A year without you.
di Willows

28/06/14, ore 20:32

Amo questa storia. Nelle lettere di Natalie si sente tutta la disperazione e la tristezza che prova da quando Niall non c'è più,è distrutta. Piango ad ogni capitolo,secondo me dovrebbero fare un libro per ogni tua storia,non riesco a smettere di leggerle,sei troppo brava.

12/01/14, ore 17:09

Ciao:)
Ho letto questa FanFiction e ne sono rimasta incantata. Ho notato qualche stupido errore di battitura, ma di certo non è niente di rilevante. Sicuramente non sono io la migliore nell'ambito ahahah
Beh, complimenti per la trama:)
Davvero molto originale. Sai scrivere molto bene e posso giurarti di aver pianto a gogo.
Adesso ti lascio, un bacio, a presto
-Amely

02/10/13, ore 19:55

vai avanti ti prego, non riesco a non sapere come finisce! sei bravissima a scrivere!!

14/06/13, ore 13:57

E' una lettera tristissima, profonda e commuovente allo stesso tempo. Da come scrivi e la racconti sembra tutto così vero a tal punto da sentire la disperazione anche dentro di me. Complimenti, mi piace anche il modp in cui scrivi.
a presto :)

14/06/13, ore 13:44

WOW, il primo capitolo è già molto bello, e davvero commovente. Ho davvero voglia di vedere come continua :)

12/06/13, ore 16:50

Lacrime,non riesco a smettere di piangere. È semplicemente stupendo... La lettera di Natalie racchiude tutto quello che ha provato... Dolore,rabbia,dolore,dolore e soprattutto Dolore... Veramente non so che dire,mi hai lasciato senza parole... Continua così,sei bravissima.
Baci...