Caratteri confusi
di aokiba

02/10/13, ore 15:40

Anch'io scrivo poesie :D
E penso che la mia opinione sia inerente all'ambito poetico.
Devo confessare l'incommensurabile bellezza di questa poesia, è mirabile il modo in cui tu spieghi l'avvento dell'ispirazione nel momento in cui si vuole scrivere, ma il chiacchiericcio mentale e le paure inconscie pervengono e ti portano in uno stato di apatia apparente. Ed è davvero difficile superare questo momento, giacchè il talento, seppur presente, è oscurato da tutto questo caos o dal timore di non riuscire ad estraniarlo nel modo in cui si desidera. Tuttavia, prima o poi, con la dovuta calma e concentrazione, come per magia, sgorga originalità dal nostro cuore e per quanto noi a opera fatta possiamo denigrarla a causa di un fenomeno psicologico chiamato "falsa umiltà", (cioè, sebbene conosciamo il valore di ciò che abbiamo prodotto, non ce ne vantiamo con gli altri e ci abbassiamo per non sembrare altezzosi e superbi) negli occhi nitidi e negli spiriti ricettivi di persone consapevoli non mancherà lo stupore.
Buona scelta quella di una rima alternata ;D
L'ultimo verso è semplicemente divino *^*

04/07/13, ore 12:24

Bellissima, adoro le rime *-* ti fanno leggere sino alla fine >.< A parte questo complimenti mi è piaciuta proprio, i versi il significato, Bravissima, Scusa se non mi trattengo molto ma mi chiamano -___-" Un bacione grande
Tua Ali :3