Mi concede questo ballo?
di EstelBlack

08/07/14, ore 09:49

Occhei occhei, questa OS mi ha fatto sputare il cuore.
Non lo trovo più çwç.

Sarà che son molto di parte perché son Narry Shipper (e amo tutto ciò che riguarda loro), ma questa storia è un concentrato di fluff e feels che mi viene il diabete e voglia di vomitare cuori.
Per una come me non è una cosa bella, io sono una bad girl.

Anyway, la scena mi ha ricordato tanto quel momento in cui ballano sul palco, e ovviamente sarebbe stato romantico quanto la OS, se non fossero caduti come idioti ma occhei.

Quindi, ancora complimenti, e un bacio (:

Ps: Nel tuo profilo (sì, ti ho stalkerata - non sono pericolosa però e_e), ho letto cose come Zarry, NouisLirry; ecco perché sei un genio.

03/06/13, ore 21:14

bella ;3
e teneramente dolciosa
come piace a me
a presto
kiss

03/06/13, ore 20:56

Acfjtrk5lmrfnelv5wmdekfd4f non puoi farmi questoooo !!! Cioè la shot è una cosa troppo xkeldefn4lvo sono circonadata da zucchero (?) è bellissima ! Ed è Narry !!
*tentadiriprendereilcontrollo* Allora mi è piaciuto come hai descritto tutto davvero stupendissimamente stupendo (?)
Sono contenta di averla letta perchè davvero è carinissima !

03/06/13, ore 20:54

O mio dio!!! La perfezione!!! *^* Non sono stata mai fan delle Narry, ma Niall rende ogni Bromance puccicosa come lui :3 La amo la amo la amo la amo la amo la amo la amo!!!!! Sono partita (come in ogni recensione .-.) E Harry??? Ti metti a fare il principe?? ** Ahhhhhh!!!!! (?) OK STOP. Penso che devo tornare in manicomio. *viene portata in Madagascar e se ne perdono le tracce (cit. Da questa bellissima storia)* Ciaooooo Lele_