Drowned
di mairileni

17/06/13, ore 12:40

Macciauu! *corre col respiro affannoso*
Oook. Allora. Sono una cafona, non ho recensito!! Cooomunque questa ff mi è piaciuta da Matti! La situazione tra Matt e Dom, il tormento, il sarcasmoo!! Sei fantastica! *tutti quelli che hanno letto si alzano in piedi e applaudono e Isa tiene alzato uno striscione gigante a lettere glitterate che dice 'Viva Pwo_!'.
La situazione tormentata fra Matt e Dom mi è piaciuta tantissimo e anche la signora Talbot, che cariiina!
Non vedo l'ora di leggere anche 'Owned' e sono curiosa se alla fine sarà un crossover Muse/Placebo o no.
A pwesto,
I

17/06/13, ore 02:02

Nno ma tu mi fai contorcere, così non valeh.
Già perchè domani ho i miei primi esami, e sono praticamente alla Panic Station- non ho ancora studiato la tesina, yep.

Ma dicevamo.
Finale col botto, la parte finale è stupenda, soprattutto se letta con Oblivion dei Bastille in sottofondo- non c'entra, lo so.
nemmeno un errore, quindi non so che dirti D:
La signora Talbot è taaaanto love, quindi sì, la vogliamo.
E vogliamo anche la storia Muse\Placebo (sospetto Mollamy?<3)

Concludo col dire che questa è la recensione più insensata che io abbia mai scritto (cheers)!
Ora scappo, sogni d'oro e contorcimentosi(?)

16/06/13, ore 23:19

...ma in compenso sono la prima a recensione questo penultimo capitolo *ç* *sta già finendo T.T*
Finalmente la situazione si è sbloccata, Dom si è sbloccato ed è riuscito a dirgli l'unica cosa ovvia da dire, da ammettere. E il pianto di sfogo/commozione di Matt l'ho trovato davvero toccante! Insomma mi metto nei suoi panni, ad affrontare una situazione del genere, che sembra non avere una soluzione è davvero pesante.
Poi non è che Dom abbia facilitato tanto le cose lol
E sì, finisci questa trilogia :D
Non ho mai scritto due recensioni in un giorno sai? *non so perchè te lo sto dicendo*
A presto,

16/06/13, ore 23:13

Posso essere sincera? Questo capitolo mi è piaciuto MOLTO di più rispetto al primo! Insomma...i soliti litigi, le battute di sarcasmo tra Matt e Dom, Dom che piange e Matt che fa finta di essere forte ma inrealtà vorrebbe abbandonarsi alle lacrime anche lui, bello bello bello **
Carinissima anche la figura della signora Talbot e le metafore rivolte a Matthew.
Hai dato il tuo meglio anche questa volta, complimenti :33
Shan.

Ps: scusami tanto per il ritardo, smemorata come sono, pensavo di averla lasciata una recensione :/

14/06/13, ore 13:26

Rieccomi :3 Non sono una schizofrenica maniaca e blablablabla, ma semplicemente, secondo me, hai talento. E poi ci sono troppe storie dove il belldom accade spontaneamente e alla fine risultano tutte banali. E poi il mio stomaco si è affezionato al buco di formaggio/ozono che gli provochi...! *su stomaco, ringrazia e fai i complimenti, da bravo.* Finalmente ho trovato qualcosa che va oltre il "normale" come i protagonisti. Bbbbbbbrrrrrrraaaaavvvvvvvviiiiiiiiiisssssssiiiiiiiimmmmmmma

12/06/13, ore 14:42

Grazie a te per la storia!
Se mi è piaciuto il primo capitolo di questa "serie", sto amando altrettanto questo secondo episodio.
Stai costruendo personaggi credibili, che feriscono con la loro caparbia cecità, con l'ottusità di un orgoglio - perchè solo di orgoglio sembra parlarsi - che gli impedisce di raggiungere un punto di equilibrio.
Allo stato non è ancora chiaro cosa tenga Dom lontano da Matt in un gioco di sensi di colpa che lo portano ad allontarsi, poi ad avvicinarsi troppo e, quindi, a fuggire di nuovo.
E' fin troppo chiaro l'effetto che tutto questo ha su Matthew e devo dire che approvo il suo rigurgito di amor proprio!
Una menzione speciale alla Sig.ra Talbot, che è uno di quei personaggi originali che meravigliosamente s'introducono in una storia e la colorano di note di poesia.
Complimenti!
MEM

09/06/13, ore 15:04

Scuussaaa: sono in ritardo!! (come sempre xD)
Inizio a capire il sottile e nascosto significato dell'edera (oh sì sei proprio brava con le metafore fini ^^)
Ok la signora Talbot è l'amore (non come le vecchie vicine isteriche di casa mia ehm!) e Matt è uno str... un gran "simpaticone"; nooo sto soffrendo troppo per Dom (preferenze spudorate). Quando si mette a leggere la scatola di preservativi ho avuto un attimo di ridarella xD della serie "non hai mai letto il retro di una scatola di profilattici?" anche se non credo che il tuo intento fosse suscitare la mia ridarella ;)
Mi piace un sacco il fatto che Matt lo fa sbattere fino al bar per dirgli che le chiavi sono sotto lo zerbino e poi quando dom arriva in casa trova quel foglietto che lo prende proprio per il culo!
La mia curiosità è sempre più rompi scatole e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! (anche perchè non ho ancora capito dove la storia andrà a finire e questa cosa mi mette molta Spannung addosso!!! ;))
Alla prossima <3
Lady

07/06/13, ore 16:39

Contorcimenti. Contorcimenti is the way. Sia per il capitolo (much love), sia per la fretta con cui l'ho letto (batteria, resisti!)
Anyway,il personaggio che di più ho amato è sicuramente quello di Dom, che è dentro un casino grande come l'oceano, e si ostina a nuotare in superficie nonostante sappia che tsotto di lui nuotano gli squali arrabbiati.
L'ho detto poco fa, e lo ripeto adesso: la signora Talbot vince.

Noto un leggero miglioramento nel tuo modo di scrivere, qualcosa che dà l'idea della ricercatezza, sì? Dopo questa tua assenza ti trovo migliorata, yep.
Entusiasta di rivederti, perchè questo fandon sembra arrivato ad un punto morto, ed ora come ora senbti l'unica in grado di smuovere gli utenti e farli recensire.

Null'altro da dire, spero di rivederti presto, abbracci e contorcimenti :')
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 04:41 pm)

07/06/13, ore 16:06

Okay, ci sono.
ben ritrovata! ♥
Perdonami per il ritardo, non so nemmeno se riuscirò a leggere il prossimo capitolo, non ho tempo nemmeno per respirare!

Ma comunque, il capitolo promette bene, soprattutto, mi piace il modo in cui Matt e Dom mandano avanti questa specie di rapporto di finto odio soffocato con le porcate. C'è molto da contorcersi.

Ah, la signora Talbot vince(?) (Y)
E vaffanculo alla tastiera del cellulare, se ci sono errori incolpa il tpuch screen e la batteria scaroca, glieah.

07/06/13, ore 15:11

Indubbiamente sei molto brava a scrivere, n questo fandom sta diventando una qualità rara, scrivi BellDom per nulla dato per scontato, cosa ancora più rara, quindi direi che per me è sì!
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato i personaggi e l'attenzione a particolari che usi che sicuramente sono un ulteriore bonus al tuo modo di scrivere e trasformano la storia in qualcosa di per nulla banale!!
Fa tesoro dei consigli della Nai, sei in una botte di ferro!!

Ti aspetto col seguito

Roby

07/06/13, ore 15:00

PRIMAAAA *^* mi autoproclamo vincitrice! (?)
Pwo,che razza di tortura stai mettendo in atto,eh,bricconcella!? Cioè,tu aggiorni così,alla velocità della luce e...?non succede nulla?D:
Tu mi odi. Lo so,lo so. *cuore infranto*
Però,perché c'è un però,devo ammettere che come al solito hai fatto un lavorone! L'edera,la pietra,la parte forte,la parte debole...asdfghjmnbvcn *fangirleggia durissimo*
Ok,cerco di riprendermi u.u
La frase clou è sicuramente Per entrare in qualsiasi edificio servono le chiavi, Dom; non siamo mica in quegli spot di pessimo gusto in cui la gente ti piomba in casa come se nulla fosse per dirti che la tua cucina fa cagare perché il lavello non brilla di pulito. (<-ora sto scrivendo con Times New Roman wtf!? che recensione bastarda o.o [un quanto formata da più caratteri xD]) La smetto u.u alla prossima ♥♥♥

Ps:grazie per avermi messo nei ringraziamenti,ma sai che adoro recensire le tue storie *^* baci volanti fangirleggianti! (?) :*
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 03:02 pm)

07/06/13, ore 13:06

Non mi ero assolutamente accorta che avessi pubblicato, aspettavo questo spin-off da quando è finita undrowned *-*

Bene, bene, bene, devo dire che come inzio siamo partiti davvero..indovina un pò? BENE! lol
Vedo che la situazione non è per niente cambiata, il povero Matt soffre ancora per Dom a cui più o meno non frega niente dell'altro...a parte quando gli fa, uhm, diciamo, i servizietti xD

Comunque, beh il modo in cui scrivi è rimasto sempre bellissimo...e ora vado a leggere il secondo capitolo, ci si rivede lì :3

Baci,

04/06/13, ore 18:55

Eccomiiiiiii!
Okay questa cosa è divinamente bella e se ci metti una vita ad aggiornare potrei venirti a cercare con un frustino per esortarti a pubblicare *esagerata come sempre yeah!*
Tu sai che l'atmosfera di squallore che queste storie brutali hanno mi commuove e mi prosciuga, sono una specie di droga; da una nota di realismo che in quelle meravigliosamente romantiche che ci fanno venire gli occhi a cuoricino e ridere da sole davanti al computer (e i genitori passano e ti fissano come se fossi rincoglionita) non c'è.
Perchè l'amore non è così rose e fiori come nei nostri sogni.
è bellissima non riesco a dire altro, stupenda in ogni dettaglio (sì mi sono fissata sulle uova e non mi chiedere perchè questo particolare assume una rilevanza mostruosa nel mio cervello e il balcone ricoperto d'edera della vicina di Matt mi piace da morire xD)
Dom è una merda *rimanere in tema con la storia da un punto di vista linguistico xD*: ma infondo è così che mi piace!
Continua così
tua Lady <3

03/06/13, ore 23:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
GESU'MIO SSFHOIESFHOISHCOISHCOIESH ODDIO ODDIO NO, IO NON CE LA POSSO FARE, NON CE LA POSSO PROPRIO FARE, E'UFFICIALE.
DONNA!!!
OH DONNA!!!
*Sì, so che il regolamento di Eeffeppì prevede che le recensioni non vadano scritte tutte con il simpatico tasto Caps Lock premuto, perché sembra si stia urlando... MA IO STO URLANDO!!!*
AAAAAAAAAAAAAAH SFOIEFHOSIFHOIESFH TUTTI. I. MIEI. FEELINGS.
CIOE'.
Innanzitutto sappi che tu non puoi farmi una cosa del genere, éwè. Non puoi ebbbbasta. Perché tu possa capire appieno tutto ciò, ti basti sapere che ho passato i giorni trascorsi da quando mi hai risposto alla recensione a oggi SPASMODICAMENTE CONTROLLANDO OGNI.SACRO.GIORNO se avevi aggiornato. E tu non aggiornavi. Passavano i giorni e non aggiornavi. "Oddio, guarda, le storie del fandom sono passate da 365 a 366, ODDIOMIOSARA'MICALEICHEHAAGGIORNATO!??!" E invece no *^*. In taluni momenti ho seriamente pensato "deh, ora le scrivo e le chiedo dove è finita *___*" ma poi pensavo di rompere le palline *___*.
Sì, ecco, che stavo dicendo? Ah già. DONNA, NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE! Io ho degli esami da dare. ESAMI, ESAMI, ESAMI OVUNQUE. GLOTTOLOGIA INGLESE, TEDESCO, LETTERATURA ITALIANA E POI ARRIVI TU CON LO SPIN OFF, A L F I N E e io io io OFSIFHEIOSFHE!

D'accordo.
Ma buonasera carissima!
"Questa storia è per ThePirateSDaughter, colei che mi ha fatto tornare l'ispirazione! Gwazie, cawa! ❤"
*ODDIO*
*Si rialza*
*cade a terra*

OH.MIO.DIO. Salvatemi e soccorretemi. CJSOIPFHEOSEPHGSOE. Sono io, io, io ti ho fatto tornare l'ispirazione! FHOAISFHOISA! CCCioè, me lo avevi già pucciosamente scritto nella risposta alla recensione, MA ODDIO ODDIO ODDIO *____________* Oh.
E poi sono tipo CORSA di nuovo fuori dalla storia per vedere se la detta storia era una shot o no. E NON IMMAGINI LA GIOIA FANGIRLANTE AL VEDERE "iN CORSO". Ci saranno più capitoli, DEHFOEOISHFOSIEC <3 Tutto è bellissimo e io amo tutti.

Ora inizia la recensione vera *yeee, fine degli sproloqui!* *stelle filanti* però ti avverto, sono così gioiosa e strapiena di feelings che non so se riuscirò a scrivere qualcosa di sensato e coerente, MA CI PROVERO'! *posa da supereroe*.

Sì, allora. Ti dico immediatamente che mi hai fatto impazzire, io che credevo di aver già toccato il fondo xD. Prima sembra che costoro sembrino ancora al punto di partenza, senza parlarsi e senza far niente; poi ecco che Dom messaggia con gente a caspita e sembra lo faccia per dimenticare quanto è successo / MATT *__*; POI ecco che Dom esce per far rodere Matt.
Puoi ben immaginare come stavo messa XD.
E poi, ecco due innocenti frasette:

"Chissà che ci avrò trovato in lui".
"Tanto finiranno per fare sesso [...]".

BONK.
E DOPPIO BONK.

Due soiefhoisehfoisefh in rapida successione. COSA CASPITA E'SUCCESSO, SFHOEIFHOIEFH.
Donna, donnaaaaa! Se l'altra storia era già perfetta di suo, qui ci sono tutti i presupposti perché tu possa pure migliorarti, fhoesfhosiefhes. Hai giocato in maniera spettacolare con la trama, in maniera semplice ma accorta, fregando tutti, mettendo colpo di scena dopo colpo di scena! ED E'SOLO IL PRIMO CAPITOLO. *Gioisce e saltella*.

"«No, vai tu, tanto devi uscire.»
«Faccio subito.»
«Sì, e io sono un rapper.»
Dominic normalmente avrebbe riso a una battuta del genere.
Si è scordato di farlo già da un po'."

Odiatemi. Oddiomio. La struggente PERFEZIONE di questa frase. Mostra come tutto sia così dannatamente cambiato, gosh ç________ç
E poi si beccano, oddio, piccola cara vecchia coppia sposata che ANCORA sposata non è fhoesifhse *___*
C'è tutto. In questo benedetto primo capitolo c'è TUTTO e io giuro che non so come potrebbe evolversi in futuro. Ma nel frattempo, sia tu mille e mille volte lodata, perché questa storia sta partendo meraFigliosamente benissimo *___*
Lo stile è fresco e bellissimo come e più di quello della prima storia, è tipo un amo che ti aggancia e ti trascina giù fino all'ultima parola della storia. Ed è tutto bellissimo, oddio, io giuro che non ho parole per esprimermi!
Indi, nell'attesa -SPASMODICA- del nuovo capitolo, ti chiedo scusa per questa mia recensione (che non mi finisce di sconvolgere D: ci sono così tante coseH da dire e da ammmmare!), ti ricopro di cuori e di ammmmmmmmmmore e ti rinnovo tutti i complimenti possibili e immaginabili! *___*
A presto, darlin' *___________*

#pwo è tornata <3
#la mia attesa spasmodica è finita
#ora ne comincia un'altra, per i capitoli, sììì!
#vado a studiare <3
#è tornata, questa storia è per me e l'ha dedicata a me! FHOSIHFOISEHCOISHCOISECHSOIECHSOIECHSOEICH *fangirla per sempre*
Oh, ancora cuori per te <3

03/06/13, ore 21:38

Ma guarda un po' chi mi spunta fuori di nuovo?? La mia adorata PWOOO *ti indica con un gesto plateale*
Ok,partiamo dal presupposto che appena ho letto Drowned  ho cominciato a fangirleggiare perché speravo
proprio che fosse il seguito di  Undrowned  e stavo andando fuori di testa ahahahah!! ~le cries~

Bene,ora posso prendere a parolacce (o parolaccie?o_o ehm ^^") i protagonisti:
~Matt: TU. TU mio caro,ti concedi come nulla! Ok,sei innamorato di Dom e lo capisco,anche io lo sono (?)
però,caro, SE LA SMETTESSI DI CIUCCIARGLI IL PENDOLO (-citazione necessaria) OGNI VOLTA,SAREBBE MEJO.
~Dom: Dom,mamma non ti ha insegnato che i favori si ricambiano?? Matt deve fare tutto da solo dopo che ti ha dato piacere??
ma dico io,dagli una mano! NOO Dom è troppo etero per queste cose,vero Mr. GhiacchettaDiPelleLeopardataColorFuxiaFluo?

Ok,il mio sclero è finito.
Ti adoro,ok? Okay.
Alla prossima,baby! Cheers ♥