La Gemellina Rossa e la Gemellina Blu
di TwinPrincessFain

04/01/14, ore 21:34

Ciao!!!!! ������������
adesso che ho scoperto che è grazie a Dady99 che ti sei iscritta e che hai postato le tue storie penso che leggerò qualcosa anche di suo e la ringrazierò������
Davvero la cosa più dolce che abbia mai letto! Sei fantastica a scrivere!
Adesso vedo come sei nelle originali!
Un altra ricordata ci si vede presto������
XOXO
COBBY

01/07/13, ore 22:42

Hey Ale!!! Ho appena letto la tua prima storia è semplicemente fantastica!! Sarò felice di leggere altre storia su questa serie!!!
Complimentii!!! Lady Violet

11/06/13, ore 19:11

Ciaooo Ale!
come sta la mia patatonza(?) ??? spero bene! ma che carina questa storiella! è davvero bella e super conigliosa (termine inventato da me, per descrivere ciò che va oltre il meraviglioso) e per essere la tua prima shot, non hai fatto errori e il testo è scorrevole e senza intoppi, o come ho già detto prima, super Conigliosaaa ^0^
va bé ti saluto e vado a recensire la tua altra storiella!
ciauuuuu
Lala.

03/06/13, ore 16:24

Amoreeeeeeeeeeeeeeeee  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥  ♥ ♥ ♥
grazie,grazie davvero cuttola :'D Anche tu per me sei così.sempre unite,non litigheremo mai,e se accadesse,la colpa sarà semrpe e di certo mia e faremo la pace mangiando una bella torta insieme,lo sai che farei qualsiasi cosa per te tesoro,ti voglio bene ora e per sempre,e nessuno(dico nessuno)ci separera mai,ti voglio troppo bene
resteremo sempre unite,ora e sempre
ti voglio troppo bene

un kiss solo per te (per la mia e sola U,U guai a chi me la tocca!)My Alessia

Daya :'3

Noi saremmo sempre unite per sempre da un legame che si chiama fratellanza e amicizia