Se io Se lei
di QueenSango

20/12/07, ore 20:15

l'orgoglio, che brutta bestia...e che bella shot che hai creato!!complimenti, mi è piaciuta tanto, dolente, triste, azzeccata...bellissima canzone che hai perfettamente adattato a shika e temari!brava, davvero! un bacione grande ps se mi avevi lasciato la recensione il 17 si è cancellata purtroppo:-( se la rilasci poi lunedì so cosa risponderti!!

20/12/07, ore 19:43

temari, vero?! e chi può essere così testarda?...^_^ però è triste...ç_ç sigh...specialmente l'idea che soffrano tanto..e la canzone è spettacolare, magnifica, mi sono quasi commossa...un bacio!
Roberta

Lily_90
20/12/07, ore 19:36

Pardon ... non ho scritto che ti riferivi sicuramente a Tem,perchè (oltre al fatto che me l'avevi detto) ,l'orgoglio ostinato può appartenre solo a Temari ... però certo, che tristezza pensare che si sono lasciati è lei con un altro (oddio, ne sto parlando come se fosse una cosa vera!)... ok, finito lo sclero, ti saluto per l'ennesima volta e W la shikatema!!!!

Lily_90
20/12/07, ore 19:29

Ma collega ... questa song-fic è a dir poco SPETTACOLARE!!! Eh, si vede che il concerto ti ha ispirata proprio. E' vero è triste e malinconica ma la tempo stesso molto molto bella, ma soprattutto scritta in maniera SUBLIME! Hai espresso magnificamente il carattere di entrambi: un orgoglio invalicabile, che se non messo da parte .... porta alla fine, soprattutto in amore! Mi ha colpito tantissimo questo pezzo: "Ti prego solo di non fare lo sbaglio di vedere in lui me, non avere paura di pensarmi perchè io per te ci sarò sempre ... ". Mamma mia ... sublime ... meraviglioso ... Mi raccomando, rubacchia altri testi di biagio antonacci e scrivi altre song fic (possibilmente sempre su questa coppietta *occhi dolci*) . Un baciotto!

sigaretta_93
20/12/07, ore 18:23

OH CAVOLI forse mi prenderai x una scema, ma sn indecisa se si tratta di ino o temari uff cmq la storia è davvero bella scrivi davvero bene complimenti.. cmq speriamo sia ino la raga di cui parli .. uff va beh io dico ke si tratta di ino poi se sbaglio pazienza..