Per l'eternità
di _Terens

20/03/15, ore 13:17

Ciao, sei stata davvero brava a immaginare i pensieri di Cato e no, non mi sembra che i suoi pensieri si distacchino molto da quelli del Cato "originale", per così dire... In fondo, ad un passo dalla morte, é molto probabile che anche il ragazzo più feroce e spietato avesse avuto compassione o un pensiero di speranza sul proprio destino mortale. Se abbia pensato a Clove? Questo non lo sapremo mai ed io personalmente non credo provassero un sentimento d'amore l'uno per l'altra, ma vedere come riconosce i suoi occhi in quelli dell'ibrido devo dire che faccia un certo effetto!
Bella OS!
Baci, MM
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 01:18 pm)

04/07/13, ore 20:00

Eccomi a recensire anche questa meraviglia straziante!
Ti faccio come sempre i complimenti per il modo in cui l'hai scritta, il linguaggio è fluido e permette la lettura scorrevole
Per quanto riguarda Cato, a mio parere, non è assolutamente OOC. Io credo che nell'Arena ognuno si finge forte, coraggioso, ma alla fin fine sono solamente dei ragazzi come noi.
'Ora potremmo stare di nuovo insieme.
Per l'eternità.'
A questa frase li stavo raggiungendo anche io, avrei solamente retto il moccolo! AHAHAH xD
Adesso continuo a leggere i tuoi vecchi aggiornamenti.
Saphira96

24/06/13, ore 14:32

Hola!!! Assolutamente bellissima questa one shot...mi è piaciuta davvero tanto!
Grazie a te e alle tue storie sto inziando ad amare la coppia Cato x Clove.
Le ultime frasi mi hanno davvo colpito.
A presto <3
Xoxo

09/06/13, ore 17:57

Salve!!!
Wow. Mi ha incuriosito tanto la tua home!!
veramente! e quindi non potevo non leggere!
Ooc o meno. Questa one shot è perfetta sul serio. credo potresti spingerti anche ad un hunger games clove e cato. perché no? qualcosa di rivoluzionario e diverso. non so come peeta e katniss mi è piaciuta moltissimo dandelion..non è mia. ma te la consiglio vivamente! è stupenda! poi ci sono one shot qua e là. che valgono. la pena. mi è piaciuto davvero moltissimo e credo proprio che un' occhiata a quella di clove va da se. bravissima e ci rivedremo . è una promessa ed io le mantengo sempre
xoxo la tua mitchie!!

04/06/13, ore 13:51

Oddio titta ma è bellissima! Non posso dire che ho pianto, perchè sono un'insensibile, ma mi sono venuti i brividi! Accontentati uwu :3 dio mio scrivi troppo bene! *u* mi è piaciuta sopratutto la parte dove cato riconosce nell'ibrido gli occhi di clove, è stato geniale fkenoihj *ww*

03/06/13, ore 23:13

questa ff mi piace davvero tanto, è un aperfetta fusione dell'episodio descrittoci dalla collins ,più ovviamente il tuo tocco d'autrice..otttimo lavoro complimenti.
un bacio
una devota lettrice <3