You'll be in my heart
di BlackPearl_uaooo

13/01/08, ore 11:12

Ei,complimenti! è veramente molto bella! la canzone è stupenda,e hai armonizzato molto bene i pensieri di Heric con le varie strofe...scrivi anche molto bene,brava!

04/01/08, ore 20:37

Davvero meravigliosa! dico sul serio e.. e.. bellissimo ciò che dice Akito ma anch'io non ho ben capito cosa è successo a Sana..

29/12/07, ore 11:49

Pur non amando questo genere di song-fiction, che tanto spesso mi deludono per l'accozzaglia di pensieri disorganici che vi trovo, devo ammettere che la tua è scritta bene e si fa leggere con piacere! E' romantica ma non stucchevole, il grande pregio che le attribuisco! Ora mi appresto a leggere le tue altre fiction, quindi ci vediamo alla prossima rece! Baci, Flyvy!

22/12/07, ore 15:44

oh....mi piace davvero tantissimo....è dolcissima!!!!!!!! E non è vero che è venuta male o che u scrivi da schifo...io direi che è proprio il contrario!

21/12/07, ore 23:03

ma che dici?!? è bellissima!!!! mi piace tanto davvero molto brava!!!!!!

21/12/07, ore 14:32

mio dio è davvero stupenda mi ha fatto commuovere, è troppo dolce bravissima! scrivine presto altre kiss

Arianna
21/12/07, ore 00:45

Bella fic brava!Ma sicuramente questa cosa ce la domanderemo in molti:cos'è successo di tanto grave a Sana? Solo te puoi darci una risposta. Ciao Ary

sakuretta94
20/12/07, ore 21:21

ciau! bellissima qst ficcy,Heric così dolce e tenero cn lei!nn ho capito sl quello ke è successo a Sana!cmq scrivi ancora 6 molto brava!ciao!!

20/12/07, ore 17:15

Davvero molto bella e profonda! Mi ha colpita... Mi ha lasciato un non so che dentro! Davvero complimenti! Solo una cosa che non ho capito, ma che p successo a Sana?(magari nulla, sono io che sono rincretinita di mio!) Continua a scrivere, baci