Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
di TheFriky

Premetto che adoro il personaggio di Sirius e, nonostante sia impulsivo e un po' arrogante, non mi piace quando lo dipingono come un incallito latin lover che si fa tutto quello che gli passa davanti, senza curarsi di calpestare gli eventuali sinceri sentimenti delle sue prede. Se poi una di queste donzelle è addirittura una cara amica d'infanzia, la cosa mi fa ancora più schifo >.< Però è ovviamente un parere personale!
Lei, comunque, non ne esce fuori meglio, dal momento che si è fatta metà casa Serpeverde, certo per tentare di dimenticare Sirius, ma intanto si è data da fare ;-)
Nonostante tutto ho apprezzato il lieto fine, un po' scontato, come anche tutta la storia, scusa se mi permetto di dirtelo, perchè comunque la fic è scritta bene, e anche le parti relative alla crudeltà delle famiglie purosangue sono molto convincenti, anche se forse un po' eccessive.
Insomma, nel complesso non mi è dispiaciuta, se non fosse che non sopporto di vedere Sirius descritto così >.<