Adenosintrifosfato
di infinity

04/06/13, ore 15:47

Complimenti per la storia!Mi piace davvero un sacco *^*
Ma una domanda...tutte queste cose le cerchi su internet e le incolli..oppure sei un genio del male e sai tutto?°-°
Per il resto,davvero brava dfyugsyuds
L'idea di Jjong che si fa toccare attraverso gli "ESEMPI" dell'apparato riproduttore lo trovo davvero originale x°°
Eh Bummie Bummie...sei sgualdrina dentro,non c'è niente da fare <3
Spero di leggere a breve il nuovo capitolo ^w^ ~

03/06/13, ore 22:18

Ale XDDDD non ti smentisci mai pertita sei e pevertita rimani XDDD bellissimo capitolo come sempre continuaaa

03/06/13, ore 21:08

Caspita, un nuovo capitolo, non ci speravo davvero piu dopo questo tempo! Però ovviamente non posso che esserne contentissima : A quanto pare la convivenza tra i due sta andando alla grande, si sono divisi i lavori domestici come marito e moglie XD Kibum da brava mogliettina porta a passeggino il cagnolino di jong e lo vanno anche a trovare durante le prove (tutte scuse per vederlo lui XD)
Azz che ripetizioni di biologia, non lo facevo cosi intraprendente, si vede che questa convivenza gli ha dato molta piu intimità con lui e soprattutto ha capito di essere cotto a puntino. Complimenti key XD Chissà come c'è rimasto jong dopo essere stato lasciato a bocca asciutta sul piu bello... XD