Il dono del primo dell'anno.
di Touma

Kiaki-san
20/12/07, ore 21:45

Grazie anche a tutte le persone speciali che come te scaldano il cuore delle persone con storie di sarà delicatezza, leggere ma idelebili come incisioni come avrai capito la tua storia mi è piaciuta molto!!

killuy_93
20/12/07, ore 18:33

Oh!Ma è fantastica!è davvero bellissima!la metterei tra i preferiti se non mi si fosse "guastato" l'accaunt...T.T...comunque davvero bella e originale!bellissima la fine in cui trovano le due ciotole di ramen vuote!!Kiss,Bea

20/12/07, ore 18:16

ma tu non puoi sparire una vita intera per poi uscirtene con capolavori simili! Non ho letto l'autore e quindi mentre leggevo mi domandavo chi diamine fosse a saper scrivere tanto bene, e intanto la storia mi prendeva sempre di più. Appartengo a quell'orribile categoria di lettori che in genere snobbano le storie raccontate nelle storie, per saltare avanti e leggerle dopo, e invece stavolta sono stata cattura completamente dalle varie leggende. Che dire? ho trovato non solo verosimile ma proprio perfetto lo scenario della festa, i dialoghi, i racconti ingigantiti di Gai e l'atmosfera festosa, e ho adorato la storia del kitsune e del quarto... poi alla fine ciò che ha chiesto Naruto ci mancava poco che mi comuovesse, e il gesto di Sakura, ovvero suonare le campane per ringraziarlo e tenersi tutto nel cuore mi hanno reso inaspettatamente felice. Fantastica anche l'idea delle due ciotole vuote al secondo suono di campane. Non è da poco riuscire a coinvolgere una persona tanto da rallegrarla veramente o farle riapprezzare lo spirito festivo, e quindi ti ringrazio sia per la bellissima storia, sia per riavermi dato l'allegria. E spero anche che tu ripubblichi presto qualcosa, perchè ho sentito la mancanza di fiction tanto belle! (un'ultima nota per dire che nonostante io non ami il pairing NaruSaku, quì mi è piaciuto enormemente, quindi un'altro merito a te!)