Kibum! XDD
Praticamente l'unico intoccabile della storia!
Candido come un fiocco di neve

Il continuo...
Stento a chiederlo, so già che sarà devastante.
Mi limito ad attenderlo pacificamente, placando i nervi. Sperando in una riappacificazione che fatico pure io ad immaginare

Un kiss,
Azzurra.

(Recensione modificata il 24/06/2013 - 03:32 am)

24/06/13, ore 02:15

Più continuo a leggere questa storia più mi sento masochista! T_T
E' una tragedia epico-Greca!
Un'afflizione di gruppo!
Un delirio di massa.
Un'atrocità senza attenunati.
E un qualcosa di così dannatamente atroce e tortuoso poteva essere solo che opera tua!
AISH!
Dannata gemmellina!
Ma ti sembrano "zozzerie" da scrivere, ne?!
Vuoi farmi fare da balia a DongHae mentre frigna come un bambino?!
Non che alla fine Hyukkie stia molto meglio, paralizzato davanti al pc con gli occhi gonfi di lucciconi... Nemmeno le sue adorate banane riescono a portagli felicità! XDD
Per non parlare di Yeyè, che si sente un emerito cretino traditore, e che frustrato tenta invano di autocalugnarsi!
Wookie è preda ad una crisi d'isteria che solo Sungmin-Hyung forse riesce a controllare...
Nemmeno Siwonnie sa bene cosa fare o dire...
No, seriamente, a casa SUJU si respira un'aria davvero allucinante!!
Tesoro mio, parliamone!
Non vorrai farci schiattare tutti, vero?!

Tornando seri.
Forse.
Non ne sono convinta.
Non so da dove cominciare...
Non so se mi conviene strozzare prima o dopo Hyukkie, e  recensire nel mezzo!
O magari dare un colpo in testa a tutti quanti e farla finita!

Io...
No.
Non ci riesco.
Hyukkie, io ti ammazzo!!!!!!!!! ->Perdonami, dovevo dirlo.
Lui è stato atroce in tutto.
Posso pure capire i suoi sentimenti, ma... ma ferire Hae a quel modo...
"-Yesung hyung è andato via, puoi venire in camera, adesso..."
Come, come?!
Ha pure la faccia tosta di parlare?!
Ma io lo schiaffeggio sino a quando non diventa dello stesso colorito di un pomodoro!

Non che Yeyè sia tanto più innocente di lui, sia chiaro.
Certamente è più lucido e meno emotivo.
Ma anche lui non si è fatto chissa quali scrupoli ad incasinarsi la vita e incasinarla agli altri.
Spero solo che Wookie sia e rimanga all'oscuro di tutto.
Altrimenti credo che gli prenderà un colpo al cuore.

Ok, analizzando la situazione con un pò più di tatto, nemmeno Hae è rimasto tanto immacolato.
Lo ammetto.
Però...
Forse lui è più giustificabile.
Più di tutti credo.
Ha reagito come mai avrebbe creduto di fare.
Sorprendo HyukJae, sorprendendo se stesso.
Cambiando.
Schernendo la persona che ama e ferendola più che poteva.
Eppure, nonostante sia stato duro e brutale,
mi sembra esser il più bisognoso d'amore e di speranza.
Perchè se DongHae inizia a perdere la dolcezza e la sua positività, allora significa che si sta completamente annullando.

La finezza di Hyukkie è stata davvero senza eguali in questo capitolo.
E non parlo solo di ciò che ha fatto con Yeyè ma anche e soprattutto per il come si è comportato poi con Hae e l'uso di quel suo particolare vocabolario esplicito che farebbe invidia persino a Cinderella Heechul, il quale forse si sentirebbe un pochino tanto sconcertato a sentirlo parlare così.

-Mi stai implicitamente chiedendo qualcosa, HyukJae?-
Questa è la prova che Hae non è poi tanto tardivo nell'apprendere le cose, forse anche meno di HyukJae.

-Fatti scopare da qualcun altro, io passo.-
-Peccato. Non mi saresti dispiaciuto tu.-

La battuta di Hae mi ha fatto batter le mani, quella di Hyukkie mi ha irritato come non mai!
Ma si può?!
Innamorato, sempre di più...
Perchè non è una promessa, ma è quel che sarà!

Yah! Perchè mai ora mi parte Battisti, nella testa?!
No, questa non è una reazione da innamorato!
Forse nessuna delle due lo è davvero.

Giuro che Vedere Hae "sboccato" mi ha stracciato il cuore!
Sembrava il gemello cattivo! XDD
Non chè solitamente sia abituata a tale linguaggio da parte di Hyukkie, o meglio: da tale linguaggio da parte di Hyukkie nei riguardi di Hae!

Con questa fiction tu mi vuoi morta.
Ammettilo.
Mi stai facendo rosicare.
Mi stai facendo rantolare il fegato!

Non posso reggere sino alla fine!
Me la paghi, Ria!

Nel comunque posso dire che il tuo è bel cambiamento di registro. E ti è venuto davvero bene.
Sembri una veterana del genere.
Grammaticalmente è tutto perfetto e l'intonazione, l'ambientazione dell'intero racconto è davvero ben curata.

Come sempre vivissimi complimenti!

Un Kiss,
Azzurra.

23/06/13, ore 20:05

Nooooo non puoi farmi questo...non puoi lasciarmi con questo magone addosso....esigo subito l'ultimo capitolooooooooooooooo!! T_T
*affoga tra i fazzoletti...e tenta di ricomporsi...*
Poveri i miei cucciolottiiii dolci!! Hyukkie che piange poi ...al solo pensarci ho il cuore a pezzettini!! :°(
Ok sono emozionalmente provata da questa storia....e spero che il finale non sia triste o potrei non riprendermi per i prossimi mesi!! T_T
Forse l'ho già detto...ma permettimi di ripeterlo.....io adorooooo le tue storie!! *_*
Mi dispiace per il tuo periodo nero ....me sono sicura che presto tornerà l'ispirazione e la voglia sia di leggere che scrivere! ♥ ^.^
Aspetto con ansia il capitolo conclusivo...a presto e ancora complimenti!! ^.* Fi
ghting ♥  kiss

17/06/13, ore 11:39

Eccomi qua! Allora questo capito è tristissimo T__T cuccioli vederli così tristi che non si parlano, non si guardano praticamente fanno finta che l'uno non esista per l'altro...e Yeye amore T__T quanto sei dolce...consoli Hyukkie che soffre da morire per Hae ma anche tu non sei messo meglio spero ci sia l' HAPPY END per entrambe le coppie. I SUPPORT EUNHAE & YEWOOK!! alla prossima ciao cara <3

15/06/13, ore 00:18

Oddio che cosa triste. ;w;
Spero che le cose si aggiusteranno e che anche Yesung avrà il coraggio di parlare con Wookie.

13/06/13, ore 16:08

Adessio piango ç____ç
Povero Hyukkie, e povero Donghae (♥)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che è l'ultimo se non ho capito male), non ce la faccio a vedere i loro cuoricini spezzati :c
Yesung è una cosa troppo adorabile, cioè lui sta male già di suo eppure va a consolare Hyuk e lui lo tratta pure male !
Pfff, è un ragazzo d'oro davvero, e non solo qui ma anche da come ho avuto modo di vedere in alcuni video, cioè è..è.. è così carino e gentile che merita un regalo, ecco, tieni Yeye *regala wookie random*
Bene, so che hai un periodo così così però ti chiedo il permesso di sperare in un aggiornamento veloce *A*
Alla prossima,
Shi_Mei

09/06/13, ore 11:57

Ciauuuuuuu!!!! Allora comicio con il dirti che questa fan fiction è stupenda <3 già dal primo capitolo mi ha subito coinvolta ed ero tentata di rencensirlo, ma siccome in genere non è che lo faccia molto mi ero tirata indietro. Poi mi sono decisa perchè MERITA DAVVERO. Adoro come descrivi i personaggi e sarà che amo alla follia la Eunhae e Yeye amoreeeeee <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima ~

07/06/13, ore 16:03

Ed eccomi qui!
In realtà avevo letto il cap ieri sera, ma ad essere sincera non connettevo per niente: a fine lettura ho guardato lo spazio bianco per la recensione senza arrivare a pensare ad una sola frase di senso compiuto da poter scrivere. ._.
L'ho appena riletto e credo di poter essere in grado di scrivere quattro parole (o almeno ci provo!).

Prima di tutto voglio farti i complimenti. Mi sono sentita triste e disarmata durante tutta la lettura, e se proprio devo dirlo mi sento ancora in pena per questi due :(
Vittime del loro amore.
Eunhyuk, fatto a pezzi dallo stesso Donghae nel momento in cui si "azzardò" anche solo ad insinuare che potesse piacergli. E Donghae si ritrova con un amore ucciso nello stesso momento in cui ha notato di provarlo.
Aaaahhhh che tristezza T_T

C'è questa frase che hai scritto “Sorridere perché gli è amico o distruggersi perché è tutto quello che saranno, fino alla fine?” che a me è piaciuta davvero tanto.
Premetto che io non credo all'amore che nasce dall'amicizia, perchè per come sono fatta io non riuscirei ad essere amica se cominciassi a provare qualcosa in più. Però, effettivamente, nel caso di Eunhyuk, anche se lui dovesse pensarla come me, si ritroverebbe comunque a dover vivere con Donghae giorno dopo giorno, a dover far finta di niente, essergli amico e tutto quello che ne viene fuori dal loro rapporto. E fa male, tanto.
Ed è qui che il suo cuore a pezzi, vuoi per la smorfia di Hae alle sue parole, vuoi per non il non avere il coraggio di affrontare la situazione, trova conforto nel sesso.
E così alla fine peggiora la situazione.
Donghae, anche se schifato, ha sperato fino alla fine che il suo puro, dolce, amato HyukJae, colui che gli ha fatto capire che non esiste distinzione di sesso nell'amore, non fosse una vera baldracca. U_U

Tutto questo per dire che alla fine non so chi sta peggio. Anche se Hae non ha nessuna colpa in fin dei conti (può capitare a chiunque di non "riconoscere" l'amore), non riesco a stare pienamente dalla sua parte -tra virgolette- e considerare Hyuk uno stronzo, per il modo in cui ha parlato, o una baldracca.

Aaahhh adesso sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti questa situazione!
Aprirai anche la questione Yesung? :O
no, vabbè non voglio spoiler!! xD Aspetterò paziente il prossimo aggiornamento!!
Baci!! :*

07/06/13, ore 10:16

Sto scrivendo con il cellulare ( cosa che odio ) quindi so già che faró un disastro ! Allora la storia pur muovendo verso la peggio situazione in realtà si fa solo più interessante, ho scoperto di amare questo Hyuk-puttana (?) e spero che riuscirà a sistemare tutto nel corso della fic ~ Devo ammettere peró che Donghae geloso e arrabbiato mi piace anche di più, si ho decisamente apprezzato il chap e ho inserito la storia tra le preferite^^ aggiorna presto che sono curiosa di sapere come prosegue! Shi_Mei

07/06/13, ore 00:12

Oddio, questa ff è solo all'inizio eppure già la amo.
Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine del capitolo.. Vai Hyuk, ce la puoi fare. ;w;
Bravissima, scritto benissimo, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi.

06/06/13, ore 16:05

Mi piace.
Potrei dire anche solo questo.
Non sono un genio delle recensioni, il problema è che non so mai cosa scrivere.
Se recensisco non significa già che mi piace la fic? (bandierina verde♥)

Va beh, comunque è scritta molto bene, ti coinvolge fin da subito, non è banale e sicuramente è molto intrigante.
L'atteggiamento sfrontato dei personaggi è anche un po' la cosa che mi è piaciuta di più. Fa sembrare tutto più umano e reale, insomma, parliamone, l'amore platonico potrà anche esistere ma non sarà mai tutto rose e fiori.
Quindi complimenti :) Aspetto il prossimo capitolo ~
Shi_Mei

(Si beh, scusami per lo schifo che ho scritto, ma non ci sto tanto con la testa)

04/06/13, ore 16:35

Prima di tutto, ti capisco perfettamente..anche io sono giorni e giorni che non riesco a scrivere nulla e mi dispiace tanto çWç
Comuuunque spero che tu ti riprenda in fretta perché adoro sempre e comunque le tue storie U_U
BTW, sono imperdonabile I know çWç mi collego veramente poco e non ho mai l'occasione di lasciarti qualche commentino çWç
Perciò ora eccomi qui pronta a torturarti con una delle mie recensioni D: XD

Inizio col dirti che non l'ho trovata volgare.
Anche io non sono abituata a questo tipo di linguaggio anzi, quando mi passa sottomano una qualunque one-shot con parole più "spinte", la chiudo immediatamente.
Ma la tua l'ho trovata piacevolissima U_U
Hai usato un linguaggio più duro è vero, ma ciò non toglie che comunque hai espresso i sentimenti dei personaggi.
Povero Donghae ç___ç mi ha fatto una pena tremenda çWç
Prova una miriade di sensazioni, di sentimenti che neanche lui riesce a capire. Sembra quasi più disgustato con se stesso, per non essere riuscito a rendersi conto di quello che provava per Hyukie..
Ma spero vivamente che possa avere una seconda possibilità U_U

“Non stiamo facendo l’amore, hyung. Ho solo bisogno di sfogare un po’.”
Una frase cruda, brutale...ma alla fine entrambi stanno pensando ad un'altra persona..
Forse entrambi sono stufi di aspettare e si concendono questo piccolo "svago" cercando quindi di colmare quel vuoto che sentono nel loro cuore..
"E’ lì a contribuire alla morte dell’amore che trova, nel loro atto, due crudeli assassini."
mi piace moltissimo questa frase!

Davvero, non è volgare!
Hai espresso al meglio i sentimenti dei protagonisti dosando ogni più piccola parola.
Le descrizioni sono veramente formidabili...mi chiedo come tu faccia ad essere così brava çWç
Riesci sempre a stupirmi e a meravigliarmi!
Super!! <3

Perdonami ancora per i ritardi, ma davvero..mi collego pochissimo çWç
Un bacione <3

p.s. : spero di essermi spiegata nella recensione >.< chiedo perdono, sono un po' arruginita ç__ç

03/06/13, ore 23:43

Crudo, cupo e triste.

Nel primo capitolo Donghae era davvero fuori di sè. Purtroppo è così: il treno passa una volta sola. E se lo perdi? Beh, semplicemente aspetti il prossimo oppure te la fai a piedi.
Fossi in Donghae io aspetterei il prossimo e, se devo essere sincera, sono sicura che lo farà: chi è che vorrebbe farsi scappare quella scimmia bionda?
A parte questo... Tornando seri... E' davvero brutto il momento in cui capisci di volere qualcosa, ma è troppo tardi anche solo per accorgertene ._.
Perchè Donghae ha sempre voluto giustificare tutto con l'amicizia, anche in questo momento lui prima pensa di essere deluso perchè Eunhyuk non gli aveva mai confidato che si faceva sbattere da Yeyè e poi finalmente ammette che è lacerato e che si trova in quello stato pietoso perchè vorrebbe essere al posto del suo hyung
Destino beffardo, Karma... chiamalo come vuoi, ma fa schifo a prescindere.

Nel secondo capitolo.. Beh vediamo se ho capito bene xD
Eunhyuk, stanco della situazione con Donghae che è in fase di stallo perchè lui non capisce o non vuole capire, cerca rifugio o meglio cerca di sfogare la sua frustrazione tra le braccia di Yesung.
Non è amore ed è probabile che di questo passo non lo sarà mai, e questo lo sanno bene entrambi. Ognuno ha il proprio vuoto da colmare per colpa di amori che non sono corrisposti.
Eunhyuk e Yesung sono distanti anni luce. Hanno i corpi incastrati l'uno nell'altro, sono abbracciati, ma si, sono distanti.

Crudo, cupo e triste.

Però mi è piaciuto, e sono proprio curiosa di vedere come evolverà buahaha
Ho una mezza idea, che più che chiamarla idea è una mezza speranza... Vedremo xD
Ah! E cmq, se devo essere sincera, con o senza Donghae anche io mi sarei buttata tra le braccia di Yeye U_U
Vabbè, ho anche sdrammatizzato, quindi penso proprio che posso andare xD Non so manco se ho scritto frasi di senso compiuto, ma siccome mi scoccio di rileggere... se non si capisce, vai ad interpretazione xD ahahahahah
Mia cara, buonanotte!