I feel freedom.
di valsonmars

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/13, ore 00:43

ce lo vedo proprio Max che fa la vocina da ragazza.. haha xD
comunque bellisimo anche questo capitolo, già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. ma chi ha interrotto Jay e Jen? forse Tom, che si preoccupa per lei? Nathan non può essere.. o almeno, io non credo..
bè, non vedo l' ora di sapere chi è stato.. xD
spero che metterai presto il prossimo.. io lo aspetterò con pazienza *W*

08/07/13, ore 15:42

Jay è tanto tenero :)))
Mi raccomando continua al più presto poichè altrimenti muoio dalla curiosità! :))))
Comunque scrivi benissimo! :)
Ciao
Emy

08/07/13, ore 14:26

Jay è tanto tenerello, si si **
il capitolo è bellissimo, sono davvero contenta che tu lo abbia messo così presto :) e già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. voglio proprio sapere cosa vuole dire Tom a Jen xD
e non vedo l' ora che gli altri facciano conoscenza con Siva, così saranno davvero il gruppo al completo :) poi spero che Ian la smetta di rompere.. xD
bè, aggiorna presto ^^

08/07/13, ore 13:48

ti prego contnua subito!! sono davvero curiosa!! se bravissima a scrivere!!

07/07/13, ore 17:39

CHISSà CHI è???????
AGGIORNA PRESTO!
NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHI SIA! :))
CIAO
EMY

07/07/13, ore 14:20

ehi, capitolo bellissimo **
secondo me è Jay che ha salutato Jen.. o forse è Tom? ma Nathan sta cercando di combinarle qualcosa con Jay? xD bè, non vedo l' ora di saperlo..
comunque, secondo me non serve che tu aggiunga un flashback per spiegare come lei e Ian si sono conosciuti.. cioè, quello che importa è che adesso lui la rivuole con sè e sembra non arrendersi, non volerla lasciare in pace.. ma la scrittice sei tu, quindi se pensi che sia meglio aggiungerla fai pure :)
bene, non ho altro da dirti xD spero che metterai presto il prossimo, non vedo l' ora di leggerlo..

03/07/13, ore 18:10

Spero che l'aggiornerai presto! :)
Sei davvero brava nello scrivere !:)
Mi piace come storia :)))))))))
Emy

01/07/13, ore 12:34

anche se è corto non preoccuparti perchè è davvero bellissimo! :')
sono davvero carinissimi insieme..
mi dispiace tanto per Tom, ma anche per Jen che è sempre presa di mira da Ian.. spero che riescano a sistemarsi un paio di cose, spero che lui la smetta.. che si trovi qualcun' altra o che lo picchino fino a farlo finire in ospedale, non so io xD
già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, spero che potrai metterlo presto :)
baci xx

p.s. ti seguirei su twitter ma non riesco proprio ad entrarci.. ce l' ha con me :C
se dovessi riuscirci la prima cosa che farò sarà seguirti..

28/06/13, ore 23:58

bellissimo capitolo! come sempre.
mi dispiace che Tom non sia rimasto insieme a lei.. e soprattutto mi dispiace perchè è tornato conciato così..
cosa gli è successo? spero che sia solo ubriaco.. spero che non lo abbiano picchiato Ian e i suoi amici D:
bè, non vedo l'ora di saperlo.. spero che potrai aggiornare presto, io aspetterò con ansia di leggere il prossimo caitolo :)

28/06/13, ore 22:02

Come avevo promesso, commento :)
Ti avevo già detto che la storia mi piaceva ( tralasciando il fatto che non è che conosca molto i The Wanted..)
Comunque non puoi lasciare il capitolo così.. è crudeltà.. xD
Al prossimo, non far aspettare troppo
Giulia

14/06/13, ore 21:58

mi fa strano leggere questa fan fiction perchè scrivi tutto in presente, e io cerco sempre di non usarlo xD comunque il capitolo è bellissimo, come sempre. io leggendo non ho trovato errori nell'uso dei tempi, ma qualche (pochi, non a go go xD) errore di ortografia c' era.. non preoccuparti, si notano a fatica :)
mi dispiace per la mail che riceve.. ma già mi aspettavo che c' era scritta una cosa del genere :( e poi sapevo che alla festa c' era lui.. me lo sentivo! e proprio ora gli arriva alle spalle.. spero che arrivino Tom o Nath a tirarla fuori dai pasticci.. oppure che lo prenda a ceffoni da sola xD insomma, spero che se la riesca a cavare anche questa volta..
insomma, aggiorna presto. davvero non vedo l' ora di sapere cosa succede.. :)

07/06/13, ore 23:58

bellissimo capitolo ** anche se è corto, è interessante e il contenuto mi piace un sacco.
adesso però non vedo l'ora di sapere cosa c'era in quella mail xD spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo, cerca di non lasciarmi troppo sulle spine! **
questa fan fiction mi piace un sacco.. non so più che altro scriverti xD bè, penso di aver reso l'idea di ciò che penso u.u
aggiorna presto :)

p.s.: appena ho tempo ti seguo su twitter :)
@ellythemaster97
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 12:01 am)

05/06/13, ore 19:51

questa fan fiction mi sembra molto bella e l'inizio mi piace un sacco. spero che aggiornerai presto, perchè già non vedo l'ora di sapere come va avanti xD
spero che Ian non faccia niente a Jenny.. o almeno che Nath e gli altri ragazzi riescano a proteggerla.
insomma, muoio dalla voglia di sapere cosa succede poi *^*
non tenermi troppo sulle spine, aggiorna presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]