Dear Annabel
di Their_Eyes

09/09/13, ore 12:54

Ciaooo!! Sono contenta che "ti sia scappata questa Os" e che "avevi voglia di scrivere qualcosa di diverso" perchè è venuta fuori un qualcosa di spettacolare!
Le lettere, le sorprese, l'amore, gli abbracci, il dolore, la paura, la guerra, la speranza, sono tutte cose fondamentali e che hanno fatto da base a questa storia particolare quanto geniale!
Non ti devi assolutamente sotterrare u.u
eh no, non fa schifo, ASSOLUTAMENTE!
Sono rimasta abbagliata da come la semplicità del tuo linguaggio riesca a far capire a noi lettori argomenti complicati come il dolore causato da una guerra. Dicendo semplicità, riferito al modo in cui scrivi, intendo che sei molto brava a esporre i tuoi pensieri, le tue emozioni, le tue idee in generale.
Complimenti complimenti complimenti!! Ti ho già fatto i complimenti?? xD
Adesso ti lascio! Stavo visitando la tua pagina alla scoperta di cose nuove e fresche, ed ho trovato questa! Adesso vedo di deliziarmi con qualcos'altro!!
Un bacio
-Amely

05/09/13, ore 14:42

O.M.G.
Sinceramente non avevo mai letto un OS di questo genere.
Ma è fantastica e sarei felice se magari ne facessi un'altra sempre su questo genere.
xxSilvia

09/08/13, ore 01:39

Cavolo!!!! stupenda.... molto originale e commovente....!!!
Mi è piaciuta un sacco! hai scritto bene, tanto da farmi piangere!! Bravissima!!!
farò un salto a leggere anche le altre tue storie, perchè appunto mi è piaciuta molto questa e sono curiosa di leggerne altre!
spero di rimanere soddisfatta... ma credo proprio di si!
complimenti ancora!
baci Jessy!

20/07/13, ore 13:48

Aww *-*
E' meravigliosa.. non nascondo che ho versato anche qualche piccola lacrimuccia :)
Sei bravissima a scrivere e l'idea è molto originale
Davvero brava.
Ho scelto di recensire questa perchè mi attirava molto e infatti non mi ha delusa
Provo a passare anche dalle altre
Chris

12/06/13, ore 15:15

splendore, scusa per l'enorme ritardo cc
comunque, solo una domanda. come cazzo fai a dire che questa os fa schifo? c'è ma vergognati, sks.
no dai a parte gli scherzi. è scritta davvero bene.
è così piena di significato.
brava, sei stata bravissima.

09/06/13, ore 16:06

Non provare a seppellirti o ti ammazzo prima che scavi la buca! Ho gli occhi lucidi per colpa tua e sto sorridendo come una ebete!
Quindi, ricapitolando:
1) Questa os non fa affatto schifo, al contrario, è bellissima
2) Neanche io ho letto cose del genere e quindi meglio, no? Insomma è sempre bello leggere qualche cosa di nuovo o sbaglio?
3) A chi l'hai dedicata è la persona più fortunata del mondo, anche io vorrei una persona brava come te che mi dedicasse delle os così belle!
4) [parlando grammaticalmente della storia] l'ortografia è abbastanza giusta, a parte qualche virgoletta che si poteva fare anche senza, ma comunque cose di poco conto e per grammatica generale anche i verbi vanno bene cose che molte fan fiction hanno, molte volte, sbagliate.
Parlando in generale, trovo che questa fan fiction sia qual cosa di indescrivibile, magnifico, perfetto etc.
Adesso devo andare,
ciao e spero che potrò leggere qual cosa di bello e nuovo made in "IreLou"
Debby

08/06/13, ore 12:47

No non ti devi sotterrare, è stupenda <3.
Non fa schifo afsdhfsdk
Ho scelto questa os e devo dire che sono brava a scegliere eh ouo, è davvero molto bella, mi è piaciuta molto ed inoltre trovo che sia scritta moltissimo bene.
E' molto particolare, non ne no mai lette di così uu.
Inoltre Hai affrontato un tema particolare che non tutti trattano, punto a tuo favore <3.
Sei bravissima a scrivere, hai davvero un bel talento e non finire mai di scrivere please uu. *la merita tra le preferite,se lo merita,davvero.*

07/06/13, ore 16:58

Ciaaao tesoro! Come ti avevo promesso eccomi qua a leggere la tua os.
Che dire, è davvero molto bella, mi è piaciuta molto ed inoltre trovo che sia scritta molto bene.
Sinceramente neanche io ricordo di aver mai letto storie del genere, ma magari pure io mi sbaglio lol
Comunque sia è stata speciale proprio perchè diversa. Una cosa, ma solo io ogni volta che leggevo Edward, mi immaginavo Harry? Da piccolo ovviamente.
Bridgit Mendler dsdkjskwefr ok si l'adoro u.u :))
Ancora complimenti
Un bacio! :* Ale

04/06/13, ore 23:11

Ciao tesoro kjsdfh
Non so se sai chi sono, ma mi hai chiesto di passare così eccomi qua :))

Questa storia merita un sacco, davvero.
Hai affrontato un tema che non tutti trattano e ti faccio i miei complimenti.
E' tutto articolato al meglio e sei davvero brava sdjf
Non dirlo nemmeno per scherzo, dovresti essere fiera di questa OS! :D
Tornando alla trama, stavo per piangere.
Giuro.
Poi Liam, ommioddio usfhdf

Ti copio/incolla la mia parte preferita in cui ero tipo *-*

"
Non poteva essere.
Non era lui.
No, aveva la allucinazioni.
Come era possibile che suo marito Liam, fosse lì davanti a lei?
Per un attimo si sentì mancare. Fu come la prima volta che si baciarono: gambe tremolanti, occhi increduli e tanta, tantissima emozione.
Ancora aveva da realizzare se quello che aveva davanti a lei, era un cartonato, un disegno o se, inaspettatamente, si era addormentata, cadendo così in un sogno bellissimo.
“L-Liam” balbettò stropicciandosi gli occhi.
“Che fai non mi abbracci?” le chiese sorridente e aprendo le braccia.
Annabel scoppiò a piangere non credendo ai suoi occhi. Era sempre lo stesso. Non era cambiato.
La guerra lo aveva preso, ma glielo aveva restituito intatto.
Era passato un anno da quando lo avea visto per l'ultima volta, e non poteva credere di averlo con sé e di poterlo toccare con le sue mani."

Davvero dolcissima skufh
Complimenti e un bacio!

04/06/13, ore 21:19

Ciaooo!!!
Complimentoniiii!!!!!!!!!! E' veramente bella e innovativa.
Non avevo mai letto questo genere in particolare.
E' dolce e romantica allo stesso tempo. L'idea della famiglia felice è stupenda.
Brava davvero!!! Continua così!!!

04/06/13, ore 20:53

Oddio, quanta dolcezza *-* No, non credo di averne letta una uguale, ma è davvero bella! Come sempre devo dirti che è una storia bellissima e che sei molto brava a scrivere, alla prossima OS allora ;)
Illy <3

04/06/13, ore 19:47

ciao :')
oddio, mi credi se ti dico che mi sono commossa??
giuro, che è meravigliosa!!! io, io non trovo le parole giuste per esprimere quello che vorrei!!
mi ha coinvolto tanto, emotivamente pure.
la dolcezza, ma allo stesso tempo la 'tristezza' che si trasforma in gioia, di questa os è una cosa eccezionale!!
bravissima :3
much love xxxxx

Becks <3

03/06/13, ore 22:22

Non so se ci crederai, ma voglio dirtelo comunque. Sto piangendo da quando ho iniziato a leggere questa one-shot. Non riesco a smettere di piangere perchè mi sono messa Nei panni di Annabel. Beh, io la invidio. Ha avuto coraggio da vendere. Dio, quando ha rivisto Liam , mi si è stretto il cuore. -Mi hai trasmesso di tutto con questa tua ff. Il tuo modo di descrivere le sensazioni dei personaggi è veramente sconvolgente! Se la storia mi è piaciuta? No, io l'ho adorata. Grazie per avermi fatta sentire meglio, per avermi fatta piangere e, allo stesso tempo, sorridere. Grazie per avermi fatta emozionare e soprattutto grazie per aver scritto questa meravigliosa one-shot. Grazie ancora , Tvttttttttb ❤❤❤❤. - Jadey .xx

03/06/13, ore 21:39

Schifo? E' bellissima questa one-shot! (': E' perfetta nella grammatica, la situazione è descritta benissimo e non c'è niente da dire! Davvero bellissima... sono andata a 'caccia di OS' ed ho trovato la tua; stupenda, menomale che l'ho trovata!! Complimenti, scrivi benissimo...! xx
PS: Passeresti da me? Aspetto una tua recensione:)

03/06/13, ore 21:38

Ho le lacrime agli occhi.... Ho le lacrime agli occhi, ci credi? :'( Allora... Hai presente le tue ff? Sono favolose, ma questa... Ire, io non so come hai fatto! Ieri ho riguardato un film con la Mona "Dear Jhon" che parla di un militare e di una ragazza... Ho pensato: "sarebbe bello scrivere una ff di questo genere!" e tu l'hai fatto!! come se sapessi che io desideravo esattamente questo!!! Sto piangendo adesso. Questa OS è in assoluto la piu bella che io abbia mai letto!! La trama e tutta la storia somo favolose.. C'è stata una frase... Quando il piccolo Edward vede suo padre e urla: "Babbooooooo!" Lì sono morta. Io non so come hai fatto, ma... Forse perchè la trama era ciò che desideravo... Forse perchè (te l'ho detto) ultimamente mi sto "affezionando" ancora di più a Liam... O forse leggere "questa os è dedicata a Chiara <3 "... Non so il motivo preciso... Ma questa Os la sento vicina..dico sul serio! È favolosa! :') Quando ho letto *4 anni dopo* ho subito capito il "futuro" ma comunque il fatto che tu abbia riscritto: Liam Payne... Annabel ecc con Hope Payne 26 minuti è stato fenomenale! Complimenti!!!!!!! Se mi è piaciuta o no? Contro ogni tuo pronostico ti dico: "SI!" Si tutta la vita...è meravigliosa! So che non c'entra niente ma... Grazie, grazie, grazie!!!! <3