Disarm me (with your loneliness)
di kiara_star

11/01/16, ore 23:47

bellissima. ho poco altro da aggiungere se non che adoro queste cose così deprimenti e violente psicologicamente, peccato solo sia così breve, ma ti ringrazio per avercela donata <3

16/06/13, ore 13:07

Quattro recensioni? Quattro recensioni per un capolavoro del genere? è disumano! Con questa saranno...cinque! Vabbè dai, io ci ho provato!
Parlando di questa meravigliosità questa storia, che dire? è meravigliosa, il pairing è insolito ma davvero perfetto! Paradossalmente mi sono innamorata di Tom , che appare sì e no in cinque righe "mi manchi..." aaaaaaaah feels :'(. Il rapporto Loki / Chris è a dir poco favoloso, con il dio che lo abbandona per non ucciderlo completamente perchè, alla fine, Chris per Loki è ciò che è Tom per Chris: una creatura innocente da non rovinare.
Chris che ora è tornato ad una parvenza di normalità, una normalità che però sarà sempre segnata dal ricordo del dio che bene o male ha portato con sè una parte del suo cuore. è struggente, sappilo.
Basta, non riesco ad articolare una frase di senso compiuto, ancora complimentissimi, spero che scriverai ancora su questo pairing!!!

15/06/13, ore 16:01

Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il finale.
La coppia è nuova, non avevo mai visto un pairing così, comunque veramente brava.
Ho adorato questo angst, Chris che ama Loki e anche Loki secondo me ama Chris, è per questo che non lo lascia morire che lo abbandona per non distruggerlo. Esattamente come Chris allontana Tom per non distruggerlo.
Complimenti davvero per la storia.
Ciao, DNF

06/06/13, ore 22:06

Cazzo se è stata bella. Scusami il linguaggio ma ci voleva XD
Non avevo mai sentito di questa coppia, ma tu me ne hai fatto decisamente innamorare.
Che poi "bella" non è per niente un aggettivo adatto a questa storia. L'ho trovata invece angosciante e cupa, persino nel finale che pretende di voler essere una degna conclusione a questa vicenda così fuori dagli schemi, ma che invece non lo è.
È tutta una facciata, tutta una finzione che ti costringe a non guardare in faccia la realtà, perché se lo facessi staresti anche peggio di prima.
Però l'ho comunque adorata da matti. E ne sto iniziando a diventare dipendente quasi come Chris.
Qui direi che per concludere ci starebbe l'ormai famoso "Another!", con tanto di portatile scagliato con violenza a terra, ma io al portatile ci tengo, quindi fatti bastare solo l'esclamazione u.u
Bravissima, davvero.

04/06/13, ore 23:13

Loki/Chris? Sai che non l'avevo mai sentita?
Al massimo in giro per internet, per quanto riguarda le accoppiate strane, avevo scoperto le Loki/Tom (ma giusto per sentito dire, perché di fatto non ne ho mai letta una), però Loki e Chris devo dire che non mi dispiacciono. Poi se condita da angst a palate allora mi ci tuffo, è proprio il mio genere preferito. Insomma, più si soffre, meglio è. Che poi non è tormentato solo il rapporto tra quei due, ma anche quel poveraccio di Tom ne risente.
Nonostante sia solo un primo esperimento lo sto trovando molto intrigante, quindi mi troverai sicuramente anche al secondo capitolo :)

04/06/13, ore 15:33

«Che tu sia maledetto!» ...
«Oh, ma lo sono già.»

Quando si dice bello e dannato eh? :)
Premetto dicendo che quando scopro un nuovo fandom e mi appassiono a una coppia, leggo solo fanfiction che riguardano quella coppia e qualsiasi altro pairing mi disturba (sarà perchè sono un pochino disturbata di mio?). Nel caso del mondo Marvel sono innamorata del Tunderfrost e solo per Callie riesco a fare un'eccezione e sopportare il terzo incomodo-Jane. In questo caso però farò un'altra eccezione, perchè tu sei meravigliosa e questo capitolo è angst quanto basta per dirti che non vedo l'ora della seconda parte e che questo Loki cattivissimo e seduttore mi ha già conquistato!
Sono curiosa di sapere come mai hai pensato a questa strana combinazione, se c'è un motivo! Altrimenti brava comunque, perchè mi hai sorpreso e non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto! Sarò forse un po' sadica, ma mi piace persino questo Chris sottomesso, vittima di un dio capriccioso. Ma è solo un capriccio?
Ti abbraccio forte <3